Visualizzazione Stampabile
-
io lo prenderò, lo pagherò meno di 50 euro e manderò una e-mail con richiesta di spiegazioni...
non sappiamo proprio cosa sia successo a questo punto...quello che so è che l'unico problema è in Alien 3 dove parlano in un paio di sequenze in spagnolo invece che in inglese e una scena stranamente sottotitolata nella cinematografica...
visto che ognuno è libero di dare l'importanza che ritiene alle cose e visto che pago 10 euro a film e per i primi due ne pagherei il doppio tranquillamente, direi che è un ottimo acquisto..
in tutto questo però continuo a condividere il nervosismo di coloro che hanno pagato 130 euro..
resto comunque speranzoso che magari le prossime uscite abbiano dischi diversi (sono un illuso lo so..:p )
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
io lo prenderò, lo pagherò meno di 50 euro
DOVE???
Citazione:
e manderò una e-mail con richiesta di spiegazioni...
E' proprio questo il punto... perché non protestare come dice VickPS che tra l'altro manco lo possiede ancora??? Cosa costa farlo?
Perché invitare gli altri a non farlo?
Più proteste inviamo, più ci facciamo sentire, no?
Citazione:
una scena stranamente sottotitolata nella cinematografica...
E con audio in INGLESE, non dimentichiamolo!
-
mw fa il 20% di sconto sul cofanetto normale (di listino prezzato 60 euro);)
la e-mail di protesta la mando proprio perché non mi costa niente e per solidarietà con voi che ci tenete..siamo o non siamo "amici di penna"?:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
perché non protestare come dice VickPS che tra l'altro manco lo possiede ancora???
Se non lo possiedo è perchè mi sentirei un deficiente a spendere 130€ per una delle peggiori statuette che la Sideshow abbia mai prodotto, abbi pazienza.
Aspetterò la versione Facehugger che gradisco decisamente di più e poi, se una volta visionati sentirò il bisogno di lamentarmi allora lo farò. Di certo non lo faccio a prescindere, visto che le lamentele vanno rivolte altrove e non a chi si fa un cul0 così per offrirci edizioni di questo calibro.
-
a ma no Vick...vai contro il mio bellissimo concetto di solidarietà fra appassionati..:(
hanno speso 130 euro (e lo stavo per fare anche io :fiufiu: ).....:rolleyes:
dai scrivi una e-mail prima di restituire la videocassetta...:asd:
-
Citazione:
a ma no Vick...vai contro il mio bellissimo concetto di solidarietà fra appassionati..:(
Berg i tuoi modi gentili impongono obbedienza. :asd:
Invierò la mail. Prima però aspetto di acquistare il cofanetto. ;)
-
Citazione:
mw fa il 20% di sconto sul cofanetto normale (di listino prezzato 60 euro);)
Ho letto sul volantino che il prezzo di listino é 54,90
-
a me hanno detto 59,90..oggi me li vado a mangiare vivi....:eek:
chiuso OT
-
Di solito madiaworld alza sempre un pochino il prezzo quando fa queste promozioni...
comunque anche io invierò una mail non appena comprerò il cofanetto!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Obiwan67
...Nei primi due capitoli, selezionando in entrambi i casi le versioni extended.. sia con l'audio inglese che con l'audio italiano, non vengono visualizzati i sottotitoli in nessuna lingua....
Ne primo Alien i sottotitoli non ci sono perchè le parti aggiunte sono state doppiate in ITA, nel secondo invece per le parti aggiunte dovresti visualizzare i sottotitoli..prova a vederelo su un altro lettore..;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da VickPS
Questa è la cosa peggiore che si sia mai visto su BD capitano. :O
http://www.thehdcrowd.com/screenshot...t_danger_5.png
E pure questa :O
http://images.blu-ray.com/reviews/1371_6_1080p.jpg
Continuano ad essere incredibili i tuoi commenti. Non si può minimizzare il problema, perchè sta proprio nella fruizione dello stesso, in uno dei due punti più importanti: L'audio e il video. :rolleyes: Se c'è un problema in uno di questi, per me è grave. Poi ci sono livelli di gravità. Per l'audio può essere un problema se il master di partenza fa schifo e può esserlo se compresso o upmixato da cani. Ma CONFONDERE una lingua o non riportare una traccia audio italiana ESISTENTE nella sua interezza E' un problema IMBARAZZANTE e tipico della fox che è solita scrivere cover con errori di battitura, traduzioni sbagliare e fare casini con i sottotioli (Sunshine appare la scritta ITALIAN in una delle scene clou del film. In grosso guaio a chinatown appare un sottotiolo che non dovrebbe esserci). Questi sono errori evitabilissimi e non ci sono giustificazioni per un comportamente talmente dilettante.
Tanto lo so che quei disgraziati non faranno niente, come non hanno fatto niente per altri titoli con errori grossolani. :muro: Però che cavolo, arrabbiamoci, almeno questo. :cry:
Per la cronaca la hunter edition l'ho presa, ribadisco che se tutti i film afflitti pesantemente dai filtri fossero tutti così, sarebbe già un passo in avanti... :O
-
si ok, ma ora basta...si sono capiti i punti di vista, è inutile riempire ancora il forum di parole....;)
-
la DC di alien4 fila liscia...???si potrebbe sapere prima del 10...:D
ma io avevo capito che in spagnolo nella DC di alien3 c'era solo la voce fuori campo della sulaco,sbaglio???:confused:
e l'unico problema della versione cinema è la scena della radiografia in inglese con sub,giusto???:confused:
non ci sto a capire più nulla...
-
Citazione:
mi sentirei un deficiente a spendere 130€ per una delle peggiori statuette che la Sideshow abbia mai prodotto, abbi pazienza.
Grazie per averci dato del deficiente!
Finalmente hai chiarito il tuo pensiero! La pazienza ce l'hai fatta perdere da vari post...
Citazione:
se una volta visionati sentirò il bisogno di lamentarmi allora lo farò. Di certo non lo faccio a prescindere
Però lo difendi a prescindere... per prenderne le difese non hai bisogno di visionarlo!!!
Coerenza, questa sconosciuta...
-
Ragazzi, dvdweb mi ha risposto:
Citazione:
20th Century Fox è al corrente di quanto riportato e sta ricevendo numerose lamentele da parte dei clienti. Abbiamo prontamente girato la tua comunicazione agli uffici marketing e se otterremo risposta sarà nostra cura riportarla sul sito oltre ad informare i clienti.
Per quanto riguarda i difetti di authoring del blu-ray non possiamo fare più di questo, oltre ad offrire a chi ne fosse interessato il ritiro del prodotto con conseguente rimborso.
Vedete che cominciano a capire? Abbiate fede, una mail di protesta non costa nulla e solo se siamo compatti abbiamo possibilità di successo...