Visualizzazione Stampabile
-
Mi è arrivato il 32PFL8404, la qualità della TV in generale è davvero ottima ma c'ho un problema...
Volevo chiedervi se si può regolare in modo rapido (tramite telecomando) la luminosità sullo schermo. In certi momenti, spec. di sera/notte, vorrei tenerlo meno luminoso, visto che trovandosi in camera da fastidio troppa luce, mi pare che lui abbia un sensore per l'autoregolazione, ma mi sembra sempre troppo luminoso! Io avevo un vecchio LCD Sharp che tramite telecomando potevo scegliere velocemente 4 impostazioni per la luce: automatico, chiara, normale e bassa. Si può fare qualcosa anche sul Philips?
Grazie
-
riguardo i settings,ipotizziamo che alla presa HDMI 1 colleghi la PS3 e che a seconda che la usi per i giochi o per vederci un blu-ray usi dei settings diversi,es. personale1 e personale2(cosi' facevo col mio precedente tv sony e la ps3);quando gioco utilizzo il settings personale1 che ho impostato di default per la presa HDMI1,se passo a vedermi un blu-ray devo sperare che il mio setting personale2 corrisponda ad uno preimpostato(tipo film....)in modo di cambiare tutti i settings in un attimo mentre se non corrisponde a nessuno di quelli già preimpostati mi devo cambiare uno a uno tutti i parametri??cioè non è possibile avere sulla presa HDMI1(o qualsiasi delle altre 3)due settings utente memorizzati personale1(per i giochi)e personale2(per i blu-ray)?la domanda è un pò incasinata,spero abbiate capito..........
-
42pfl8404h/12
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto sul forum, sono in possesso di un 42" pfl8404h/12.
Ho due problemi.
1° Ho aggiornato la Tv con l'ultimo frmware tutto ok pero quando giro i canali non mi da più la descrizione del canale ad Es.(Rai 1) mi dice Undefinied, è capirtato anche a voi?
2° Se collego il Computer con la tv in Hdmi non riproduce il suono
(la mi sk video è una Nvidia gainward gtx275 con collegamento spif della
scheda Madre), provato con Sony 40w550 e lg 2000 tutto ok solo con la
mia non va, vi prego aiutatemi non so che fare Grazie...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
riguardo i settings,ipotizziamo che alla presa HDMI 1 colleghi la PS3 e che a seconda che la usi per i giochi o per vederci un blu-ray usi dei settings diversi,es. personale1 e personale2(cosi' facevo col mio precedente tv sony e la ps3);quando gioco utilizzo il settings personale1 che ho impostato di default per la presa HDMI1,se passo a vedermi un blu-ray devo sperare che il mio setting personale2 corrisponda ad uno preimpostato(tipo film....)in modo di cambiare tutti i settings in un attimo mentre se non corrisponde a nessuno di quelli già preimpostati mi devo cambiare uno a uno tutti i parametri??cioè non è possibile avere sulla presa HDMI1(o qualsiasi delle altre 3)due settings utente memorizzati personale1(per i giochi)e personale2(per i blu-ray)?la domanda è un pò incasinata,spero abbiate capito..........
ma "personale 2" non c'è!!?
ho la ps3 collegata in HDMI 1 e ho i miei settaggi per giocare che purtroppo risultano diversi da quelli che utilizzo per vedere i film in bluray. come faccio ad avere 2 "personale" diversi?
per esempio se modifico una qualsiasi altra voce preimpostata ( vivace, naturale etc) questa prenderà il posto del settaggio "personale" che avevo in precedenza...cancellandola..
non so se sono stato chiaro
-
Citazione:
Originariamente scritto da antargo
ahoooo e qui semo troppi eh :huh: mi sa che devo cominciare a chiedere i diritti d'autore :boxe:
quasi quasi :cincin:
Citazione:
...anzi Vins puoi anche postarlo così chi ha bisogno può accedere :p ;)
I link spediti dal gentilissimo antargo, sono scaduti tutti entro le ore 21 di oggi.
Sono stato fuori finora...sono appena rientrato!!!
Come facciamo??? :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian972
Mi è arrivato il 32PFL8404, la qualità della TV in generale è davvero ottima ma c'ho un problema...........
si puoi....premi il tasto options...poi vai giù a immagini e audio e premi ok....vai 2 volte a dx e trovi il contrasto
o p p u r e
casetta....poi giù a immagine e premi ok e sulla dx trovi sia il contrasto che la luminosità ;)
ovviamente il sensore lo tieni acceso in modo che ti aiuti un pò :cool:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
riguardo i settings,ipotizziamo che alla presa HDMI 1 colleghi la PS3.........
non è possibile avere 2 setting personali se cambi qualcosa al 2° prende automaticamente quei settings annullando la prima operazione
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da thegame79
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto sul forum, sono in possesso di un 42" pfl8404h/12.
Ho due problemi...........
No :confused: è strano....addirittura con l'ultimo agg.to è tornata la barra del DTT che da il programma seguente e gli orari...
Sulla presa HDMI non ti posso aiutare, io lo collego con l'ethernet...
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da galaga73
ma "personale 2" non c'è!!?
ho la ps3 collegata in HDMI 1 e ho i miei settaggi per giocare..........
no :nonsifa: come già detto prima non si possono avere 2 settings personalizzati :boh: qualunque altra voce tu modifichi va a sovrascrivere l' impostazione personale perdendoti la precedente
-
Citazione:
Originariamente scritto da Raggi77
Link please:D :D :D
non so se vins ha sbloccato la situazione sennò dammi la tua mail in pvt e te ne mando qualcuno....ne ho 24 fatti in tutte le condizioni (stanza scura o illuminata-ambilight si o no-da vicino o lontano-serie tv e film scaricati da internet-gioco PS2-DTT rai e mediaset).... a te la scelta.....
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALGOR
@ANTARGO, MARK87 E VINS
Potrei avere anch'io per favore il link ai video di ANTARGO...........
non so se vins ha sbloccato la situazione sennò dammi la tua mail in pvt e te ne mando qualcuno....ne ho 24 fatti in tutte le condizioni (stanza scura o illuminata-ambilight si o no-da vicino o lontano-serie tv e film scaricati da internet-gioco PS2-DTT rai e mediaset).... a te la scelta.....
ciao
-
antargo,
la situazione non è sbloccabile semplicemente perchè quei link, postati con jumbomail, hanno una scadenza (restano attivi per 2 giorni tipo) dopo di che il link, che dovrebbe permettere il download del file .zip, ti dice che "la sessione è scaduta" ed il mittente deve provvedere a ristabilirla.
Posto l'esatta dicitura @ tutti:
"Si è verificato un errore.
Si è tentato di accedere a una consegna già scaduta. Contattare il mittente per richiedere un nuovo invio della consegna."
Antargo....sembra che la palla ri-passi a te :boh: :Prrr: :fiufiu:
-
videos
Ho modificato la consegna da 1 a 7 gg.....riprovate e fatemi sapere
ciao :lamer:
@ vins fammi avere il link che lo provo
ciao
-
Antago, il materiale di cui si parla sono foto (o video) inerenti un Philips 8404 che hai a casa? (scusa nn ho seguito la discussione).
Anche se mi sto interessando al 9704, una sbiciatina, con il tuo permesso, ovviamente, mi piacerebbe darla a questo materiale. Sai, è alquanto difficile vedere nei CC un TV al buio (almeno in orario di apertura! :D).
Grazie. Ciao.
-
Citazione:
si puoi....premi il tasto options...poi vai giù a immagini e audio e premi ok....vai 2 volte a dx e trovi il contrasto
o p p u r e
casetta....poi giù a immagine e premi ok e sulla dx trovi sia il contrasto che la luminosità ;)
Ti ringrazio. Si ho usato il tasto casetta e regolando in modo opportuno la luminosità l'immagine mi è diventata meno fastidiosa per la camera. Però la cosa non è agevole come prima: con il mio vecchio Sharp mi bastava premere più volte un pulsante del telecomando per cambiare la luminosità dello schermo velocissimamente, passando da "automatica", a "alta", "normale" e "bassa". La cosa era immediata, in 2 secondi. Con il Philips non si riesce a fare qualcosa di simile? Mi basterebbe richiamare almeno due impostazioni in modo rapido, senza dover entrare nel menù di regolazione e spostare ogni volta i vari cursori... :(
Ho notato poi che facendo partire un divx, l'immagine risulta meno luminosa rispetto alla TV. E' normale? Si può fare in modo che le regolazioni delle varie modalità siano indipendenti (mantenendole in memoria)?
Citazione:
ovviamente il sensore lo tieni acceso in modo che ti aiuti un pò :cool:
ciao
Il sensore ce l'ho accesso, però mi sembra di notare dei continui aggiustamenti. Naturalmente senza che vari la luce nella stanza, mi pare come che nelle situazioni in cui avvengono dei cambi di inquadratura, la Tv per un attimo perda l'impostazione delle luminosità giusta e impieghi una frazione di secondo per ripristinarla (in pratica ogni tanto noto dei veloci e lievi cambi di luminosità). Non con l'immagine ferma, ma quando cambia l'inquadratura. Non lo so, capita anche a te? E' una cosa molto lieve comunque, ma non vorrei ci fosse qualche problema....
Ciao