Perfettamente daccordo !!! (colui che ha aperto il post Oppo mediaplayer evoluto....o quasi)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Visualizzazione Stampabile
Perfettamente daccordo !!! (colui che ha aperto il post Oppo mediaplayer evoluto....o quasi)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ragazzi ho deciso di romp... ehm scusate di scrivere nuovamente ad Oppo per vedere se c'è qualche novità in merito all'aggiornamento firmware per il bd di Terminator Salvation....
Ecco la loro risposta:There is no update as we have not received our copy of the European release. We have it on order and await it to be shipped from Amazon.co.uk.
Traduzione: Non c'è alcun aggiornamento in quanto non abbiamo ricevuto la nostra copia del comunicato europea. Noi ce l'abbiamo su ordinazione e aspettano di essere spediti da Amazon.co.uk.
Campa cavallo che l'erba cresce....:cry: :cry: :cry:
Veramente la traduzione sarebbe: "Non c'è un aggiornamento poichè non abbiamo ancora ricevuto una copia della versione europea.
L'abbiamo in ordine da Amazon e la stiamo aspettando."
Ciao
Anglofono?:D :D mi però..comunque il senso è quello...era una traduzione letterale......
Oppo SE arrivato questa mattina, spedito lunedi:eek: con UPS.
non vedo l'ora di provarlo, credo nel weekend con la dovuta calma.
ciao a presto!
Ottimo!
mi aspetto un'approfondita recensione.
ciao
Giovanni
Scusate se mi intrometto anche se in veste di prossimissimo :D possessore della versione liscia: non sarà il caso di fare un thread apposta per l'SE ?
Secondo me sarebbe meglio tenere le due discussioni insieme, anche perchè già siamo in pochi ad averlo se poi ci disperdiamo pure ;)
Inoltre le uniche differenze con la SE sarebbero a livello audio.
Poi ovviamente saranno i mod a decidere :)
Sarebbe interessante indire un sondaggio per sapere quanti di noi ce l'hanno :confused: Non penso che siamo così pochi.....Citazione:
Originariamente scritto da morelli
@ TUTTI
Vi ricordo che questa è la Discussione Ufficiale, quindi limitata ad argomenti tecnici, consigli,trucchi, segnalazione di problemi.
Per tutto il resto, info di spedizioni, arrivi, sondaggi, ne esiste una non ufficiale.
Ciao
Provata ieri sera la SE a casa di un amico, dato che sono in fase di smantellamento per nuova sala HT, tengo a precisare che per mancanza di tempo non ho provato le uscite analogiche stereo, ma solo quelle multicanale, che poi sarebbero quelle che più mi interessano. Blu ray usati: KING KONG, UNDERWORLD EVOLUTION; ebbene anche senza dati o grafici alla mano posso dire che la resa di queste uscite è qualcosa di meraviglioso, più spazialità, più dettaglio, insomma davvero un bel sentire e ve lo dice uno che ha sempre utilizzato per l'audio l'HDMI....ah dimenticavo, il tutto collegato ad un pre ANTHEM, non ricordo la marca del finale e a dei diffusori KLIPSCH serie RF.
Aspetto giudizi anche dall'utente OKKIBLU, per confermare o no quanto postato.
@stefanelli: il giudizio espresso è in riferimento alla versione liscia dell'oppo o è un gradimento assoluto rispetto all'HDMI?
ritengo che quello che possa essere interessante per i fruitori del 3d è il confronto analogiche oppo liscio analogiche oppo SE, anche se molto probabilmente l'SE sarà meglio...... ;)
Sinceramente le analogiche dell'OPPO "liscio", non ho avuto modo di provarle, dato il breve lasso di tempo che l'ho avuto tra le mani:D , ma il mio era più un confronto con l'HDMI........forse questa prova OPPO liscio OPPO SE, potrei farla tra un pò di tempo, dato che l'ho venduto ad un ragazzo delle mie parti, prima però devo finire la sala HT:(
eccomi qua.
io mi ci dedicherò questo weekend (qui a Milano c'è anche il super ponte di sant'ambrogio:D ), quindi posterò appena possibile le mie impressioni
EDIT
prima velocissima prova fatta con le analogiche stereo collegate all'ampli 2ch in firma.
ottima impressione, tutto personalmente molto reale, dettagliato e vicino.
Nel weekend sotto con le prove del multicanale.
Premesso che sicuramente farò una domanda da niubbo :stordita: , ma per ascoltare in stereo è necessario collegare il BDP83 in stereo al sintoampli, indipendentemente dai collegamenti 5+1? Oppure è sufficiente ascoltare in modalità stereo selezionata dal sintoampli per avere lo stesso effetto? :wtf: