CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Giuggiola
io gli collego un HD 2.5 autoalimentato USB della Lacie, che quindi prende corrente via USB, e funziona benissimo! :D
Visualizzazione Stampabile
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Giuggiola
io gli collego un HD 2.5 autoalimentato USB della Lacie, che quindi prende corrente via USB, e funziona benissimo! :D
Volevo solo dirvi che ho fatto il trucchetto del menu nascosto per abilitarlo come 7000 e, vedere che legge gli mkv con i sottotitoli, mi sta venedo da piangere dalla gioia :D
Man mano che lo conosco me ne sto accorgendo. Guardavo prima I pirati dei caraibi dove ci sono molte scene scure e effettivamente si notava. Anche mio cognato che ha il 7000 da 55" ha la stessa peculiarità...Citazione:
Originariamente scritto da ztop
ragazzi ce un modo per resettare le impostazioni del service menu (info - menu - mute - power) ????
inoltre ... mi han detto che apportare modifiche all interno di questo menu fa decadere la garanzia ... e vero?
secondo la mia esperienza, quando ho avuto problemi con altri tv samsung, lo stesso operatore samsung via telefono mi invitava ad entrare in questo menu (per tentare di risolvere il problema) senza alcun operatore samsung fisicamente presente ...
qualcuno ha mai domandato a samsung in persona? sul manuale non c'e nulla a riguardo ...
grazie
modificare le impostazioni di fabbrica dal menu nascosto fa decadere la garanzia, questo si sa e ne ho avuto conferma ora dall'assistenza Samsung.
Ciao
ecco la risposta di samsung via mailCitazione:
Originariamente scritto da e l i a s
a questo punto credo di interpretare:Citazione:
Qualsiasi modifica alle impostazioni potrebbe compromettere il corretto
funzionamento della tv fecendo decadere la garanzia del prodotto.
qualora il televisore abbia subito guasti dovuti ad errate modifiche di questo menu, in quel caso la garanzia non copre i danni sicuramente.
qualora pero richieda la garanzia per un problema non dovuto al suddetto menu, allora la samsung ti coprira il "guasto". poi se rilevino modifiche al menu, anche se non centrassero niente con il problema, non so.
credo che se ti si guasta la tv, metti in default le impostazioni del menu, e poi lo spedisci in garanzia, e impossibile che dicano qualcosa.
voi cosa dite?
Salve ragazzi,
mio cugino possiede un 46 B6000,
ieri pomeriggio si è presentato un problema al quanto serio,
la Tv si sente soltato niente immagini!!!!
aiutoooo!!
Assistenza....
Ciao sono anche io possesore del TV in oggetto, mi chiedevo se su questo televisore si puo' utilzzare il sistema 3D di nvidia? visto che richiede una frequenza di refresh di 120 hz
Ho comprato il tv ue32b6000 e attualmente non avendo Sky HD nè Blue Ray, lo sto provando in SD con le trasmissioni di Sky, del digitale terrestre e dell'analogico. A parte la modalità analogico, nelle altre due modalità ho notato un leggero "battito" di pixel: ad esempio un particolare dell'immagine non sta fermo ma si muove...è come se battesse, anche con immagini statiche.
E' una cosa normale? E' difettato il tv? E' un problema di regolazione?
Questo è il mio primo Lcd e vengo da un tubo catodico.
Buongiorno,
ho comprato sabato una 32B6000 e volevo sapere come faccio a vedere quale firmware ho installato sulla mia TV.......scusate per la banale domanda ma non me ne intendo molto......
samsung serie 6 led 32'
ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e spero di aver azzeccato la sezione giusta per porre la mia domanda,al massimo chiedo ai moderatori di spostarla nella sezione giusta,grazie..
volevo sapere come si toglie la musica di accensione e spegnimento del tv,un pò fastidioso la sera tardi e cmq se si potesse levare sarebbe meglio...
ho letto che esiste un sottomenù o menù segreto,con che combinazione vi accedo?
volevo acquistare un impianto sorround e sono indeciso se comprare il samsung con cornice come il tv che possiedo(400watt)o qualche altro impianto di stessa potenza ma di diversa marca..
se potete gentilmente aiutarmi...se volete rispondermi in pvt c'è la mia mail
grazie
delete delete
Si è capitato anche a me, visto che ce l'ho in camera da letto mi ha un attimo disturbato. Non so di cosa si tratti però
delete delete