Visualizzazione Stampabile
-
@no_smog: Non lo manderei mai in assistenza perchè un singolo BR non si vede.
Ad ogni modo, ieri sera ho provato il 350: legge di tutto, ma come hardware il 370 è di gran lunga superiore (una su tutte, il carrellino dvd del 350 è a dir poco ridicolo, non ha neanche la protezione davanti).
-
te lo tengono ameno un mese.
-
Mi aggiungo a questa kilometrica discussione. Anche io sono infuriato con lg e i suoi aggiornamenti che rendono il nostro lettore gia' vecchio. Ho gia' mandato 3 mail ma sembra che non ne volgiano sapere di dare informazioni piu' serie!
Comunque, i file mkv di 4 me ne va' uno. Gli altri presentano i pixellamenti. che odio! Che almeno aggiornino il firmware per ovviare a questo problema. Comunque sul sito della lg, leggendo le caratteristiche c'e' scritto una cosa che mi ha "ingannato":
copio direttamente il testo:
La porta USB 2.0 trasferisce i dati sino a 480Mb/s ed è supportata da una gamma molto ampia di periferiche (HDD esterni e lettori di schede di memoria).
Con la dicitura hard disk esterni e senza specificazioni uno intende qualsiasi tipo no? E poi, cosa intendono per compatibile con windows media center?
-
Forse compatibile col file sharing di media center (non l'ho mai usato in vita mia, potrei aver sparato una grossa stronzata)?
-
Il il sistema che usa Vista e Win.7 per catalogare e condividere i file su rete domestica (che sinceramente e' limitativo e complicato per niente...)
-
aiuto
Salve a tutti,vorrei comperare un lettore lg bd370 per poter vedere youtube sul mio lcd nel salotto,ma la connesione internet in quel punto non c'è.Come posso fare?Posso montare un accespoint dietro al dvd e collegarlo tramite wifi al mio router?:rolleyes:
grazie;)
-
Mi sembra di no,per il wi-fi devi prendere il 390
-
Potresti prendere un access point collegato al router via wifi, e poi colleghi l'access point al lettore via cavo ethernet (che poi credo sia ciò che hai detto)
-
ah be' si cosi' dovrebbe funzionare,avevo capito un altra cosa, se funziona facci sapere ciao
-
Grazie per la velocità,il lettore lo devo ancora comprare ma esiste anche un lettore con porta wifi?
-
Affare fatto comprato su eplaza a E.238,00 comprensivo di spese di spedizione.Quando arriverà commenterò il funzionamento:)
-
@ Superninno
Questa è una Discussione Ufficiale e, come ben sapra, per averlo letto nel regolamento, non si parla di acquisti (come, dove, a quanto), sei pertanto pregato di rispettare il Regolamento stesso.
Grazie.
Ciao
-
-
Ragazzi forse si muove qualcosa di serio...su di un paio di siti stranieri sembra che LG stia prendeno in considerazione la valanga di...m messaggi di protesta....vediamo un po'....
ah superninno ferma l'ordine se puoi perche' in qualsiasi negozio lo paghi molto meno...
-
Beh, speriamo bene allora... Sarebbe decisamente cosa gradita.
Comunque l'altro giorno ho inserito una chiave USB (formattata in FAT ovviamente) dove all'interno c'era un cartella con un gran quantitativo di foto (circa 369) ad alta risoluzione. Quando ho provato ad aprire la cartella nel lettore si è riavviato dopo un pò di tempo. Troppi file e troppo grossi?