Ciao Lara,Citazione:
Originariamente scritto da larabari
sì l'ho installato ieri sera e mi trovo molto bene.
Come ho scritto mi sembra che finalmente come audio ci siamo:)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Lara,Citazione:
Originariamente scritto da larabari
sì l'ho installato ieri sera e mi trovo molto bene.
Come ho scritto mi sembra che finalmente come audio ci siamo:)
Chiedevo se con questo nuovo firmware si sono risolti i prob. relativi al modulo per il digitale terrestre (Dvico - Dvb-T 441) Grazie a tutti per le risposte:D
Ho appena preso il Dvico M-6600N Plus (con HD da 1.5 Tb) e il Dual Tuner DVB-T 441.
Principalmente l'ho preso per il doppio tuner (la mia tv non ce l'ha integrato).
Avrei qualche domanda:
1) Sul manuale dell'HD dual tuner c'è scritto che è possibile registrare due programmi contemporaneamente, ma ho visto che si possono mettere in programmazione 2 cose contemporaneamente (una in modalità "recording" e una in modalità "watching"), solo che poi sull'HD è visibile solo quello registrato in modalità "recording".
Quindi è una doppia registrazione fittizia, nel senso che il programma registrato in modalità "watching" è solo visibile con il time-shifting?
2) E' possibile guardare un programma registrato mentre il Dvico ne registra un altro? Se durante la registrazione vado sui programmi registrati, mi ferma automaticamente la registrazione.
3) E' possibile guardare in differita un programma in registrazione?
4) Ho la tv HD Ready 16:9, ma ci sono dei canali con formati diversi (e quindi quelli in 4:3 me li taglia ai lati): è possibile avere tutti i canali che si vedano "senza tagli"? Che settaggi devo mettere?
5) Il tuner mi ha fatto la ricerca dei canali e, tranne i primi 7-8 (la Rai, la Fininvest, La7 e MTV), gli altri sono stati messi a casaccio. Li ho poi messi in ordine nei canali preferiti. Come faccio a mantenermi sulla lista dei preferiti? Es: sul 9 ho Capri Tv come canale normale e la BBC come canale preferito. Io voglio che sempre mi vada a prendere la BBC come 9 e invece mi ritrovo Capri Tv
Prima avevo un Philips DVDR7300H e i punti 2) e 3) li faceva senza problemi.
Grazie a chi mi risponde :)
Ma in Italia il plus si trova già?Citazione:
Originariamente scritto da nickcabo
Pare di sì :)Citazione:
Originariamente scritto da esse60
L'ho ordinato attraverso un amico: pensavo di ordinare il 6600 normale e invece mi è arrivato il plus :)
domandina: vorrei sincronizzare le cartelle di musica dal pc al dvico..ho provato a scarica net share, ma non succede niente..nel senso che nel setting dò la cartella dove si trovano i file, ma poi non me li ritrovo nella cartella music...devo fare qualche altro settaggio o cosa?? esiste un plug in per poterlo inserire in media monkey??
grazie
Funziona così:
da PC setti con TViX NET SHARE fino a 4 cartelle che vuoi "vedere" dal DVICO.
Nel menù NETWORK di set-up del TViX dovrai impostare le 4 cartelle come NFS.
Per accedere dal DVICO basta selezionare il device NETWORK (tasto freccia sinistra e poi scegli il device) e scegliere uno dei 4 pallini che corrispondono alle 4 cartelle del PC.
Una volta che accedi alle cartelle puoi:
-riprodurre i file in streaming (perché si trovano fisicamente sul PC)
- copiarli sul disco locale del TViX
grazie mille!!!:cool:
salve ragazzi, ho regalato il 6600 per il compleanno a mio fratello, volevo porvi delle domande:
1: ma la lingua in italiano esiste, imposto nel menu ITALIANO ma il menu e' ancora in inglese tranne alcune parole :( ?
come faccio ha collegare il 6600 con il pc via wifi, nel manuale nn esiste alcuna spiegazione in piu nn e' in italiano :( ?
non capisco come fare per i torrent ?
esiste un manuale completo in italiano che spieghi un po' tutto?
ho scaricato l'ultimo aggiornamento 2.0.3, per installarlo basta mettere il file su di una chiavetta e fa tutto il dvico?
scusate le troppe domande,
grazie anticipatamente per le risposte.
Ieri provando a collegare il 6600 con un cavo di rete al router per verificare la possibilita' di trasferire dati in questa modalita', dopo avere riscontrato con molta soddisfazione che viene automaticamente visto dal pc, ad un certo punto si e' impallato :confused:
Provando a spegnerlo e riavviarlo mi appare la scritta NO DISK.
Qualcuno e cosi gentile da dirmi cosa posso fare per risolvere il problema ?
Non so proprio dove sbattere la testa.
Grazie 1000
prova a ricaricare il firmware tramite usb
@ Enzobond
Essendo iscritto da alcuni anni al Forum dovresti ben conoscere la regola sulle quotature nonchè quando è necessario farle.
Quotare interamente il messaggio appena prima del proprio è cosa assolutamente inutile.
Sei pregato di modificare, al più presto, il tuo ultimo messaggio in modo da renderlo conforne al regolamento.
Grazie.
Ciao
da quando ho aggiornato il fw ogni tanto, se premo stop durante la visione, si spegne..
succede solo a me?
Hai provato al riavvio del 6600 con l'apposita opzione nel menù hai provato a fare un check del Hard disk??Citazione:
Originariamente scritto da FUSO
Oppure,hai provato a a togliere l'Hard Disk dal tuo 6600 e a metterlo nel PC per vedere se è a posto oppure se ci sono problemi di lettura???
Perchè potrebbe essere che durante la connessione LAN si siano creati degli errori di settori per cui è andata la partizione del tuo Hard disk...
ciao a tutti,
non ho ancora avuto modo di provare il nuovo firmware per 6600.
Mi applicherò domani sera.. :D
A chi l'ha installato: tutto bene?