Concordo sulla non felicissima scelta della mancata inclusione del sensore IR: è davvero molto poco pratico.
Visualizzazione Stampabile
Concordo sulla non felicissima scelta della mancata inclusione del sensore IR: è davvero molto poco pratico.
non importa,non vedo l'ora di avere tra le mai questo 46HX900,salvo ripensamenti dell'ultimo minuto ,che credo difficili :D
Io punto al 52", sono solo indeciso con il plasma samsung C6500 da 58"; purtroppo il C7000 passerà da 50 a 63" e il Pana Vt25 da 50 a 65.
Per polliciaggi tra 50 e 60 mi sembra che l'offerta di qualità sia particolarmente scarsa!! :(
Arrivati 40" e 46" NX700...niente male davvero...esteticamente poi sono bellissimi...a breve qualche impressione...
Lorenzo.
Ottimo, aspettavo proprio questa notizia.
L'unico mio tentennamento sull'acquisto dell'nx sarebbe l'effetto riflesso tipo lg sl9000. Avendo visto qualche foto postata ho appurato che da spento l'nx riflette moltissimo, tipo specchio:
http://www.dday.it/userFiles/FCK/pro...6/riflessi.jpg
Attendo cmq che qualcuno lo veda dal vivo per illuminarci anche su quest'aspetto che direi di non poca importanza.
Effettivamente sembra uno specchio! Temo che gli HX siano uguali. :cry:
Gli LX e HX han un rivestimento del pannello diverso, "OptiContrast Panel" speriamo che sia almeno un po piu efficace.
Oggi ho dato uno sgurdo un pò più approfondito all'NX700 da 46"...
L'impressione è di un'immagine molto più simile di altri led, per morbidezza e colori, ad un plasma...con un setting approssimativo ma, se l'eredità dello z5500 è ancora valida, efficace ho apprezzato un colore molto naturale e caldo e un'ottima compattezza e pulizia d'immagine a scapito, però, di un'incisività sui particolari che a memoria mi sembra inferiore allo z5500...come se il deep black panel ammorbidisse l'immagine ovattandola un pò...
La gestione della retroilluminazione sembra permettere un intervento più accurato e con valori bassi in accoppiata col risparmio energetico sembra restituire un nero niente male...
Tutte osservazioni ad occhio e nel caos "da centro commerciale"...;)
Domani mi arriva il 52NX800...
Lorenzo.
bene...bene facci sapere come va...Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
interessante quello che hai notato sul nx700...
Per il problema riflesso invece puoi dirci qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Grazie mille
Il riflesso è effettivamente molto accentuato...è stato anche abbastanza difficile provarlo con retro al minimo e le luci al neon del negozio...
Lorenzo.
Lorenzo82, illuminaci quando sarà il momento, su questa faccenda del riflesso sulla serie HX700 e 900. :cool:
Pure a me interessa il discorso del riflesso sugli hx 900(accesi,ovviamente), oltre al discorso di come lavora questo local dimming...
Io fortunatamente lo userò al buio totale...:cool:
Lorenzo.
quando guarderò i film anche io ovviamente;) ,ma come la mettiamo quando si guarderà la tv normale? devo specchiarmi continuamente?:O