Visualizzazione Stampabile
-
Ciao alod sto impazzendo per trovare un modo di vedere film tramite usb?le ho provate tutte hardbrake tsmuxer ma niente da fare.....tu hai soluzioni in merito?ho visto che parlavi di wild media server....mi dai indicazioni piu' precise? grazie e ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da felix81
Ciao alod sto impazzendo per trovare un modo di vedere film tramite usb?le ho provate tutte hardbrake tsmuxer ma niente da fare.....tu hai soluzioni in merito?ho visto che parlavi di wild media server....mi dai indicazioni piu' precise? grazie e ciao
Io non ho assolutamente tempo di fare tutte le conversioni con i programmi da te citati e quindi ho testato Wild media server. Come hanno detto altri, è un programma eccezionale che risolve tutti i problemi di visione di filmati in tutti i formati.
In pratica WMS sfrutta il collegamento dlna dll'NX 700.
Nell'ordine:
- devi avere un router wireless collegato al pc di casa;
- settare il televisore in modo che veda il router (in pratica devi inserire sul televisore i parametri di rete, indirizzo ip, indirizzo dns, ecc)
- poi scarica dal sito web WMS in versione prova (dura 15 giorni) sul pc a cui è collegato il router;
- il programma è apparentemente complicato per le varie impostazioni che offre, ma ho scoperto che quelle standard vanno benissimo e quindi non ho toccato niente;
- su WMS devi indicare la directory del disco fisso del pc da dove pescare i video, le immagini, l'audio, ecc.;
- poi devi avviare il server di WMS (basta cliccare l'icona "avvia "server);
- wms trova l'NX700 e si collega;
- a questo punto sul televisore ti compare la cartella WMS, ci clicchi sopra e compaiono le sottocartelle del pc dove hai i video, la musica ecc, clicchi sulle cartelle e compaiono i file video; clicca sul file video e miracolosamente vedi il film (dvx, avi, ecc) con la stessa qualità della chiavetta.
Puoi vede anche i dvd in formato iso scaricati ad esempio da e-mule: wms fa tutto da solo e la qualità video è paragonabile al dvd visto su un normale lettore dvd, quindi ottima.
La cosa eccezionale è che puoi vedere anche i film in streaming sul web (esempio: da Megavideo).
Puoi anche andare avanti e indietro con i tasti rw, fw e pausa sul telecomando ma non tutti i video supportano questa funzione.
Insomma, mi sembra che WMS sia l'ideale per chi non vuole perdere tempo in conversioni varie.
Tieni presente che anche Windows media player e Nero media home possono fare da server verso il televisore, al pari di WMS, ma con WMP non si vedono gli avi e con Nero media home ho avuto problemi.
Considera che WMS costa 40 euro ma secondo me li vale tutti. Ora mi è scaduta la versione prova ma lo acquisterò sen'altro.
-
Qualche giorno fa ho venduto il mio NX700 dopo soli 4 mesi dall'acquisto. Benchè mi abbia dato tante soddisfazioni il problema coni era diventato insopportabile. Fortunatamente ci ho guadagnato quasi tutti i soldi che avevo speso per prenderlo. Ora, la prossima volta, prima di sganciare soldi, chiavetta usb con filmati e foto a go go per vedere clouding, spurie ecc. Non mi farò fregare più.
-
E chi te l'ha comprato??? Un produttore di gelati???:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mayhem
Qualche giorno fa ho venduto il mio NX700 dopo soli 4 mesi dall'acquisto. Benchè mi abbia dato tante soddisfazioni il problema coni era diventato insopportabile. Fortunatamente ci ho guadagnato quasi tutti i soldi che avevo speso per prenderlo.
Immagino le maledizioni che ti starà già tirando colui che te l'ha comprato!
Spera che non si iscriva a questo forum altrimenti te lo trovi sotto casa per discutere del clouding.
-
Oggi mi ha chiamato l'assistenza sony, per il problema della bolla di vetro o mi cambiano il pannello o mi proporranno un ventaglio di soluzioni per il cambio della TV entro una settimana
considerando che ho un
46nx700
con cosa mi conviene accettare in cambio?
io penso offriranno il 46nx710.
Grazie a tutti.
-
...penso che potresti accettare....:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da giodepo
Immagino le maledizioni che ti starà già tirando colui che te l'ha comprato!
Spera che non si iscriva a questo forum altrimenti te lo trovi sotto casa per discutere del clouding.
Nel mio i coni erano lievi, quindi non penso ci faccia caso. Oggi mi ha telefonato, pensavo fosse per i coni:eek: invece era per dirmi che sky si vede magnificamente. Penso che per chi è fanatico della qualità video, come noi, i coni sono un problema su cui appunto non si può chiudere occhio:D ma per chi ha l'occhio meno esperto e in generale non è patito come noi, è un problema irrilevante. Cmq sono troppo felice, finalmente questa tortura dei coni è finita:D La perfezione non esiste, ma la prossima tv che prendo si ci deve quantomeno avvicinare XD
-
Buonasera a tutti.
Volevo chiedervi un consiglio.
Posseggo questo tv, di cui sono soddisfattissimo.
Ho solo un problema:
Ho il pc collegato all'ingresso HDMI 2 con un cavo HDMI da 10 mt.
Quando navigo e guardo siti e cose simili tutto ok.
Quando invece gioco, ogni tanto lo schermo mi diventa nero per qualche secondo, per poi riapparire.
Ho provato a controllare le impostazioni della scheda video (Nvidia GT240), ma non ho risolto nulla.
A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Grazie mille!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alod
Io non ho assolutamente tempo di fare tutte le conversioni con i programmi da te citati e quindi ho testato Wild media server. Come hanno detto altri, è un programma eccezionale che risolve tutti i problemi di visione di filmati in tutti i formati.
In pratica WMS sfrutta il collegamento dlna dll'NX 700.
Nell'ordine:
- devi avere un router wireless collegato al pc di casa;
- settare il televisore in modo che veda il router (in pratica devi inserire sul televisore i parametri di rete, indirizzo ip, indirizzo dns, ecc)
- poi scarica dal sito web WMS in versione prova (dura 15 giorni) sul pc a cui è collegato il router;
- il programma è apparentemente complicato per le varie impostazioni che offre, ma ho scoperto che quelle standard vanno benissimo e quindi non ho toccato niente;
- su WMS devi indicare la directory del disco fisso del pc da dove pescare i video, le immagini, l'audio, ecc.;
- poi devi avviare il server di WMS (basta cliccare l'icona "avvia "server);
- wms trova l'NX700 e si collega;
- a questo punto sul televisore ti compare la cartella WMS, ci clicchi sopra e compaiono le sottocartelle del pc dove hai i video, la musica ecc, clicchi sulle cartelle e compaiono i file video; clicca sul file video e miracolosamente vedi il film (dvx, avi, ecc) con la stessa qualità della chiavetta.
Puoi vede anche i dvd in formato iso scaricati ad esempio da e-mule: wms fa tutto da solo e la qualità video è paragonabile al dvd visto su un normale lettore dvd, quindi ottima.
La cosa eccezionale è che puoi vedere anche i film in streaming sul web (esempio: da Megavideo).
Puoi anche andare avanti e indietro con i tasti rw, fw e pausa sul telecomando ma non tutti i video supportano questa funzione.
Insomma, mi sembra che WMS sia l'ideale per chi non vuole perdere tempo in conversioni varie.
Tieni presente che anche Windows media player e Nero media home possono fare da server verso il televisore, al pari di WMS, ma con WMP non si vedono gli avi e con Nero media home ho avuto problemi.
Considera che WMS costa 40 euro ma secondo me li vale tutti. Ora mi è scaduta la versione prova ma lo acquisterò sen'altro.
...ho provato a scaricare il programma che dici tu,e ho fatto la procedura che dici,solo che non si avvia ...o meglio rimane bloccato su avvio del programma...
ne sai qualcosa????
-
Citazione:
Originariamente scritto da wbirranvidia
con cosa mi conviene accettare in cambio?
io penso offriranno il 46nx710.
Nel caso accettalo al volo senza pensarci neanche un attimo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da jackass
...ho provato a scaricare il programma che dici tu,e ho fatto la procedura che dici,solo che non si avvia ...o meglio rimane bloccato su avvio del programma...
ne sai qualcosa????
Non so, a me si è avviato subito. Forse non è andato a buon fine il download. Prova a scaricarlo di nuovo. Se non si avvia il server, prova a togliere il firewall di windows (ma non credo sia questo il problema nel tuo caso, perchè, da quello che ho capito, non ti si avvia proprio il programma)
-
...allora,ho scaricato il programma,l'ho lanciato,si è aperto e ho premuto AVVIA,a quel punto ,mi rimane su"avvio programma in corso"come se il tv nn lo vedesse.
E' qui appunto,sul tv,bisogna fare qualcosa prima o lo vede automaticamente da solo??:)
-
google tv
Sapete x caso se l'nx700 avrà la google tv?
tramit aggiornamento?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da kuzmanovic
Sapete x caso se l'nx700 avrà la google tv?
tramit aggiornamento?
ciao
Non credo, avrebbe bisogno di un aggiornamento Hardware!