Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Io vorrei capire dov'è la colpa di Ferrara.
la colpa è non capire che vista la condizione psico/fisica attuale non si può giocare con il 4-3-3, per la prima mezz'ora la juve ha fatto una buona partita (gol subito a parte) rendendosi spesso pericolosa ma poi il crollo fisico è stato devastante e non abbiamo più visto uno straccio di gioco. Lo ripeto Iaquinta si accomodi in panca che ne ha bisogno e al suo posto dentro un centrocampista
-
Iaquinta in panchina, e' meglio che si riposi, trezeguet fermo a centro area...Amauri di corsa a dx e sx...subito dietro Diego, rinforziamo il centrocampo non so' con chi, Melo davanti alla difesa e non dietro... e poi cerchiamo di comprare dei difensori seri!!!!!!!!!!!
ciao roby
-
Cmq sta dimostrandosi sbagliatissima la scelta di lasciar partire Zanetti e Marchionni e tenersi Bidoulsen.
Già a cominciare tenendolo in panchina, se non in tribuna, potrebbero essere fatti passi avanti.
VEdo tanta confusione nella testa dell'allenatore, e di conseguenza della squadra.
Non aver preso Conte, che aveva fatto un'ottima gavetta in B, e che sta dimostrando quanto vale a Bergamo, solo perchè si voleva far giocare la juve con un modulo che alla prova dei fatti è inattuabile, crea ancora più rammarico.
Se un giocatore vale, lo si fa giocare in qualunque modulo, poche chiacchiere.
Se non incameriamo due tre vittorie nei prossimi turni, la vedo duretta per Ferrara resistere fino al rientro di Marcello :boh:
walk on
sasadf
-
sasaf zanetti non lo abbiamo voluto vendere noi ,e voluto andare via lui e marchionni visto che non aveva spazi a scelto una piazza dove poter giocare con continuita (firenze);e da un bel po che dico che in questa juve non ci sono giocatori da juve come ,poulsen ,tiago ,molinaro grygera,legrottaglie e mi scuso con qualche altro che ho dimenticato:D ,e purtroppo ci si mette anche la scoieta che non capisce un h di calcio incominciando da blanc e finendo a ciro ferrara che come dicevo molto tempo fa non e un allenatore di juventus .non capisce un h di tattica e non appena becchiamo quanche allenatore che sa fare il suo lavoro vediamo i risultati :cry: .poi mi dite perche ha fatto fare solo una partita acaceres tralatro con goal e poi non gli ha fatto giocare nemmeno un minuto ????preferendo grygera e zebina???cosa l'hanno preso a fare per fare panchina???a questo punto era meglio lasciarlo al barcellona che prenderlo e metterlo da parte .anche perche se dobbiamo puntare sui giovani e non lo fa mai giocare come si puo trovare negli schemi della squadra??sarò io ma la vedo molto moltoooooooooooooooo nera anche quest'anno .
e pensare che con diego e melo insieme a sissoko dovevamo avere uno tra i migliori centrocampi d'europa :( ,speriamo si riprendano
sempre forza juve ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
e pensare che con diego e melo insieme a sissoko dovevamo avere uno tra i migliori centrocampi d'europa :( ,speriamo si riprendano
potenzialmente si, peccato che ad oggi siano tutti e 3 fuori forma... :( con almeno 2 su 3 al 100% vedremo sicuramente un altra juve
-
Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
sasaf zanetti non lo abbiamo voluto vendere noi ,e voluto andare via lui)
certo, è voaluto andar via lui perchè ha capito che non avrebbe avuto spazio nella Juve, ma se lo riteneva importante, come lo reputavo io, lo si teneva e lo si teneva come titolare. E' l'unico giocatore della Juve che sapeva impostare il gioco ed effettuare lanci precisi e smarcanti, mentre ora abbiamo Diego che dovrebbe giocare piu' avanti da trequartista e nessuno che imposta il gioco, Sissoko, Poulsen, Felipe Melo, Tiago ecc. non sono in grado di impostare azioni. Io avrei lasciato Zanetti titolare come regista e poi con Sissoko, Felipe Melo se vuoi, e Camoranesi, avevi un buon centrocampo, come seconda opportunità Marchisio.
Con il gico espresso sabato (lanci lunghi per le punte) non si va da nessuna parte. A calcio si gioca palla a terra, passaggi di prima e movimenti continui senza palla per smarcarsi (questo lo sanno tutti senza essere allenatori).
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
E allora siamo rovinati. :rolleyes:
Ciao
Però è la verità:O
Al momento è l'unico che corre e lotta fino alla fine.perlomeno non molla mai.e oggi non è poco.
poulsen è stato il migliore di centrocampo e questa la dice lunga;)
-
Vero, non molla mai, infatti ha strappato 2 goals dai piedi di Amauri anzi proprio il goal del brasiliano è derivato dalla voglia di non mollare mai di Iaquinta.......... :D
Vada in panchina e non la molli per almeno un mesetto.
P.s secondo me l'attaccante più in forma che abbiamo è Trezegol.
-
si e vero quello che dici tu ,pero giocando i nquel modo gioceremmo con un 4-4-2 no npiu con un 4-3-1-2,e anche per questo che e stato preso diego dato che delpiero gioca come punta e non trequartista
-
ragazzi e vero che iaquinta non sta giocando bene pero e anche vero che ferrara lo fa giocare al posto di trezeguet secondo me ,per il semplice motivo che :
se giochiamo con trezeguet bisogna arrivare fino al fondo e crossare ,e dato che non riusciamo a fare due passaggi di fila la vedo dura che riesca a segnare anchese lo vedo anche io in formissima ,detto questo iaquinta gioca perche e uno che lotta su ogni palla crea spazi e forte fisicamente diciamo che ha delle caratteristiche che per il momento no della juve e piu indicato ,solo per quello gioca ,non perche uno e miglore dell'altro .
poulsen si ha fatto credo la miglior partita che ho mai visto nella juve ma non puoi fare affindamento ,secondo me su goal preso contro la fiorentina se lui era un po piu sveglio riusciva anche ad evitarlo (non dico che e colpa sua )pero poteva fare qualcosina in piu tutto qua
-
Non sono daccordo, Trezegol può benissimo giocare da solo in attacco e sarebbe utilissimo con gli appoggi di testa( visto che nel gioco aereo vale 10 Iaquinta e 5 Amauri:D )a favorire gli inserimenti dei trequartisti.
Peraltro è l'unico assieme a Del piero a saper giocare di prima, conclusioni in porta comprese.
-
si e anche vero ,pero chi si inserisce dal centrocampo ???puolsen??:(,melo ???che gioca vicino cannavaro e chiellini ??o csamoranesi che e fuori forma ??e dato che non ce nemeno marchisio sia fritti:(
secondo me bisognerebbe giocare con una punta soltanto e mettere un centrocampista d'inserimento in piu ,mi dispiace dirlo ma guardando la partita genoa inter e mancadogli i due attaccanti titolari hanno fatto ben 5 goal ,che a genoa non sono per niente pochi ,si e anche vero che ogni partita a storia a se pero si deve ammettere se giocvamo noi contro quell'inter ne prendevamo altrettanti ,e ve lo dice uno che l'inter lo odia da quando e nato 7/11/1980 :)
-
Sissoko è un centrocampista che ama gl'inserimenti in attacco.
Così come Marchisio e Camoranesi.
-
si ma sissoko e appena tornato ,marchisio e infortunato ,e camoranesi e diciamo al 30/40% purtroppo per noi :(
onestamente proverei a da fiducia a giovinco al posto di camoranesi anche se poi saremmo troppo sbilanciati ma qualcosa deve pur fare ferrara ;)
-
Comunque è ancora presto per condannare Ferrara.