bho... secondo me è una boiata.. cioè se per assurdo voglio lasciarlo in pausa per 2 ore non posso farlo... ma una cosa normale tipo 15min di telefonata neanche..Citazione:
Originariamente scritto da skorpio2000it
Visualizzazione Stampabile
bho... secondo me è una boiata.. cioè se per assurdo voglio lasciarlo in pausa per 2 ore non posso farlo... ma una cosa normale tipo 15min di telefonata neanche..Citazione:
Originariamente scritto da skorpio2000it
sapete come si entra nel menù di servizio del 42lh9000?
grazie
non esiste il menu di servizio per il nostro TV, il menu di servizio dovrebbe essere disponibile sui modelli LG di classe inferiore (tipo il 3000/5000)
esiste,il tecnico è entrato nel menù di servizio del mio 42lh9000
e quali impostazioni si potevano modificare?Citazione:
Originariamente scritto da piipor
tutto,comungue è entrato con un suo telecomanto
ciao.
dato che devo comprare un nuovo hd esterno (quello da un tera si è rotto),qualcuno ha provato con dischi più grandi di un tera?
io col WD desktop element da 1,5 tb ;) tutto ok!!!
ciao,
ma qualcuno sa dirmi come mai ora è fuori produzione?
è fuori produzione già da un pò! è stato rimpiazzato subito dopo dai nuovi modelli che ci sono in vendita ora.
il motivo!?!?!? perchè non è ultrapiatto!!! :muro: :muro: :muro: ormai tutti guardano la profondità del tv, non l'immagine che vedranno.
Ma ora c'è un prodotto paragonabile nel catalogo LG? Diciamo che per essere paragonabile dev'essere un full led local dimming con un buon rapporto qualità prezzo.
È una curiosità, rimango soddisfatto dell'acquisto :-)
c'è solo LE8800 ma costa un pò di +!!! (dato dal fatto che è sottile e borderless)
gli altri modelli sono Edge LED.
Mi sembra più o meno in linea col nostro...comunque rischiamo di andare OT. Diciamo solo che se lo scopo di ventosim era comprare un LH9000 allora un'alternativa valida potrebbe forse essere questo LE8800.Citazione:
Originariamente scritto da BOOSTA
Citazione:
Originariamente scritto da BOOSTA
grazie della info
Scusate non so se sono nella discussione adatta ma sono possessore dell'LG 47LH9000 e volevo collegare l'audio del pc via hdmi al televisore ma vedo solo l'immagine ma non sento nessun suono, devo impostare qualcosa nel televisore affinchè funzioni anche l'audio? Grazie