Visualizzazione Stampabile
-
eheheh...anch'io mi sono spaventato "out of the box"...ma ora e' spettacolare....
se vi sembra troppo "morbido" (senzazione che ho avuto anch'io arrivando dal 9703 che pero' e' un rasoio) provate a verificare che sia abilitata nitidezza superiore e tolto il filtro mpeg.
-
Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
provate a verificare che sia abilitata nitidezza superiore e tolto il filtro mpeg.
Scusa,dov'è il filtro mpeg?
-
perfect pixel hd-->riduzione artefatti mpeg
-
Citazione:
Originariamente scritto da giafar
Scusate ma "Ricerca in PC" funziona ?
Sono 20 minuti che cerca di trovare il Media Server, Twonky Media Server, ma non trova nulla (la PS3 lo ha trovato immediatamente). Devo fare qualcosa io o la funzionalità non è funzionale :D
Uno dei (tanti) motivi che mi avevano spinto sul 9704 era proprio la funzionalità del NetTV.
Beh... devo dire che sono rimasto fortissimamente deluso. Il Search PC non funziona MAI, il browse dei media server DLNA (è lì che dovresti riuscire a vedere il tonky) funziona a singhiozzo e spesso si incanta. E quando non s'incanta offre comunque delle prestazioni davvero imbarazzanti.
Alla fine lo uso solo per guardare qualche video su youtube, quando non ho voglia di accendere la PS3, ma anche in quel caso è tutto fuorché perfetto (guai a impostare la funzione a schermo intero quando sta ancora bufferizzando).
In conclusione, il NetTV del 9704 a me... non piace (avevo in mente una frase molto più colorita e volgare ma credo sia contro le regole del forum)!
Credo che sia in assoluto il peggior aborto mai visto nella storia dei matrimoni TV+linux!
-
Tipo di pannello 52"
Ciao Ragazzi,
arrivato il 9704 52" dopo 3 mesi.
Seriale VN2
Pannello:LCD SHARP 230 D3LA73K
Qualcuno ha lo stesso pannello??
-
Citazione:
Originariamente scritto da pascalbrax
In conclusione, il NetTV del 9704 a me... non piace (avevo in mente una frase molto più colorita e volgare ma credo sia contro le regole del forum)!Credo che sia in assoluto il peggior aborto mai visto nella storia dei matrimoni TV+linux!
che il NetTv sia esente da difetti non si puo' dire ma non è poi cosi' male e rispetto alla "nettv" proposta dagli altri brand come samsung,lg,sony a mio parere è molto meglio; trovo molto comodo il poter scegliere se navigare tramite opera sui siti o scegliere da una lista quelli ottimizzati per la tv (prova il servizio drivecast per cui partecipo anche io allo sviluppo :) )
-
ciao ragazzi girando girando sono riuscito a trovare questo forum che è il paradiso per cercare di settare le varie apparecchiature,ho appena comprato il TV digitale da 40" Full HD 1080p 40PFL9704H/12 un televisore spettacolare, però il problema è settarlo con i contro ***** , e leggendo questo forum penso di avere trovato la gente giusta che mi può aiutare per tirare fuori il massimo dal mio tv.
percui fatevi avanti datemi i paramatri che me li provo, diciamo che la tv digitale mi sa che sarà la più difficile da settare , poi ho la tv di fastweb, dove vedo sky da settare, e il lettore blu ray e dvd philips vediamo se mercoledì riesco a vedermi la partita di coppa in maniera decente col mega televisore, diciamo che per la tv normale e digitale sono in alto mare e quella che vedo più male.
a domandina, le uscite delle porte hdmi ecc si possono rinominare con i nomi che vglio io ? posso programmare le porte in maniera tale che quando accendo qualcosa ataccato a una porta x la tv va in automatico sul canale?
siete la mia unica ancora di salvezza per sistemare la tv in maniera decente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickyda
Ciao Ragazzi,
arrivato il 9704 52" dopo 3 mesi.
Seriale VN2
Pannello:LCD SHARP 230 D3LA73K
Qualcuno ha lo stesso pannello??
si, io... e tutti gli altri 52" :)
Citazione:
Originariamente scritto da pascalbrax
-
ragazzi ma la tinta personalizzata 00088 non è un po troppo bassa? del tipo così non è che tiriamo via troppo il colore?
per esempio avevo la tinta 118 78 78 10 9 mi sembrava buona, specialmente con il bluray, peccato che le tinta è unica e deve essere uguale per tutte le fonti , questa è una cagata però
-
Citazione:
Originariamente scritto da sampey
per esempio avevo la tinta 118 78 78 10 9 mi sembrava buona, specialmente con il bluray, peccato che le tinta è unica e deve essere uguale per tutte le fonti , questa è una cagata però
Imo il peggior difetto di sto tv e' il non poter salvare configurazioni personalizzate. Ma non so se altri tv lo permettano.
Controlla che il sorgente esca correttamente in YCbCr, e che venga correttamente interpretato con BT601 o BT709 a seconda se SD o HD.
Personalmente trovo lo 00088 fantastico. Io esco da HTPC con driver in YCbCr 444 passando da DVDO senza modifiche sui colori, variando appunto di volta in volta solo la specifica BT. in base alla fonte.
Colore a 50 nel menu' TV.
-
be io ho notato che nel mio a seconda dell uscita che vai a cambiare ti mantiene i valori, tranne per alcuni parametri come quelli della tinta,
questi parametri di tinta per il bluray secondo te vanno bene?
mi puoi fare un copia e incolla secondo te dei parametri che dovrei tenere per guardare il digitale terrestre , decoder della televisione di fastweb dove ci vedo sky, e del bluray, conta che i dvd li vedo sempre dalla stessa fonte che mi fa vedere il bluray
grazie mle in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da sampey
mi puoi fare un copia e incolla secondo te dei parametri che dovrei tenere per guardare il digitale terrestre , decoder della televisione di fastweb dove ci vedo sky, e del bluray, conta che i dvd li vedo sempre dalla stessa fonte che mi fa vedere il bluray
non guardo la tv e non ho quei sorgenti, inoltre passo dal DVDO...per cui non ho idea di che parametri dovresti tenere, se non i principi generali che ti ho gia' spiegato. Con un searchnel 3d in ogni caso dovresti trovare un assetto che avevo postato, con le avvertenze di cui sopra. Tantissimo pero' dipende dal gusto personale, se trovi le tinte un po' smorte prova ad alzare il parametro "colore". In primis pero' regola luminosita' e contrasto con un DVD/BD test.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
Ma mai accadrà. :(
E perchè mai dovremmo ritenere inibita per sempre la possibilità che con un futuro aggiornamento firmware si possano leggere i files mkv?
mai dire mai...:cool:
-
è uscito il firmware Q5492-0.26.72.0
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
E perchè mai dovremmo ritenere inibita per sempre la possibilità che con un futuro aggiornamento firmware si possano leggere i files mkv?
mai dire mai...:cool:
Forse perché se la netTV va "lenta" da morire, come fa il televisore a processare una matrioska !