Visualizzazione Stampabile
-
Voglio fare una domanda ai più esperti.
Io ho intenzione di acquistare un media player e il mio budget si aggira intorno ai 200 euro.
Ho visto diversi lettori come il Popcorn A300, Dune HD 303D e il Mede8er 1000x3D.
Ho visto che alcuni montano soc realtek mentre altri Sigma.
Qualcuno mi potrebbe consigliare quale acquistare?
Utilizzerò più che altro un NAS e vedrò nel 90% dei casi dei video MKV di grandi dimensioni e con elevato bitrate.
Quale mi consigliate di acquistare? Voglio evitare stuttering e mi serve il passthrough audio HD.
Grazie mille per le eventuali risposte
-
Io sono fermo al popcorn c-200 ti devo dire che non ho mai trovato un film che non riproducesse, l'ho collegato all'home teathre e prende anche l'audio hd. Ogni tanto in rete i file troppo bitrate mi scatta (ma probabilmente è causa di accessori di rete, considera abnche che il c-200 ha rete a 100mbits) okkio che i nas non sono velocissimi a trasferire i dati non vorrei che hai un collo di vottiglia e vedi i film a scatti, chiedi a chi li usa
-
Salve a tutti
io vorrei prendere un mediaplayer discreto con uscita hdmi e vorrei rimanere sotto i 50 euro di spesa? cosa mi consigliate?
-
Un wd non ultimo modello nel mercato dell'usato e fai un ottimo acquisto.
-
Buongiorno a tutti. Ho cercato di leggere quanto più possibile ma ho comunque bisogno di un vs consiglio. Attualmente ho un Lacie Mini Connect HD e devo dire che fino ad ora mi sono trovato bene. Ora ho la necessità di dover leggere ISO 3D e file H264Hi10p. Potete consigliarmi un prodotto che mantenga le stesse caratteristiche del Lacie (collegamento rete, compatibilità audio hd -dts hd, dolby truehd.....) e che legga anche questo tipo di file? Grazie in anticipo per il vs riscontro.
-
Ciao a tutti,anch io ho cercato di leggere quanto più possibile ma ho comunque bisogno di un vs consiglio perche non ci salto fuori .... devo prendere un buon lettore multimediale per leggere da pc collegato in rete via cavo solo FULL BLU RAY / BLU RAY ISO e pochi MKV.
io mi stavo orientando su Eminent EM7485 o su un Eminent EM7380 cosa ne dite? li conoscete?
entrambi i modelli montano il chipset Realtek RTD1186 (che credo dovrebbe essere il top di gamma ora come ora)....
Dimensions in mm. (WxHxD): 230x65x170
Weight in grams: 896
Audio Codecs: MP3 / MP2 / OGG Vorbis / PCM / LPCM / AAC/ LC-AAC, HE-AAC, COOK, RA-lossless,/ Dolby True HD - DTS MA Passthrough on HDMI / AC3 - DTS 5.1 / FLAC up to 24bit 192Khz / WAV / WMA Standard (DRM, & Advanced Profile not supported) MS-ADPCM
Video Codecs: AVCHD / H/X.264 / AVI / BDMV Light / BDISO Light / MKV / TS / TP / TRP / M2TS / MPEG-1-2 / MP4 / MOV / M4V / VOB / ISO / DAT / WMV9 (VC-1) / ASF / ASP / RM / RMVB / XviD / DivX FLV resolution up to 720p / 1080i / 1080p / RealVideo 8/9
3D Video: 3D BDISO, Side by Side, Top & Bottom, Frame Packed (max 1920 x 1080)
Subtitles: SRT, SMI, SUB, VOB (DVD) & PGS (Blu-Ray)
Picture formats: HD JPEG, BMP, GIF, TIF, PNG
Card Reader: SD, SDHC card
USB 2.0 ports: 2x host port (two on side panel)
USB 3.0 ports: 1x client port (on side panel)
Lan port: 1000Mbps
Wifi: optional with EM4576 or EM4579
Streaming media: Video and audio
Next-Generation Realtek 1186 chipset
Video Output: High Speed HDMI 1.4, Composite Video, Y/Pb/Pr
Audio: Digital Optical (TOSlink) & COAX interface and stereo (CINCH) output
Hard disk: Internal 3.5 inch SATA (tested up to 4TB)
Web services: Several web services like Shoutcast, Metafeeds, Flickr and Picasa are supported. The web services we offer can change without notice and we cannot guarantee the function of these services
Power usage stand-by: 0.5W
Power usage (no hard disk): 5.5W
Power usage (with internal hard disk 1TB WD-Green): 11W
Power supply: 12V
La cosa che mi interessa è la possibilita di poter utilizzare il menu dei blu ray /iso blu ray in modo da poter vedere contenuti ecc e la qualita audio video che deve essere alta.
cosa mi consigliate?
-
Ho visto diversi lettori come il Popcorn A300 /A400 3D, Dune HD 303D e il Mede8er 600X3D/800X3D /1000X3D.
Ho visto che alcuni montano soc realtek mentre altri Sigma.Qual è meglio?Cosa cambia?
attendo vostri consigli ......
-
Citazione:
Originariamente scritto da
grendelcat
Buongiorno a tutti. Ho cercato di leggere quanto più possibile ma ho comunque bisogno di un vs consiglio. Attualmente ho un Lacie Mini Connect HD e devo dire che fino ad ora mi sono trovato bene. Ora ho la necessità di dover leggere ISO 3D e file H264Hi10p. Potete consigliarmi un prodotto che mantenga le stesse caratteristiche del Lacie (collegamen..........[CUT]
......qualcuno con qualche consiglio?....grazie 1000
-
@grendelcat che io sappia nessun player con chip sigma o realtek è in grado di riprodurre gli hi10
Potresti provare con xbmc se hai un pc con i3 o superiore
@raestlin i chip sigma hanno un output di pulizia immagine migliore soprattutto i modelli 400 e 410
Per l'rtd 1186 guarda il 3ad sul med8er 600
-
Citazione:
SxM
@grendelcat che io sappia nessun player con chip sigma o realtek è in grado di riprodurre gli hi10
Potresti provare con xbmc se hai un pc con i3 o superiore
@raestlin i chip sigma hanno un output di pulizia immagine migliore soprattutto i modelli 400 e 410
Per l'rtd 1186 guarda il 3ad sul med8er 600
Grazie 1000 per il tuo gentile riscontro......scartato il discorso Hi10p, su cosa posso orientarmi per le iso BD 3D e buon supporto audio lossy e lossless?
-
Fermo restando che devi guardare sul sito del produttore quali formati legga e se ci siano quelli che interessnoa a te
Per le iso 3d full il 400 o successivo ma sulla bontà di lettura dei due player ti conviene chiedere nel 3ad apposito perchè io sono fermo alla serie 300.
L'a410 dovrebbe avere una sezione audio migliore http://www.cloudmedia.com/products/popcornhour/a-410
stop ot
-
-
Grazie mille SxM per la spiegazione ......
-
-
Citazione:
stidrizzo
.... e sicuramente i più completi anche in prospettiva futura sono quelli android, vista la loro aggiornabilità ....
Ma c'è già qualche modello "maturo" che possa competere con Popcorn e altri ???
Io avevo trovato il 4Geek Playo su Amazz ... ma i commenti sono tutt'altro che positivi.
Saluti