Visualizzazione Stampabile
-
grazie,
e mi sapete dire, se provvisoriamente, posso collegarci le casse che uso per il pc....sono 5 satelliti, collegato al subwoofer della Creative.
Si può fare un collegamente del genere?
grazie
Per i cavi che mi serviranno per i futuri diffusori, intando ho deciso di prendere dei G&BL Tetrapolari.
arigrazie :)
-
devi dirci che ingressi offrono le casse....
-
ciao,
il 919 è arrivato, ma ancora non l'ho aperto, intanto ho ordinato pure 2 diffusori da scaffale, le IL Tesi 204...dovevo prendere le 504, ma questo è stato un ripiego almeno per aver qualcosa per provare il ricevitore.
I cavi invece, ho preso dei bipolari dempre G&BL.
Ho capito leggendo in rete, che questo rivevitore non ha la zona pre-out, quindi non posso collegarci quel genere di satelliti..o sbaglio?
LE casse creative inspire 5100, hanno uno spinotto di tipo RCA, dietro il subwoofer, ci sono uscite RCA bianche e rosse.
Che posso fare?
Le Tesi arrivano domani, ma penso che per i cavi, ci vorrà la settimana prossima.
Grazie per il supporto :)
-
La zona pre out non ce l'ha, non ci sono uscite non amplificate e quidni ad occhio le creative non puoi collegarle
-
grazie ShineOn,
pensa oggi mi sono arrivate le Tesi, ma non i cavi...ihihihi :D
-
[QUOTE=Spawn75]Ho capito leggendo in rete, che questo rivevitore non ha la zona pre-out,
QUOTE]
Non ha uscite preamplificate pre-out per tutti i canali ma solo per il subwoofer , mentre certamente possiede seziona pre-decoder altrimenti sarebbe un finale puro
-
guardando il retro, trovo una zone 2 OUT...
Canale destro e sinistro...potrei collegarci 2 satelliti?
http://img375.imageshack.us/img375/8549/pio919rear.jpg
Uploaded with ImageShack.us
se le collego qui, sento qualcosa...anche se l'audio sarà basso?
Posso provare?
grazie
-
-
Qua si parla solo dell'ampli in oggetto. Se vuoi consigli su un sub, spostati nella sezione apposita. Grazie.
-
Non capisco la funzione ipod di questo sinto?
ho notato che nel modello 920 ci sono maggiori compatibilità con l'ipod? in che senso?!
ma quali sono le differenze sostanziali di questi due sinto?
grazie
Batte
-
Rieccomi, dopo 1 settimana di utilizzo e smanettamenti vari, posto le problematiche:
Problema 1, davvero fastidioso:
il passaggio tra canali HD e canali SD mi obbliga a spegnere o il sinto, o la tv, o sky. E' come se la TV perdesse la risoluzione e non riuscisse più ad agganciare quella del canale. L'audio si sente, ma in TV schermo nero (quindi un segnale arriva, altrimenti mi verrebbe scritto assenza di segnale).
Ho notato che il problema è dato dallo splitter HDMI, perchè se esco diretto verso la TV senza passare dallo splitter, il problema non si presenta. Ho già cambiato due splitter ottendendo sempre lo stesso risultato. Con il sinto precedente (un Sony 6.1) non avevo mai avuto questi problemi. Cosa posso controllare? E' veramente una rottura di m...ni colossale.
Problema 2:
non sono capace ad impostere l'ingresso ottico per l'audio in caso di HDMI2. Come si fa? Ho letto sul manuale ma senza successo. La mia presa HDMI2 è connessa a Sky HD pertanto l'audio devo prenderlo dalla presa ottica e non da HDMI, altrimenti non sento il 5.1
-
ciao ragazzi.. ho appena preso la multipresa G&BL in firma per tutelare il mio HT. Volevo chiedere se è normale che una volta data corrente con la multipresa il 919 si accende (anche se spento nel momento in cui è stata spenta la multipresa) e rimane in stand-by? come posso fare per evitare questo intoppo?
-
Dovrebbe spegnersi subito dopo in quanto fa solo la scansione degli ingressi hdmi
-
ciao,
ma è normale che appoggiando la mano nella parte superiore, la grata sia bollente?
grazie
-