ok ti aspettiamo allora :)
Visualizzazione Stampabile
ok ti aspettiamo allora :)
Potresti aggiornare la pagina iniziale con i nick/tag ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Grazie
Antonio
Utilizzo le cuffie "belle" dell'impianto :D collegate all'ampli AV per l'ascolto e un auricolare BT per telefono Motorola come microfono.Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Oggi sono andato da MW, fnac, gamestop, Carrefour, Auchan, avessi trovato una cuffia BT stereo e microfono certificate ps3 :mad: , ne ho vista solo una Logitech a 50 Euri, ma non so se compatibile :confused:
Ciao
@55AMG
Mi aggiungo gennaio è quasi finito inizia a cercare ti aspettiamo;)
@hgraph
Nn ti preoccupare ormai HOMER è diventato come una suocera bisogna sopportarlo:D
Se volete l'auricolare BT originale sony, prendetelo da play.com a 23e.
Io continuo a preferire nettamente le cuffie usb certificare skype.
Aggiorno la pagina iniziale.
Mi sa ho perso qualche pezzo e me ne scuso.
Chi manca si faccia vanti con la propria ID di gioco e console usata
ma solo cuffie o anche microfono quelle di skype? che modello sono? oggi la GS avevano finito il microfoni BT puka ma sei di roma? perchè io quei negozi li ho tutti in un unico centro commerciale quà nella capitale:D e non ho trovato nulla
che fate?state a giocare?io ho problemi al ginocchio e devo stare a letto ma domani ci sono..sia mattino che pome che altro..qualcuno ci sta?tanto io son in malattia che mi hanno operato quindi tempo ne ho..!:D
Per il momento aggiungi per PS3:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Puka --------------> Puka1963
riccardoc----------> rikkardosky
Amico di nagao ----> kricco_97
Stazzatleta -------> stazzaturbo
Grazie
Antonio
Aggiunti.
Grazie a te Antonio ;)
Ieri sera vi ho dato buca:D doveri di marito.
Fatemi un resoconto che sono curioso
Ciao Nag eravamo in 8 e abbiamo fatto un po' di partite private. La prima e' stata un deathmatch tutti contro tutti dall'esito "scontato" ;) e poi invece deathmatch a squadre...
Non so voi ma giocare fra di noi non e' che mi abbia esaltato più di tanto. Trovo più stimolante un gruppo che affronta degli avversari che non conosce...speriamo che bad company 2 ci risolva il problema del numero partecipanti per ogni squadra.
Alla fine verso mezzanotte abbiamo fatto la squadra contro altri ma eravamo in 3-4 e la partita e' stato un disastro...credimi Nag io non so chi cavolo erano ma la partita e' durata 3 minuti, in Terminal, la terra non ha mai smesso di tremare, un bonus dietro l'altro, ci saranno stati 5 elicotteri in cielo e missili che piovevano uno dietro l'altro. Sono stato così sconsolato che mi sono messo sotto l'aereo a piangere e non ti dico i suoni che venivano dall'aereo sopra di me...una catastrofe.
E' vero quella partita è stato un suicidio continuo....abbiamo perso circa 7500 a 3200....non ci facevano proprio respirare.
Io invece nelle partite in privato mi sono divertito.
Anch'io in privato mi sono divertito, sia in tutti contro tutti che in deathmatch :D , una partita ogni tanto ci può stare, giusto perchè in TcT ci si sente, e ci si sfotteva ad ogni uccisione ;)
Nell'ultima partita a Terminal, aerei da sotto, aerei da sopra e sti fetenti in mezzo che non ti facevano respirare :( , ma secondo me erano americani, il lag era impressionante, ne avevo uno di spalle, sono morto senza neanche averlo visto, ne girarsi ne sparare, oppure vi era qualcosa sotto che non quadrava :confused:
Potremmo giocare a "demolizione", dove, alternativamente, devi proteggere o distruggere 2 bombe a tempo, li il gioco di squadra è fondamentale per coordinarsi.
Ciao
Antonio
Io invece se facciamo fra di noi voglio la testa di Puka che mi ha massacrato ieri sera :D (poi passo a Daxel :p )
Comunque mi sono divertito.
Il drammatico è che se stai fermo qualche giorno (SCAR a parte a cui sto ancora sbloccando gli accessori) sembra di aver perso qualsiasi capacità di giocare...