Visualizzazione Stampabile
-
Io "mi tocco" per il momento....:D :D :D
Sono soddisfatto di questo lettore, certo però che l'interfaccia grafica ogni volta che lo accendo è veramente penosissima (ho un VHS sempre panasonic di almeno 10 anni e ha un'interfaccia almeno 5 volte più bella, oltre a un telecomando eccezionale con schermino incorporato)!!!! :cry:
-
:D no ho detto che non è colpa del bd in quanto lo noto anche con sky... mi sa di essere io iper sensibile ai tv al plasma.;)
Dai meglio avere una schermata scarsa che prestazioni scarse...e questo bd è veramente ottimo:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Dai meglio avere una schermata scarsa che prestazioni scarse...e questo bd è veramente ottimo:p
Verissimo ;) è un peccato che io abbia avuto veramente pochissimo tempo in questo periodo, quindi non sono ancora riuscito a gustarmi più di un paio di film con questo magnifico lettore...Le impressioni però sono state ottime e sono soddisfatto visto che sono sempre stato fedele a panasonic anche con il vhs...
-
Qualcuno sa descrivermi dettagliatamente in cosa consistono le flashate o freeze?
Ho guardato un paio di BD e mi è successo una volta che lo schermo si oscurasse per mezzo secondo per poi tornare a proiettare l'immagine, ma non sono completamente sicuro perchè non so se stavo smanettando col telecomando o meno.
-
Il freeze è un fermo immagine... la riproduzione si blocca per un istante e poi riparte (non rimane la schermata nera). La flashata invece dovrebbe essere tipo un bagliore di luce durante la riproduzione.
-
Bene allora sono un Pxxxa io perchè mi sono messo in testa dei problemi come al solito :D ....Finito di guardare inglorious basterds, soddisfatto dell'acquisto di casa pana ;)
-
Preso venerdi!! Per ora mi sono visto solo il BR di Setta Anime e non posso che dirmi soddisfatto. Ottima resa video, pur avendo un Hdready, e audio DolbyHD niente male, mai sentiti così chiari e ricchi di sfumature i dialoghi.
Ho provato anche due minuti di Baaria, che ha audio DTS Hd, e mi è saltato all'orecchio un volume sensibilmente più alto rispetto al DolbyHD di "Sette Anime".
Secondo voi è una questione legata esclusivamente ai dischi o può esserci qualche funzione attiva, che ne so compressione o qualcos'altro, impostata sul lettore?
-
di solito e' il dts o dts hd che ha un volume decisamente piu' basso rispetto al dolby ( io preferisco dolby a dover scegliere ancora )
-
Ciao a tutti ragazzi
Domanda abbastanza ovvia ma per avere il meglio da questo lettore, se collegato ad una tv che supporta il 24p (Panasonic 42G20) è preferibile impostarlo a 1080p 24p giusto? altre impostazioni da fare? grazie
-
Certo. Se il tv supporta il 24p, esci pure a 1080@24p.
-
BD 80....
Ciao a tutti,
ma questo lettore ha la possibilità di uscire in modalità "direct e/o nativo", (sia dvd che bluray) dal momento che verrà collegato al processore che vedete in firma?
...........(scusate l'intervento a gamba tesa!!! :D )
Grazie.
-
@Allosax. No, puoi impostare la risoluzione d'uscita tra Auto (è il lettore a scegliere la risoluzione piu adatta alla tv cui è collegato... in altre parole se la tv è fullhd il segnale uscirà a 1080p) oppure 576p, 720p e 1080i/p. Che io sappia invece non puoi fare uscire il segnale come nativo (ossia se non imposti 576p i dvd saranno sempre upscalati dal processore del lettore...e di conseguenza se imposti 576p i bd saranno downscalati alla stessa risoluzione di un dvd ). In sintesi non c'è modo di escludere l'intervento del processore del bd ... se sbaglio correggetemi:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau741
@Allosax. No,..................... In sintesi non c'è modo di escludere l'intervento del processore del bd ... se sbaglio correggetemi:D
......... azz!!!.........................
intanto grazie per la risposta, a questo punto dovrò riconsiderare altri lettori (philips bd 9500, oppo bd 80) :(
Nessuno che smentisce (:D ) l'amico mau741?!?
Ciao,
Sax
-
Penso che impostando 576p lavori il processore esterno o del vpr.
Spero che sia cosi'
-
Non proprio. Per far lavorare solo il processore, bisogna uscire a 576i.
Se il panasonic uscisse a 576p ma deinterlacciasse male, potrebbe vanificare in parte l'ottimo lavoro del processore.