Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Segnale SD: PENOSO! E lo ridico PENOSO. Se pensate di vedere la tv normale su questo plasma (Pioneer 508XD) lasciate perdere !!!
Con il Digitale terrestre non cambia di molto ...
Appunto, terzo post
Citazione:
E per favore NON dettare alle persone ciò che devono o NON devono fare, senza nessuna pretesa!!!!!!!!!!!
Io veramente non pretendo niente da nessuno, tantomeno da te;)
Dico solo che nei forum ci sono delle regole che andrebbero seguite;)
o al limite fatte seguire:mad:
-
Ti lamenti di qualche immagine postata, cosa NON vietata nei formati previsti dal regolamento e visto che ho già capito
che ti piace fare la punta alle matite, mi pare che il discorso sul Pio e sul segnale TV si era chiuso con esplicita richiesta di Onsla, tu che hai fatto..?...
Lo hai continuato, ma se hai notato tutti hanno seguito il consiglio di Onsla di tornare ON Topic....... tranne te.........
chiaro che ho dovuto risponderti, perchè la mia realtà sul Pio TV freeview
è quella decritta in precedenti post, penso chiari sul come si comporta il mio Pio-TV freeview.........
-
Testimonianza e commenti di un utente possessore di Sam 40B7020 utente forum straniero:
Ho comprato martedì il 40B7020
La TV si vede particolarmente bene, in digitale terrestre è superlativo, anche con Xbox360
stessa cosa, in questo TV ci sono veramente una marea di regolazioni su cui intervenire.
Il suono è buono a mio parere ... l'uscita digitale funziona perfettamente.
Il lettore multimediale è buono, ho avuto problemi con alcuni mkv ma poi ho risolto e adesso funziona tutto perfettamente.
Ho fatto alcune prove di gioco per vedere se era presente qualche ritardo di segnale, NON ho notato nulla,
tutto scorre perfettamente ed anche con PES2009 il TV si comporta molto bene.........
Dopo essere stato un anno e mezzo a pensare e riflettere che TV comprarmi ...
Credo di avere scelto e comprato la TV perfetta per le mie esigenze.....
Mio fratello possiede un Samsung 40A656, per me NON c'è paragone con il mio 40B7020......
perchè ritengo che il B7020 sia di un livello decisamente superiore........
-
Citazione:
Mio fratello possiede un Samsung 40A656, per me NON c'è paragone con il mio 40B7020......
perchè ritengo sia di un livello decisamente superiore........
Certo, costa circa il doppio, ha un anno in meno sulle spalle ed utilizza una tecnologia differente.
Credo siano fattori da considerare.
Commenti di persone che dopo mesi e mesi di indecisioni spendono i fatidici dindi per un prodotto, difficilmente saranno obiettivi (nei primi giorni soprattutto, ricordo quando portai a casa il mio X3030, era il paradiso nei primi mesi... ora dopo 2 anni + regolazioni strumentali, colgo perfettamente i suoi limiti ed i suoi pregi).
Senza nulla togliere ai Luxia ovviamente.
-
NON mi pare sia la prima e forse neanche l' ultima testimonianza...
dell' oramai indubbia qualità, a mio parere superlativa, dei Luxia.....
a parte il difetto emergente della filtrazione di luce in alcuni pannelli...
chi però ha la fortuna di trovare il pannello perfetto, penso godrà come pochi...........;)
-
Citazione:
NON mi pare sia la prima e forse neanche l' ultima testimonianza...
dell' oramai indubbia qualità, a mio parere superlativa, dei Luxia.....
Che sia un ottimo esperimento tecnologico non ho dubbi.
Che sia un buon prodotto nemmeno.
Che qualcuno faccia confronti con prodotti di altra fascia e generazione lo trovo poco costruttivo. Commentavo solo quello.
Come dici te, molti ne parlano bene.
Questo dal mio punto di vista, e' un ottimo trampolino di lancio per la tecnologia in se, piu' che per il progetto Luxia di Samsung.
Riassumendo, se Sharp o Toshiba domani annunciassero un consumer da 42 con tecnologia simile, sarei molto contento.
-
Più che un esperimento mi sembra una realtà concreta che sta facendo emergere qualità eccelse, difficile trovare
un TV polivalente che renda bene con tutte le sorgenti e che rimanga performante sia in ambienti illuminati sia sulle basse luci o ambienti totalmente oscurati....
senza parlare di alcune peculiarità davvero di altissimo livello.....
come per esempio la resa cromatica, la morbidezza ed allo stesso tempo la precisione, indi dettaglio ecc ecc
che alla fine ti restituiscono un quadro d' insieme e delle prestazioni che a mio parere valgono l' acquisto !
-
Visionato ieri il 46B7000 Led e 46B6000 Led al Mediaworld di Nola.
Con la demo Samsung in funzione era davvero spettacolare....colori vivi e lucidi, un nero che più nero non si può e microdettagli sia sulle zone scure che chiare da paura.
Con il BluRay di "Giovani Aquile" le impostazioni "shop" da centro commerciale mi hanno lasciato qualche dubbio perchè se da un lato il dettaglio così elevato rendeva le immagini davvero ben definite e tridimensionali (limitando anche l'effetto telenovela dei nuovi LCD) dall'altro ho notato ancora problemi di spalmaggio del colore sui visi in primo piano in leggero movimento....e la cosa è grave!
Il troppo dettaglio hai suoi lati negativi e i suoi lati positivi....negativi perchè l'immagine è talmente dettagliata che sembra irreale e quasi una fotografia rielaborata e per chi proviene da televisori al plasma è un pò difficile da digerire questo nuovo tipo di visione....positivi perchè l'immagine sembra davvero in alta definizione con un effetto "razor" da paura.
Peccato che non mi hanno fatto mettere mano alle impostazione e che non ho avuto modo di vederlo in azione con materiale SD (DVD e Televisione analogica) perchè avrei voluto vedere nelle condizioni normali di utilizzo casalingo che immagine restituisce e se vale la pena spendere tutti questi soldi senza il rischio di ritrovarsi una TV buona solo per vedere i BR o materiale HD nativo.
-
Citazione:
Più che un esperimento mi sembra una realtà concreta che sta facendo emergere qualità eccelse...
Certo non lo metto in dubbio.
Pero' concedi qualche apertura al dubbio della effettiva "giovinezza" del prodotto.
Ripeto, un buon inizio per una ottima (incrociamo le dita) tecnologia.
-
non ho trovato la serie luxia a MW o Darty x ora, ho però visto la serie B a lampade.
cavolo è impressionante
e lo dice uno che ha sempre avuto sony ea cui non è mai piaciuta l'immagine sammy
mi aspetto grandi cose da questa serie luxia, ma non so se 400€ (25% ca) mi giustificheranno l'acquisto di questo piuttosto della serie b750.
l'elettronica è cira la stessa e cambia "solo" la tecnologia LED, oppure in SD ecc questa serie è proprio un altro pianeta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Visionato ieri il 46B7000 Led e 46B6000 Led al Mediaworld di Nola.
Parecchi post fa, commentai la mia esperienza con i Luxia al MW di PD dove evidenziai la presenza di leggero blu-push sulle basse luci su entrambe le serie (non migliorabile da standard control menu).
Confermi o devo pensare ad un banale problema di sorgente?
-
Se mi spieghi cos'è il Blu-Push vediamo :D.
Nel mio caso la sorgente era un Samsung BDP3600.
-
Citazione:
Se mi spieghi cos'è il Blu-Push vediamo :D.
leggero virare al blu facilmente individuabile sulle basse luci (neri, e grigi scurissimi), ma che impatta ovviamente sull'intero quadro.
Con un colorimetro e' immediatamente verificabile "leggendo" la scala dei grigi.
Di solito "ad occhio" e' piu' facile individuare il red-push (gli incarnati sono una verifica micidiale ad esempio).
-
Nessun effetto Blu-Push o red-Push....o almeno non mi è saltato all'occhio. Ho notato un nero profondissimo invece (praticamente spento, si fondeva con la cornice) e un ottimo incarnato tranne per il discorso movimento con quel fastidioso trascinamento leggero di colore che ho sempre notato sugli LCD. Ma ripeto, voglio sperare che ciò dipenda dalle impostazioni perchè altrimenti non ci siamo proprio.
-
Citazione:
Nessun effetto Blu-Push o red-Push....o almeno non mi è saltato all'occhio. Ho notato un nero profondissimo invece e un ottimo incarnato
Perfetto, allora era un problema di sorgente.
Io notai leggere sbavature nei contorni su panning veloci e qualche trascinamento sempre su panning e soggetti altamente contrastati rispetto al background (difficilmente saltano all'occhio altre cose).
Spero ancora sia un problema di sorgente.