Visualizzazione Stampabile
-
Ecco le ultime news:
Guys - the 3.0.1 release has been unavoidably delayed.
It appears that the test files are still problematic - this is being attended to as a high priority.
The following priority issues are being focussed on:
- AAC passthrough
- WMA / WMV support
The devs have already fixed several minor GUI issues found, but these two remain outstanding.
We are expecting an update to follow tomorrow - please be patient.
Per chi non mastica l'inglese, il sunto è che FORSE domani rilasciano l'update.... forse....
-
V3.0.2
Mede8er_V3.0.2__3_JUNE_2010 :D
http://www.mede8er.org/beta/Firmware..._JUNE_2010.rar
http://www.mede8er.org/beta/Firmware..._JUNE_2010.zip
Mede8er Change Log v3.0.2 -- 3 June 2010
1. Fixed: ogg audio support
2. Fixed: wma audio support
3. Fixed: aac audio support
4. Fixed: Dolby Digital Plus support
5. Fixed: AAC 6 channel passthrough
6. Fixed: Audio player song total length time update on next song play
7. Fixed: Enable Folder Protection Setup Menu -- Zoom about.jpg and navigate up/down nav to a protected folder and press Play or Enter. Pin code screen appears and now wait about 30 sec and do not enter pin code. Mede8er bombs
8. Fixed: Pin Protection "on" enter File Manager. Don't input code press, return, go to Setup and switch Pin Protection "off", back to File Manager sometimes Mede8er bombs
9. Fixed: Select Movies Tab, the Folder Play function plays previously played video and not the video within the folder selected
10. Fixed: Media Library -- Press any number and then press Setup button - layer beneath partly shows
11. Fixed: 16 x 10 Screen size save
12. Fixed: .divx video files
13. Fixed: Italtian "Formato HDD" change to "Formattazione HDD"
Known issues:
o Under certain filter conditions, time bar artwork punching through SETUP screen -- Under investigation
o .ogg files sometimes not playing off internal HDD -- Under investigation
o Network (SMB) write not available to Non-Mede8er-formatted HDD (NTFS-only) -- Under investigation
o DVD resume on VIDEO_TS structure - Not working -- SDK
o Repeat A-B on BDISO -- SDK
o Restore from v1.x or v2.x backups -- not restoring all fields correctly
o On certain 16:9 DVD menus - selection highlight is misplaced -- SDK issue
o Simultaneous audio output via both HDMI and SPDIF -- SDK restriction
o resume dialogue DVDISO -- SDK
o resume play DVD VIDEO_TS -- SDK
Byez... Pikka68
-
OK grazie ;) pikka 68 lo hai già istallato...
azzarola ... ho visto adesso l'annuncio nella mia Mail- ergo ...sì parla dì New announcement: Mede8er MED500X v3.0 Firmware Release
con link a... http://www.mede8erforum.com/index.php?topic=2130.0
Pikka68 vedoche la tua è una Beta:cry:
ciao & grazie
a questo punto aspetto ancora un pò !!
toglietemi una curiosità ... mà se istallo la versione V3 ( non avendo l' HD interno ) posso ; poi una volta vista e non piaciuta ...reistallare la versione antecedente V2 ?
Grazie
P.S . nòòò sospeso bad
-
Citazione:
Originariamente scritto da blues 66
Pikka68 vedoche la tua è una Beta:cry:
a questo punto aspetto ancora un pò !!
Se vai nella sez. download del forum ufficiale vedrai che lo hanno messo come sostituto della v.3.0 !! :eek:
Correggendo alcuni bugs della precedente release 3.0.
Anche dopo la 2.0, ad un paio di giorni di distanza hanno rilasciato la 2.02 :)
p.s. nel percorso del link che ho postato, dopo "/beta/" c'è anche scritto: "/Firmware_Final/" ;)
Alla tua domanda rispondo si, per sicurezza utilizza la modalità recovery...
Ciao Pikka68
-
Ok grazie .... Pikka68 tutto il titolo dell'indirizzo l'ho visto sol' ora , nella casella di ricerca del browser :D
prima mi si apriva il trasferimento ( ho opera come Browser ; il quale mi dice di aprire /salvare /annullare ... quindi leggevo solo quello ... )
P.S . sempre più indeciso se aquistare il router NetgearWNDR3700 / o l'Access point Buffalo ...da affiancare al Mede8er
Hei non ridete :p ( ho il vecchio ..modem DSL302T )Xd..Xd...:p
-
Io, grazie a bad :D ho preso tutti e due :sofico:
Mai spese furono migliori :)
Ciauz®;)
-
Io e Bad siamo stati i pionieri del 3700 e del Buffalo! :cincin:
-
Una domanda: lo scambieresti con un DVICO M-7000 ? Non che lo voglia fare ma vorrei capire il reale valore di questo oggetto che costa la metà del DVICO.
Grazie
-
@ bereal
Lo so.
badtoys me l' ha detto più di una volta.
Avete fatto proprio un' ottimo lavoro ( test ).
Ciauz®;)
-
spero non sia OT ;) oggi ho sentito Bad i PVT , per il discorso STREAMING sul Mede8er
ho pure io , la luminescenza dei 2 apparecchi , problema costan troppo ...
e BadToys mi ha proposto il cavallo di battaglia " NETGEAR DG834GTIT -> Wireless 108mbps "
problema non lo trovo dà nessuna parte ... mò che faccio ? :cry:
qualkuno m'illumina , sù qualche altro prodotto simile ?
magari anche in PVT
ciao
-
Non vorrei essere insistente ma nessuno ha voglia di perdere 2 minuti con me?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=822
La cosa che mi interessa di più è sostanzialmente questa:
Citazione:
ho letto negli ultimi post che ci son problemi con periferiche esterne come appunto hdd e pen drive usb è vero?
Vi ringrazio ancora!!
Combat
-
@ combat
Da quello che so io, il problema c' è con i dischi autoalimentati, cioè quelli che prendono l' alimentazione dalla presa usb.
Comunque, oggi, se trovo 2 minuti faccio una prova con il mio WD
Ciauz®;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da combat
Non vorrei essere insistente ma nessuno ha voglia di perdere 2 minuti con me?
eccomi , dunque aspettando gwwmas chè svolga le prove io al Meder ho collegato sulle 2 prese USB 1 HDD Freecom 250 Gb autoalimentato ( samsung) & in + una Chiavetta 8GB
sinceramente noto raramente dei tentennamenti , anzi come ribadito in , ****** post addietro , molte volte son i filmati nel contenitore Mkv ( fatti veramente male ) ho 2 filmati Il gladiatore ...in HD uno dà fonte sicura 16 GB ...l'altro preso in giro 8 GB... bene quello preso in giro in più chè è dà 8 GB ha dei microscatti , l'altro nò !!
spero d'esserti stato d'aiuto ...
ciao
-
Scusate ma oggi proprio non son riuscito ad aver abbastanza tempo per rispondere.
Grazie mille ragazzi!! Allora aspetto le prove e intanto ringrazio ancora per le indicazioni datemi.
Ricordo che io dovrei utilizzare un hdd autoalimentato da 2.5" con capacità di 80Gb e 2 pen drive da 8 e 16Gb.
Dalle vostre esperienze sapete indicarmi altro magari? (in pm in caso fossimo troppo OT)
-
@Combact
Non te la prendere ma sempre le solite domande...
Il MED500X in genere non ha nessun problema con le periferiche USB autoalimentate, se poi si tratta di hardware usurato o difettoso non si può dare la colpa al MED500X. Io uso regolarmente HD WD Passport autoalimentati e non ho mai avuto problemi (nota che questi fra 2,5 pollici sono tra i più performanti), ho un vecchio Maxtor autoalimentato di cinque anni fa che ormai è alla frutta (nettamente più lento dei WD) e anche con quello nessun problema. Guardo solo materiale in HD (1080p e DTS), con le chiavette USB da 2 e 8Gb in mio possesso al massimo ci guardo dei divx o serie a 720p. Poi altro discorso sono gli MKV che hanno dei difetti di encoding e/o incompatibilità e in qualche punto ben specifico scattano sempre da qualsiasi media (usb - rete - hd interno) e anche con altri lettori ben più costosi (LG BD390), su 200 film in HD io ne ho 4/5 che la minuto tal dei tali scatticchiano con qualsiasi lettore, ergo è il film a essere difettoso.
Spero dopo questo sproloquio di non vedere più post infarciti con queste domande trite e ritrite :cry: