Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Truciolo
Soprattutto gratuitamente, termine che ultimamente al solo sentirlo pronunciare si pensa subito a dove stia la fregatura!
Beh... direi che avviene da quando l'uomo cammina su questa terra.. :D
Comunque sia, mi unisco agli speranzosi, ieri per vedere in steaming wifi un banale dvix ho dovuto abbassare fino a 576p l'impostazione video, da 720p in su era tutto un scatto invivibile... :(
Mi sa che nel frattempo torno al fw 1.0.3... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da derekz
.. tramite cavo lan?
Ciao Derekz, caro collega di display :D
Via LAN non dovrebbero esserci problemi, però sicuro al 100% non lo sono dato che finora l'ho utilizzato sempre e solo in WIFI (non al momento posssibilità di una LAN domestica).
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
per vedere in steaming wifi un banale dvix ho dovuto abbassare fino a 576p l'impostazione video
Premesso che ancora devo installare la 2.0.2 sul mio Xt, mi stai dicendo che anche i dvx ora si vedono a scatti tramite wifi? Accidenti prima con la 1.0.3.1 almeno quelli erano fluidissimi...
Allora stiamo davvero camminando come i gamberi....altro che correre veloci (motto del forum ufficiale)!
bah...!:mad:
Quindi a parte la nuova GUI "HD" questo nuovo FW 2.0.2 non serve a una cippa!
Ditemi se sbaglio!
-
Citazione:
Ditemi se sbaglio!
...diciamo che rispetto ai benefici introdotti...si sono aperte delle falle sul fronte della stabilità e della velocità. ;)
-
mi sembra di capire che legge le iso bd, ma i menu no?
-
...esatto...ti lancia direttamente il film e da telecomando puoi cambiare la lingua dell'audio e i sottotitoli. ;)
-
Citazione:
...Quindi a parte la nuova GUI "HD" questo nuovo FW 2.0.2 non serve a una cippa!
Ditemi se sbaglio!
Mah... Tenderei a dirti di si, per l'utilizzo che ne faccio io l'unico reale vantaggio introdotto è il quasi annullamento della rumorosità della ventola (che prima dava un pò fastidio) pur riuscendo a mantenere a basse temperature l'XTR.
Che dire? Speriamo nei prossimi firmware... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...diciamo che rispetto ai benefici introdotti...si sono aperte delle falle sul fronte della stabilità e della velocità. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
[...]l'unico reale vantaggio introdotto è il quasi annullamento della rumorosità della ventola[...]
Immaginavo che la risposte fossero queste, che tristezza funzionano meglio le precedenti versioni rispetto a quelle nuove...incredibile!:mad:
Quindi a parte la 1.0.3.1 che già ho sul mio Xtr e visto che la 2.0.2 è una pippa, riguardo la versione 2.x.x qual'è il FW migliore (se esiste) che avete provato per il momento, anche in termini di stabilità e velocità?:confused:
-
Citazione:
Premesso che ancora devo installare la 2.0.2 sul mio Xt, mi stai dicendo che anche i dvx ora si vedono a scatti tramite wifi? Accidenti prima con la 1.0.3.1 almeno quelli erano fluidissimi...
Allora stiamo davvero camminando come i gamberi....altro che correre veloci (motto del forum ufficiale)!
bah...!:mad:
Ditemi se sbaglio!
ragazzi non so se sono l'unico miracolato ma via wifi, ultimo firmware , potenza del segnale al max a valore di 63/64, e vedo file mkv, iso dvd e divx senza problema.... forse dipende dalla codifica fatta a quei filmati?!?!
cmq nel frattempo mi tocco i "gioielli" :D
si sa mai!
ciaoo
-
Dipende sicuramente dalla codifica se non è un reale 1920x1080 la richiesta di banda è minore e quindi non vai a battere il naso sulla larghezza di banda del wifi e/o della gestione ottimale dei driver wifi
-
beh...mica tanto. :rolleyes:
Dai test che ho effettuato su Xtreamer con il programma NetMeter in wifi, la velocità di banda durante la riproduzione in streaming va da un minimo di 800K a un massimo di 2,2 MB/sec...e siccome non è raro trovare degli mkv a 1080p con datarate alto, che hanno bisogno di 2,8 - 3,2 MB/sec, in questo caso il player non ce la fa assolutamente. ;)
-
siete scappati tutti o non cè proprio più nulla da dire?
-
Ho fatto ieri la prova e sono riuscito a vedere un mkv 1080p tramite wifi
Il film dura quasi due ore in 8Gb, il file è sul mio portatile con scheda intel 5100 AGN, collegato ad un netgear DG384N, l'xtreamer ha il firmware beta postato da badtoys, nessuna modifica.
Sul portatile la velocità del collegamento passava dai 270 mbps ai 135 ed a seconda della velocità il collegamento veniva sfruttato dal 5 a 10%
sull'xtreamer il segnale era sull'80% circa con il router fuori dalla stanza a circa 6 metri
-
Ragà è uscito il 2.1 beta5?
Io ho trovato solo il 2.1 beta2.
-
ragazzi dato che popcorn e' fuori scorta forse mi prendo questo xche non voglio piu aspettare 5 mesi...
giusto qualche dritta perfavore:
1. mi consigliate il sito ufficiale per comprarlo a meno tenendo conto delle spese di spedizione? come mai da mediaworld expert non ci sono mai di questi mediacenter?
2.in nessuna maniera è possibile avere l'HDD incluso??
3.fa davvero molto rumore la ventola? metaforicamente il rumore è come quello di un pc acceso?
4.avete avuto problemi con filmati ad alta definizione e in generale tutto liscio? non vorrei comprarmi una patacca.. grazie.
5 mi è ancora poco chiara la questione wireless cosa serve al mio pc una chiavetta usb che fa da antenna e tranquillamente mi si interfaccia l'xtreamer? oppure cosa? SONO ALLE PRIMISSIME ARMI CON IL WIRELESS NON HO NULLA DI COLLEGATO quindi scusate se la domanda puo' risultare infantile.
grazie 1000, buona serata, ciao!