Fortunatamente Cecchi Gori si occupa solo della distribuzione..
Visualizzazione Stampabile
Fortunatamente Cecchi Gori si occupa solo della distribuzione..
ma Yamato, ha confermato le date per i vari Getter?
Mi sono perso qualcosa?
grazie
Not yet !!
Ma attendo anche io news ed info ! :)
No, e nonostante quel che si dica, dovrete attendere parecchio per vederli in circolazione... Yamato è caduta in brutte mani (vi dicono niente i nomi Shin Vision, Fool Frame, Exa?)!
Le uniche prossime release ufficialmente annunciate sono:
Yamato
- Tokio Magnitude 8.0 (2 BD) in uscita il 06/11
- Lupin III: cofanetto 3 film (3 BD) in uscita il 06/11
- Ken Il Guerriero - The Legend (5 BD) in uscita il 20/11
Dynit
- Black Rock Shooter 01 (BD + DVD) in uscita il 31/10
- Black Rock Shooter 01 Limited Edition (BD + DVD + action figure) in uscita il 31/10
- Black Rock Shooter 02 (BD + DVD) in uscita il 28/11
- Ghost In The Shell 2.0 in uscita il 31/10
- Ghost In The Shell 2.0 - Absolute Edition Box Set (3 BD) in uscita il 31/10
- Ghost In The Shell - Innocence in uscita il 31/10
- Panda! Go, Panda! in uscita il 21/11
- Mobile Suit Gundam Unicorn 05 - Lo Unicorn Nero in uscita il 31/10
Kazè:
- Mardock Scramble - The Second Combustion in uscita il 21/11
Sony:
- Resident Evil - Damnation in uscita il 24/10
- Starship Troopers - L'invasione in uscita il 03/10
Lucky Red:
- Il castello errante di Howl in uscita il 26/09
- Il castello nel cielo in uscita il 26/09
Il prezzo di Amazon è di 21,56€ a fronte dei 24,9 di listino
Comprende i titoli già editi:
Lupin III - Il Castello Di Cagliostro (1979)
Lupin III - La Lampada Di Aladino (2008)
Lupin III - La Pietra Della Saggezza (1978)
.... È per fortuna che ho guardato ieri sera .... :cry:
EDIT: proprio perché non sono completamente rincoglionito :)
Ecco :DCitazione:
1 articolo nel carrello ha subito una modifica del prezzo.
I prezzi degli articoli nel carrello riflettono sempre il prezzo più recente visualizzato sulle relative pagine di prodotto.
Tokio Magnitude 8.0 (2 Blu-Ray) è diminuito da EUR 29,20 a EUR 21,56
no Getter - no party :(
Vidi tempo fà il primo episodio doppiato in italiano sul tubo... e devo dire che la serie trasmette un certo realismo, drammaticità, un pizzico di cinismo/arroganza/disagio della giovane protagonista, tensione e buon ritmo, con una notevole cura tecnica, buon carachter design, fondali ed animazioni dell'evento catrastofico realistiche, buona narrazione e dialoghi che seguono l'emotività dei personaggi, se la qualità nei episodi succesivi si mantiene su questo livello a mio avviso se si cerca un anime bello e diverso dal solito, su un tema realistico e drammatico ma che ti prende da voler vedere cosa succede dopo, 29€ è un buon prezzo a patto che la qualità video ed audio non sfigurino troppo con le versioni estere, in primis la Giappo, visto poi che trattasi di un amine recente ben disegnato e ben curato tecnicamente/artisticamente :)
comunque questa cosa è abbastanza scandalosa. Cioè per avere il primo e originale "Ghost in the shell" cinematografico, io devo prendere per forza l'Absolute Edition, perché singolo non esce. Singola esce invece la versione 2.0! Cioè la versione originale del film è considerata un bonus, quasi un extra, siamo al paradosso.
Credo sia una scelta imposta dai Giapponesi... poi si può essere d'accordo o meno ma la 2.0 è considerata dal regista la versione "definitiva", pertanto è normale che sia quella ad essere venduta singolarmente.
Sono usciti i BD di Ghost in the Shell.
Qualcuno ha avuto modo di verificare la qualità dell'originale incluso nell'Absolute Edition? E' praticamente l'unico motivo per cui la acquisto, non vorrei trovarmi un trasnfer indegno come quello incluso all'estero (unica eccezione, il Giappone).