Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dracos
ora come ora mi buttavo sull'lg full led slim
Io ho fatto proprio questo passaggio, sto aspettando che mi sostituiscano il C6500 con un LE8800, però devo confidarti di essere molto preoccupato dai problemi di banding che lamentano i possessori di questo modello.
E' incredibile che non si riesca ad avere una TV priva di difetti significativi pur spendendo tutti questi soldi. :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da RobertoM75
Anch'io ho il tuo stesso problema. sono in possesso di un ue32c6000rp e ho un firmware aggiornato alla versione t-val6deuc del modello rw.
Il modello certificato con il bollino gold è esattamente questo
C6000RPXZT
Se la tv ha altre lettere ,non è per il mercato italiano (è di importazione,attenti a Conad,Bennet e centri commerciali che li vendono con prezzi decisamente + bassi ,sono quasi sicuramente di Importazione,il sw è diverso e non hanno garanzia Samsung Italia)
In ogni caso sul sito Samsung hanno sbagliato ha mettere il fw ,li ho già avvisati.
La versione fw corretta per la serie C6000RPXZT è esattamente la
T-VAL6DEUC-1003.0
La serie C6000 ha un fw diverso dalla serie C6500/7000/8000
-
Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Ercolino ma secondo te la serie c6500 e la c6600 hanno lo stesso FW?
Secondo te dici che è possibile abilitare la funzione PVR sul 6500 modificando in qualche maniera solo il software?
-
Citazione:
C6000RPXZT
T-VAL6DEUC-1003.0
ciao a tutti
io ho esattemente questo modello e "soffro" degli stessi problemi già evidenziati nei post precedenti da pippoales e qualcun altro..
1) no interattività (mentre dal decoder esterno riesco ad attivarla . quindi è un problema del tv)
2) non riesco ad aggiornare il fw... (le versioni più recenti senza il 6 nel nome della cartella non vengono riconosciute..
...facciamo un club esclusivo?...:mad:
PS nel mio caso aggiungo pure che non ho l'etichetta laterale con la sigla del pannello...ed un pò di spurie e clouding...
-
Citazione:
T-VAL6DEUC-1003.0
ciao e benvenuto anche qui :)
io ho acquistato coscientemente la versione c6000RW ed ho finora installato senza alcun problema le release fw 1006 - 1007
T-VAL6DEUC. In sostanza il discorso T-VAL6DEUC e T-VALDEUC mi lascia perplesso.
Sino ad ora, per la serie RW sono sempre stati rilasciati fw T-VAL6DEUC
Non voglio creare confusione ma così è .....
... per me i fw sono corretti ... tant'è che qualcuno ... indietro nei post .... ha aggiornato anche recentemente e tranquillamente un C6000RP con il fw T-VALDEUC da 100MB (attualmente presente sul sito Samsung) ... forse il problema è sui lotti di produzione ...
-
Citazione:
C6000RPXZT
i led samsung della serie C6x00 certificati DGTVi, e quindi prodotti per il mercato italiano sono solo i seguenti modelli:
- UExxC6000RPXZT
- UExxC6500UPXZT
- UExxC6510UPXZT
- UExxC6540SPXZT
- UExxC6600UPXZT
- UExxC6620UPXZT
tutti gli altri sono importati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da diegob79
.... la serie c6500 e la c6600 hanno lo stesso FW?
.... è possibile abilitare la funzione PVR sul 6500
al momento il PVR non può essere abilitato, in quanto le modifiche non sono di tipo software. E poi non è possibile cambiare il type della tv, ovvero passare da 6500 a 6600
-
Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
tutti gli altri sono importati.
Esatto ,infatti abbiamo detto la stessa cosa ,io mi riferivo in modo specifico al C6000
I vari modelli certificati DGTVi si trovano Qui ;)
-
Citazione:
Il modello è 32C6510 .... non è un led
Il 6510 E' un led, i "10" sono quelli con la cornice bianca effetto legno (che a me personalmente non piace).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Il 6510 E' un led
si intendeva la lucina a led che alla fine era la macchina fotografica..
-
Citazione:
al momento il PVR non può essere abilitato, in quanto le modifiche non sono di tipo software. E poi non è possibile cambiare il type della tv, ovvero passare da 6500 a 6600
io per il momento registro collegando alla tv questo disco...
http://img.diytrade.com/cdimg/497644...ard_reader.jpg
è sempre meglio di niente
-
Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
Bello, ma come lo colleghi al televisore? tramite USB? o uscita AV?
ciaoo
-
-
comunque notando la RK e la RW, che sono samsung c6000, han la stessa versione da 40 mega (t-val6deuc)
e la UP e UK, che sono samsung c6500, han la stessa versione da 100 mega (t-valdeuc)
quindi sembra effettivamente che han solo sbagliato visto che versioni per mercati diversi hanno gli stessi firmware!
per l'interrattività non saprei proprio quando schiaccio la D mi esce solo un "servizio dati non fornito"
e analizzandolo ci sono 2 possibilità:
1) la tv non è mhp en e dubito visto che se mettò la demo mode mi esce bollino gold e vicino al tv c'è il logo java
2) il canale non da interattività/c'è qualche interferenza/antenna con mille giri che non riesce a far arrivare l'interratività
-
Citazione:
Originariamente scritto da diegob79
cioè la samsung ha fatto apposta una tv per expert?????
Ma stiamo scherzando?a me pare un'assurdità!!
non credete?
Allora, se fosse vero, di conseguenza si rafforza la mia convizione che sui nostri 6500 si può abilitare la registrazione..
Io il C6600 l'ho visto anche alla Co**t...