Hai anche installato il nuovo firmware? Ho notato che, spesso, esce un nuovo firmware e il giorno dopo si aggiornano le Apps. A volte succede il contrario.
Visualizzazione Stampabile
Hai anche installato il nuovo firmware? Ho notato che, spesso, esce un nuovo firmware e il giorno dopo si aggiornano le Apps. A volte succede il contrario.
Grazie,Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Il FW è BSP-C5900WWB-1007.0
Versione di Internet@TV 2.343 - 5.1.00265
(La lista Country di AccuWeather adesso è popolata, probabilmente era un problema del provider del servizio)
Ciao
Per i C5300 e C5500 è uscito un firmware 1018. Controlla se davvero il tuo è fermo al 1007.
Essendo il mio primo messaggio vorrei innanzitutto salutare tutti i partecipanti di questo splendido forum :D
Ho acquistato questo Samsung venerdì e posso dire di essere abbastanza soddisfatto dell'acquisto..
L'unica cosa che mi scoccia è che non riesco a leggere praticamente nessun file wmv, o mi dice "formato non compatibile" oppure vanno a scatti (sia il video che l'audio)..
Ho provato con qualsiasi formato sia HD che non..
L'ultimo che ho provato è stato il trailer di "Le Cronache di Narnia - Il Principe Caspian" in WMVHD a 720p, filmato a scatti i primi 20 secondi e audio fuori sincrono..
I dati di MediaInfo su questo file:
Video
ID : 2
Formato : VC-1
Profilo del formato : MP@HL
Codec ID : WMV3
Codec ID/Informazioni : Windows Media Video 9
Codec ID/Consiglio : WMV3
Descrizione del codec : Windows Media Video 9 - Professional
Durata : 1min 24s
Modalità : Costante
BitRate : 4 841 Kbps
Larghezza : 1 280 pixel
Altezza : 544 pixel
AspectRatio : 2,35:1
FrameRate : 23,976 fps
BitDepth/String : 8 bits
Tipo di scansione : Progressivo
Bit/(Pixel*Frame) : 0.290
Dimensione della traccia : 48,5 Mb
Lingua : Italiano
Audio
ID : 1
Formato : WMA
Versione del formato : Version 2
Codec ID : 161
Codec ID/Informazioni : Windows Media Audio
Descrizione del codec : Windows Media Audio 9 - 192 kbps, 48 kHz, stereo (A/V) 1-pass CBR
Durata : 1min 24s
Modalità : Costante
BitRate : 192 Kbps
Canali : 2 canali
SamplingRate : 48,0 KHz
BitDepth/String : 16 bits
Dimensione della traccia : 1,93 Mb (4%)
Lingua : Italiano
Da quello che ho letto nei post precedenti (e dal manuale) dovrebbe leggere anche i wmv (ed era una delle ragioni che mi aveva spinto alla sua scelta) ma a me non riesce.. Qualcuno può dirmi un file wmv con cui provare per verificare se è il mio lettore il problema? Grazie :)
Sì, ho controllato il download center, anche il global...Citazione:
Prova ad aggiornare il firmware.
Sì nel senso che è ferma al 1007 la revisione del fw per questo modello ;) Quindi è già aggiornato... Ci avevo già provato ma dice appunto che è la più recente. E' molto strano comunque... Che ci siano più differenze di quanto sembri, oltre al 3d?Citazione:
ciao! c'è qualcuno a cui che funziona l'applicazione "Cubovision" di Telecom Italia? a me personalmente no:confused: : Una volta lanciata l'applicazione si blocca tutto. dimenticavo bluray aggiornato con l'ultimo firmware
Si anche a me (io ho un bd-c6500) e la maggior parte delle volte devo spegnere proprio il lettore
Idem come sopra per me sul C5300: carica l'app cubovision (molto carina per giunta) poi premo due o tre volte le frecce direzionali per tentare di esplorare le funzioni e mi si blocca tutto e tocca spegnere il lettore. Potevano almeno testarla prima di diffonderla....
Quindi non mi devo preoccupare più di tanto se sul c5900 (c5300+3D) non compare?
Salve a tutti.
Ieri sera ho tentato di aggiornare il firmware 1018.0 scaricato dal sito ufficiale Samsung con chiavetta USB (la stessa usata la precedente volta per aggiornale lo stesso letto alla versione 1017) ha iniziato l'aggiornamento che si è fermato a metà con l'avviso che il file è danneggiato.
Che faccio riprovo con il rischio di rimanere senza lettore?
@micromega
io intanto controllerei che il file sia buono, nel caso riscaricalo e formatta la chiavetta prima... se il tuo lettore è ripartito, non c'è motivo di preoccuparsi, vuol dire che non ha fatto danni e presumibilmente non ne farà se si ripresenta il problema.
ciao
Nella sezione delle nuove idee per le Apps, sul sito Samsung, ho suggerito proprio di testare prima!Citazione:
Originariamente scritto da splinter
Gennarone, ariro7 ha bisogno d'aiuto...:)Citazione:
Originariamente scritto da ariro7