questa può essere una cavolata che ho fatto, anche se mi pare di aver controllato il codice prima di scaricato il firmware... stasera quando torno dal lavoro controllo.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
questa può essere una cavolata che ho fatto, anche se mi pare di aver controllato il codice prima di scaricato il firmware... stasera quando torno dal lavoro controllo.
Grazie
Qualcuno sa spiegarmi come installare il firm OSDMOD?
Ho fatto qualche tentativo ma non ci riesco, ci sono files completamente diversi da quelli del wdlxtv.
Sei sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da fantasma313
Citazione:
Originariamente scritto da fantasma313
E' vero, ma è anche vero che questo non è un help desk e, nella maggior parte dei casi, basta fare una semplice ricerca per trovare l'informazione ricercata.Citazione:
Originariamente scritto da fantasma 313
Detto questo, ti pregherei di evitare, in futuro, di continuare a polemizzare su discussioni pubbliche e di chiarire il tutto in privato, onde evitare che la situazione possa degenerare con l'intervento di altri utenti.
Visto che il moderatore è intervenuto nella discussione in veste di utente e non richiamandoti ufficialmente, non verranno presi provvedimenti riguardanti una violazione del paragrafo B) del regolamento, ma presta attenzione anche a questo nel caso ti dovessi "scontrare" nuovamente con un moderatore.
Grazie.
P.S. Ovviamente, se vuoi rispondere a questo mio post, fallo in privato.
era questa la cavolata, si vede che quando ho scaricato il firmware ho sbagliato linkCitazione:
Originariamente scritto da max74
grazie ancora.
@dave76
non c'è bisogno di rispondere ne privato ne in pubblico, come ho già detto non ho interesse a far polemiche
ringrazio comunque ancora tutti per l'aiuto dato
@ Fantasma313
Il Regolamento del Forum non è un optional.
Quando ti sei iscritto lo hai accettato e sottoscritto, quindi vuol dire che lo condividevi.
Mi risulta pertanto poco comprensibile il motivo per cui tu lo abbia violato.
Infatti al punto B dello stesso è chiaramente scritto che qualsiasi comunicazione diretta ai Moderatori (richiesta di spiegazioni, giustificazioni, ecc.) deve essere fatta esclusivamente tramite messaggi privati.
Oltre a questo Dave76 ti aveva espressamente ricordato la cosa.
Pertanto devo ritenere che tu abbia violato il Regolamento in piena coscienza.
Il tuo account è quindi sospeso sino a quando, dopo aver magari riletto con calma il Regolamento stesso, non riterrai di inviarmi un messaggio in cui comunicherai la tua intenzione di rispettare il Regolamento e la volontà di non più infrangerlo.
Ciao
Secondo voi con l'uscita dei nuovi modelli è credibile un nuovo fw che aggiusti (secondo me e le mie esigenze) il grosso problema che affligge ancora il wd gem1 della mancanza di gestione degli "angle" nei file vob?
Sono convinto che se risolto anche questo buco il prodotto e il fw siano ottimi...
Una curiosità mi salta in mente : ma il gen2 o il LIVE riescono a gestire questi benedetti angle dei dvd?
grazie forumers...
Salve, vorrei capire come far convivere il firmware custom wdxtv che aggiunge varie funzioni, con la modifica grafica Lilibabe.
ho provato a scompattare nella chiavetta sia i file di wdxtv che di Lilibabe, ma quando aggiorno lo scatolotto viene installato wdxtv nella sua interezza, senza apportare le modifiche grafice lillibe.
Sicuramente l'ho fatta troppo semplice, ma non ho idea di come procedere e se è possibile avere tutte le opzioni aggiuntive di wdxtv ma con la grafica più pulita e minimale di Lilibabe.
Attendo illuminanti post. :)
Grazie ;)
Scusate ma non capisco una cosa...
Ho da poco acquistato il WD HD (la gen 1 dal n serie registrato sul sito Western digital ) e ho provato a vare l'aggiornamento firmware 1.03.01 come indicato sul sito e non mi funziona più nulla.
Spiego meglio..
Scaricato i driver, scompattato su desktop, 2 file (.ver , .bin), copiato su chiave usb, trovato su menu esegui firmware update e lanciato.
Circa al 6% si blocca e si riavvia..... in continuazione......:cry:
Non riesco a uscirne. Ho provato a cambiare il file .ver come suggerito sui vari post mettendo un numero superiore per tornare al firmware precedente ma non succede nulla di nuovo, sempre al 6% si riavvia......:confused:
Oltretutto davo colpa al firmware vecchio che non riuscivo a vedere un My Book World Edition(white light) 1TB ed è per questo che ho detto aggiorniamolo.....:D
Qualche consiglio?
Grazie
Sapete se in qualche modo è stato risolto il problema che settando il WDTV a 1080p 23.976 invece andava a 480i? C'è un modo per visionare correttamente i film in 1080p a tale FPS? Anche con l'ultimo fw non mi sembra sia stato risolto...
Prova a scaricarlo di nuovo... da come si comporta sembra un file danneggiato....Citazione:
Originariamente scritto da Bordmax
:ciao:
grazie ma ho contattato l'assitenza WD e mi hanno detto di farmelo sostituire, visto che nei primi 30 giorni il negozio me lo sostituisce gratuitamente..Citazione:
Originariamente scritto da G Doc
Prima volta che succede anche per l'assistenza WD.
Comunque il fimware l'avevo scaricato direttamente dal sito Wd dove avevo registrato i prodotti...... mah.....
Non so vedremo il prossimo....
Grazie lo stesso per la risposta
Con il nuovo firmware 1.03 alcuni file non vengono riconosciuti e letti: sia mkv che video_vob (file di film dvd): ho provato a ricopiarli ma niente, mentre con il nuovo Wdtw live tutto ok!!
Questo succede sia per hd autoalimentati che con alimentatore: comunque faccio altre prove.
A voi non è capitato?
Tutta colpa del nuovo firmware?
E non si riesce neanche a ripetere l'operazione di download per tornare a ricaricare l'1.03; al massimo si può trarre in inganno il wdtw con un diversa numerazione di fimw per ricaricare l'1.03 o ricaricare il precedente softw.
Altra cosa strana (e questo accade per entrambi i wdtv, infatti avevo chiesto in un altro post per il live): ho copiato (rifatto per 3 volte!) il dvd di polar express da Pc ad hd, ma si sente l'audio (dolby) solo della lingua inglese!
Su pc ho controllato con vlc tutto ok, si sentono entrambe le tracce, con gli scatolotti no.
Se non si sentisse l'inglese si potrebbe pensare a dei problemi con l'ac3, ma si sente!
Che ne dite?
Ciao
No, se hai tale problema non è stato risolto: dico "se hai" perchè, da quello che ho capito, non tutti hanno riscontrato tale anomalia, che pare determinata da particolari abbinamenti TV/WDTV HD.Citazione:
Originariamente scritto da Knight
L'unico modo per vedere film in tale formato è utilizzare "1080p 24" (dal mio punto di vista la differenza è impercettibile).
Ciao :cool:
Mi autoquoto avvendo oramai capito che non c'è nessunissima intenzione da parte di WD di sistemare questa grossa mancanza dell'oggetto in questione , probabilmente allargato e prolungato nel tempo anche per i nuovi gen2 e Live....e questo mi delude molto...Citazione:
Originariamente scritto da max74
Ho quasi deciso di liberarmene e prendere n200....
Il problema degli "angle" lo risolvi in sede di ripping. Sintanto che non ci sarà il pieno supporto ai file .IFO dei DVD (e di conseguenza anche ai menù, ai contenuti speciali, ecc...) l'unico sistema funzionante è quello di rippare un solo angle.