Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
scusate l'intromissione....sono un possessore di un panasonic g20,ma visto che mi sono pentito di aver preso il 42",lo sto rivendendo per prendere un 46.
il g20 ben tarato in assoluto va comunque un po' meglio. Lg in compenso costa meno, credo pero' che la diversità maggiore che vedi ad occhio e' che il g20 non riflette nulla ed anche di giorno ha colori splendidi, gli lg 5xx e sotto sono quasi a specchio e lavorano splendidamente solo in ambienti bui. La ritenzione e' un problema, dall'esperienza passata si attenua ma non sparisce mai.
-
ok grazie.
vado di 46 sul mio panasonic,di cui sono molto soddisfatto tra l'altro.
grazie ancora e scusate l'intromissione;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da miram
@Gabrielsan90
E perchè dovresti mandarla in assistenza... al 99% è la ps3! Hai letto i miei link????
:(
Parlavo della ps3(la tv me la tengo):) .......
magari provo con un' altra ps3 e vediamo cosa succede.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
ok grazie.
vado di 46 sul mio panasonic
beh tra un 42 ed un 46 hai un incremento di superficie del 20%. Con un 50 sarebbe del 41%... non so sinceramente se il salto tra 42 e 46 sia poi cosi' mostruoso. I soldi son soldi, ma IMO ti conviene puntare direttamente al 50.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabrielsan90
Parlavo della ps3(la tv me la tengo):) .......
magari provo con un' altra ps3 e vediamo cosa succede.
ahhh... OK non avevo capito... scusa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
beh tra un 42 ed un 46 hai un incremento di superficie del 20%. Con un 50 sarebbe del 41%... non so sinceramente se il salto tra 42 e 46 sia poi cosi' mostruoso. I soldi son soldi, ma IMO ti conviene puntare direttamente al 50.
......quoto in pieno, in fondo non si cambia una tv al mese....quindi se gia' il 42" da la sensazione di essere piccolo passare al 46 potrebbe non darti la soddisfazione piena.....e magari dopo un po'...."se avessi preso un 50..."......
-
io sono arrivato gia' al 63... al prossimo che faccio? :D
-
mmmhhh 63" X 2,54 = 160cm di diagonale... da quanti metri??? Per me che sto' a 2,5 metri sembrerebbe un proiettore ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tecnology79
andando sul sito lg per capire le varie caratteristiche ho riscontrato che anche se la serie pk 780 e 980 sono bordless le misure le pk 350 sono inferiori
Questo è dovuto al vetro utilizzato nel sistema borderless che fuoriesce leggermente dalla cornice nera.
Ovviamente tale vetro non c'è nel PK350 e per questo è più piccolo di circa 1cm.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
il g20 ben tarato in assoluto va comunque un po' meglio. Lg in compenso costa meno, credo pero' che la diversità maggiore che vedi ad occhio e' che il g20 non riflette nulla ed anche di giorno ha colori splendidi,
personalmente ho visto da euro....il g20, aveva meno brillantezza cromatica e una immagine meno tagliente rispetto ad un sammy 850.
Era settato con i valori di contrasto al massimo in modalita dinamica.
Il Sammy costava circa la stessa cifra.
Accanto a loro svettava superbo un pana vt 20 dal prezzo inarrivabile.
Aspetto con grande interesse le prime impressioni sul lg pk550 di cui ho letto ottime recensioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da seansean
personalmente ho visto da euro....
appunto :D
vedi nei cc plasma tarati in modalita' dinamica... credi davvero che sia significativo di come vanno?
-
Ragazzi qualcuno che possiede il 50pk250 potrebbe postarmi le sue impressioni riguardo le partite di calcio ed i film (sia in hd che in sd), inoltre vorrei capire se questo plasma è affetto da problemi di stampaggio e se la porta usb riesce a leggere hard-disk esterni autoalimentati per la visione di mkv
-
se,come credo, la modalita dinamica rappresenta la massima forzatura dei valori cromatici e contrasto della immagine, i colori spenti del g20 in confronto al 850 sono probabilmente un dato oggettivo.
-
@miram
4.50 metri che col divano diventano grossomodo 4 e diciamo che di meglio non potevo fare + grosso non esiste al momento ( umanamente acquistabile almeno =P )
-
Citazione:
Originariamente scritto da seansean
sono probabilmente un dato oggettivo.
dati oggettivi sono misure di contrasto etc, che trovi tutte nelle discussioni inerenti ai pannelli che citi, non qui quindi. ciao!