Visualizzazione Stampabile
-
Effettivamente dal sito global della Samsung hanno tolto il firmware per la versione T2P.
Comunque per poter controllare la versione basta andare nel menu, agg sofware e premere il tasto info del telecomando.
nel mio LE32B65T2P è
SW ENGINE: T-CHELEUCIP - 1001.5 MODULE: T-CHELCIPDEUC-1001.2 DATE 2009-04-24.
Spero possa essere utile ciao....
-
Citazione:
Originariamente scritto da spetro
2) Ho aggiornato subito perché... boh, per non rifare tutto dopo. E quindi ho letto del menù della CAM ma non ho controllato perché a) appunto ho fatto come prima cosa l'aggiornamento e non so com'era prima; b) uso SKY e praticamente per nulla il digitale terrestre.
si ho capito che hai aggiornato, ma te adesso il menù cam lo hai o no??
-
raga quando avete accesso il tv per la prima volta e fatto la ricerca cosa avete messo tra:
Antenna: Segnale antenna Antenna.
Cavo: Segnale antenna Cavo.
sapete qual è la differenza tra antenna e cavo??io ho un antenna centralizzata che sta sul palazzo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da BigPincer
Aggiungi adesso che col DLNA non puoi andare avanti e indietro nel filmato (nè tantomeno mettere in pausa... questi sono di gran lunga i + grossi difetti di questo televisore secondo me),
con l'ultimo firmware si può mettere in pausa e andare avanti e indietro, solo che ci mette una vita per farlo :D
rettifico...
se si tengono premuti i tasti sinistro e destro va avanti e indietro velocissimo... ^^
-
Citazione:
Originariamente scritto da kill_one
con l'ultimo firmware si può mettere in pausa e andare avanti e indietro
davvero con l'ultimo firmware riesce ad andare avanti e indietro via dlna??
-
Stamane sono venuto in possesso del 37'' di questo tv, che dire... sono trasoddisfatto della scelta....attacco la ps3 inserisco il blueray di spiderman e:eek: :eek: :eek: spettacolo meraviglioso! complimenti alla samsung. Mi sapreste che dire che pannello monta il 37'' il mio e' il modello .....650t2wxxc:p
-
Saluti a tutti.
Sono in procinto di acquistare un'LE32B650T2.. ed ho una domanda da porre a chi già lo possiede (lui o uno della famiglia (di tv))
Come funziona il PIP?
le sorgenti sono i 2 sintonizzatori interni (analogico e digitale) oppure 1 sinto e 1 ext.
In anticipo grazie a chi mi risponde.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
raga ma c'è qualcuno che usa questo tv in wireless tramite qualche access point attaccato via lan??*** stavo pensando se questa era una soluzione fattibile al posto della chiavetta che non si trova...tnx
Ciao, io ho provato sul mio 37B650 collegandolo via LAN con un router D.Link DLS-G624T e facendo un bridge con un Thomson ST585 della Tiscali che è quello collegato fisicamente con il PC e l'ADSL...
Occorre impostare in entrambi lo stesso SSID, lo stesso canale e inserire i rispettivi MAC Adress l'uno nell'altro!
L'unico problema è che funziona solo non mettendo la chiave di protezione della rete... :cry:
Siccome non mi va di tenere la wireless libera, ho abbandonato per il momento questa soluzione...
Se avete consigli in merito e/o alternative, sono ben accetti!! :rolleyes:
Salutoni...
-
Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
davvero con l'ultimo firmware riesce ad andare avanti e indietro via dlna??
si il 2001
-
Citazione:
Originariamente scritto da robmas59
Come funziona il PIP?
le sorgenti sono i 2 sintonizzatori interni (analogico e digitale) oppure 1 sinto e 1 ext.
se non ricordo male l'ho provato con la ps3 quindi si può fare con qualsiasi sorgente :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgaragnam
Effettivamente dal sito global della Samsung hanno tolto il firmware per la versione T2P.
Comunque per poter controllare la versione basta andare nel menu, agg sofware e premere il tasto info del telecomando.
nel mio LE32B65T2P è
SW ENGINE: T-CHELEUCIP - 1001.5 MODULE: T-CHELCIPDEUC-1001.2 DATE 2009-04-24.
Spero possa essere utile ciao....
Ciao, ho il tuo stesso televisore, preso da p**man*a pochi giorni fa... versione LE32B650T2P.
La mia versione software è: SW ENGINE: T-CHELEUCIP - 1003, MODULE: T-CHELCIPDEUC-1004.1 DATE 2009-05-22.
Adesso aspettiamo che esca qualcosa di nuovo :D
Premetto che a me l'avanti/indietro e la pausa via DLNA funzionano di default ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rxd8s
Ciao, ho il tuo stesso televisore, preso da p**man*a pochi giorni fa... versione LE32B650T2P.
La mia versione software è: SW ENGINE: T-CHELEUCIP - 1003, MODULE: T-CHELCIPDEUC-1004.1 DATE 2009-05-22.
Adesso aspettiamo che esca qualcosa di nuovo :D
Premetto che a me l'avanti/indietro e la pausa via DLNA funzionano di default ;)
Anzi, mi rispondo da solo: appena scaricato ed installato nuovo firmware per il T2P 32 pollici:
Link: http://www.samsung.com/it/support/do...Type=FM&vType=
:D
-
Citazione:
Ok, prime impressioni a caldo: MOSTRUOSAMENTE PIU' VELOCE nel menù-media player-internet. e con mostruosamente non scherzo :eek:
Per la qualità immagine per ora non noto differenze ;)
-
Citazione:
versione LE32B650T2P.
a te addirittura pausa e avanti indietro vanno di default...col T2P....
Citazione:
Originariamente scritto da kill_one
si il 2001
ma anche la pausa funziona??
-
Citazione:
Originariamente scritto da robmas59
Come funziona il PIP?
Secondo me è 1 sinto e 1 ext, non 2 sinto. L'ho provato solo un attimo e da HDMI/DVI (con collegato un PC) ho messo una finestrella con la TV. Ma non ricordo che tra le fonti selezionabili ci fossero 2 TV, né tantomeno la distinzione tra analogico e digitale, che sono accorpati in un'unica sorgente.