quindi quello 0,24 è un valore che non vale nulla... ma quindi il vero livello del nero degli LG quale è?
Altra cosa, non ho capito quando saranno disponibili i nuovi Samsung... fine aprile? ci sono già recensioni?
Visualizzazione Stampabile
quindi quello 0,24 è un valore che non vale nulla... ma quindi il vero livello del nero degli LG quale è?
Altra cosa, non ho capito quando saranno disponibili i nuovi Samsung... fine aprile? ci sono già recensioni?
Per quello che riguarda AVforums non vale nulla ne lo 0,24 dell'LG ne lo 0,04 del Panasonic.Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Ad oggi la misurazione di cui io mi fido di più su un pannello LG 2010 l'ha fatta Chad B. su un PK550 USA.
Con una sonda dedicata alle basse luci (è l'unica recensione che faccia riferimento alla sonda utilizzata per i neri una Milori Trichromat-1 meter) un PK550 correttamente rodato e calibrato ha fatto segnare 0,045 cd/m2.
Non credo che i pannelli della serie PK7xx e PK9xx differiscano in maniera sostanziale da quel livello minimo del nero.
link: https://clevelandplasma.com/store/20...ews/lg_xxpk550
sta per arrivare anche la review del Samsung c7000:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...1#post18438751
Scusa, ma detta così si potrebbe pensare che con un TV 3D Ready non si possa vedere alcunchè se non indossando gli occhiali. E ovviamente è falso, in quanto gli occhiali servono per vedere esclusivamente sorgenti in 3D.Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
:)
Ragazzi,
cominciano ad uscire i primi prezzi Samsung online sia per la serie c7000 led che, udite ufite, per le serie plasma (PS) c6500 e c7000 (detta C700YP) :) :)
I prezzi appaiono scontati di un 10/20% rispetto ai prezzi di listino
Insomma:
- il PS50c7000, chiamato PS50C700YP, viene 2100€,
- il PS50C6500 1250€ !!!!
I prezzi di lancio online sembrano molto promettenti, soprattutto per chi, come me, non è interessato al 3d!
Recensioni permettendo, il PS50C6500 a 1250€ è abbastanza interessante ... soprattutto se è realmente l'evoluzione del PS50b850 (no buzz, schermo con meno riflessi, ecc) ... incrociamo "i diti"! :)
non ho capito una cosa: al di la del 3D la serie 6500 è del tutto identica alla 7000 o cambia qualcosa?
Oltre al 3d, non dovrebbe avere "il real black", filtro per migliorare la visione diurna in ambienti illuminati.
The Real Black Filter reduces the onscreen glare caused by ambient light, so blacks and shadow details are as crisp and defined as possible
Uso il condizionale in quanto aspettiamo recensioni in merito e, soprattutto, l'uscita delle TV in europa.
Comunque, per il momento, ci sono quasi € 1.000 di differenza ... praticamente mi faccio un home theather dignitoso (tipo indiana line) o mi compro un altro 50 pollici per la camera da letto (magari HDREADY così mi avanzano pure altri soldi :) )
Ma del 58'' plasma nessuna notizia ?!?
Grazie piedus...ma non sono stato preciso io nel mio post :(
Essendo interessato al 3d ( in ambito gaming ) cercavo notizie sul 58c7000, visto che si passa si passa dal 50 al 63 :confused: :confused:
ho trovato questo interessante (per me) post di Shaddix su avsforum nel theard \The Official LG xxPK550 Owner's Discussion Thread [no price talk]:
(tradotto con google)
"Così, dopo nei guai con PK750 nuovo per un po ', penso che il PK550 potrebbe essere una televisione migliore. Ma io non ricordo esattamente quale testo sembrava sul PK550 quando l'ho avuto. Il PK7x0 e PK9x0 avere questo trattamento invasivo della immagine di cui la revisione del AVForums PK990. Rende tutto più scuro e mette aloni attorno le cose come testo. L'attivazione dei contorni rende effettivamente più fedeli alla sorgente vera e propria.
L'unico modo per bypassare l'etichetta è di un ingresso HDMI, come PC e utilizzare il segnale 1080p 60hz. Quando passo tra le etichette PC e qualsiasi altra cosa sul PK750, gli spazi vuoti schermo brevemente. Il PK550 non lo ha fatto, quindi non so se il PK550 manca questa elaborazione terribile immagine, o se il PK550 HANNO il trattamento delle immagini e, semplicemente, non può essere disabilitato utilizzando questa soluzione di etichettatura hdmi come PC.
Quindi, così com'è ora, il PK750 e 950 sono maledetti. Non è possibile guardare 24p contenuto senza evidenziazione dei bordi. AVForums disse che erano in attesa di una risposta da LG su l'elaborazione delle immagini. Se non c'è risposta entro una settimana o così sto scambiando questo 750 posteriore per un 550.
Cordiali saluti Non credo che il costruito in riproduzione di film è qualcosa da perdere."
Forse potrebbe interessare anche altri. Potresti postare il Link? Magari si capisce un pò di più!:p
:)
Purtroppo mi sa che non ci sarà......anche a me interessava, anche Panasonic nel VT25 passa da 50 a 65 (almeno in Europa).Citazione:
Originariamente scritto da Trentnin
Mi sembrano scelte sconcertanti !
ho specificato "in modalità 3d", non mi sembra neanche di essermi spiegato male. nel momento in cui la tv è in modalità 3d si può vedere solamente con gli occhialetti c'è poco da girarci attorno.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
per questo motivo sky in inghilterra sembra privilegiare LG per quanto riguarda le trasmissioni in luoghi pubblici, che certo non possono permettersi di comprare decine di occhialetti da 100 euro per far vedere il campionati del mondo di calcio in 3d
mi pare che le misurazioni di massima sul vt20 siano disponibili e non mi pare che si arrivi neanche lontanamente vicini a quelle degli lcdCitazione:
Originariamente scritto da matrix69