Ecco, appunto, dove stai? :eh:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Hai fatto qualche fotina?!? :wtf:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Ecco, appunto, dove stai? :eh:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Hai fatto qualche fotina?!? :wtf:
walk on
sasadf
Questa me la devi fare uguale,che misure ha larghezza x altezza ?[/QUOTE]Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
La voglio uguale a questa e la misura va bene.
procedi pure e avvisami quando è pronta.;)
p.s.scusate l'auto quote.
sasà te lo dicevo che questa sarebbe piaciuta a molti.
ci saranno un po' di copie simili in giro... :)
Beh, la cornice l'avevo selezionata io....ed ero abbastanza certo che si intefacciava benone con la star wars saga....
Però guarda che anche con le altre due cornici, era bellissima: per dirla anzi tutta, la mia preferita, al momento resta indubbiamente quella fatta a Ale2005:O
La sua cornice rende maggiore rilievo al suo contenuto.
Questa è sicuramente originale: ripongo cmq moolta fiducia nella prossima nata ventura per Marcoferrri, tutta in rosso!!!(il lato oscuro della Forza..:read:)
walk on
sasadf
la targa che inizialmente sarebbe dovuta finire nel mio salotto (in bella compagnia delle altre), alla fine ci finirà.....
non sarà oggi o domani ma ci finirà....
Perchè ho rinunciato? perchè piace troppo!!!!! e Sasa ne sta facendo troppe simili!!!, ergo, deve essere un pezzo unico ed irripetibile per finire da me :D
Quindi lo stato dei lavori è -posticipato- non a data da destinarsi, ma bensì ad IDEA unica ed esclusiva (in cui voglio che tu mi scriva, firmi e certifichi l'esclusività della targa) per il mio salotto.
Quindi la base di partenza c'è, la TARGHETTUOLA di Star W, ma da li si parte non è un punto di partenza....
Accetti la sfida?:cool:
NO!!!:angel:
Ne farò sei(I, II, III, IV, V, VI) e mi fermo: i sei fortunati avranno ognuna un pezzo irripetibile...
I : Al Maurizio Conti Presidentissimo JBL CLub
II: VIP
III: Ale2005
IV: Gordon
V: Marcoferri
VI: GreenHornet
Spin off: RobHiglander....:cool:
Mi sa che non c'è più posto...:boh:
Più unico di così!!!:boh:
i treni passano, e vanno via......:ops:
walk on
sasadf
p.s.:unica possibilità: vai al sito di Guerre Stellari ed apri l'ennesima raccolta di firme per convincere il maestro a fare la terza trilogia, così ne faremo altre tre, e lì forse per te...:stordita:
:nera: DOVE SONO MAC34, ALE 2005, e Gordon:nera:
Le mie opere più belle, assieme alla LOTR di BENWEST, senza uno straccio di foto di dove son state sistemate.....:sob: :cry:
Dovevo essere più selettivo nello scegliere i destinatari delle mie opere....:nono:
Eppure avevan promesso tutti quanti.....:cry:
walk on
sasadf
:wtf: c'è qualcosa che non quadra....:confused:Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
:asd:
Per te ho già l'idea giusta, ma non anticipo nulla, prima devo finire l'esalogia....:O
walk on
sasadf
ECCOMI!!!
Dobbiamo pur lavorare ogni tanto!!:D
Innanzitutto un grande grazie al maestro artigiano Sasà per avermi lasciato la possibilità di avere la nuova SW!! Un gioiello che ho posto accanto alla stampa originale di Biancaneve (un vero cimelio!!).
La vecchia SW diventerà il regalo di compleanno (imminente) di un VIP. Così finalmente l'ego di Sasà sarà appagato per l'eternità e smetterà di menarmela con il fatto che ho messo la targa in camera da letto.
Un grande grazie a OBIWANKENOBI per aver fatto da corriere :D e avermi fatto recapitare praticamente sotto casa la preziosa targa. Grazie ancora Marsilio anche alla tua gentile compagna (dille che presto mi dovrà organizzare le vacanze:))
http://img137.imageshack.us/img137/6...99small1eq.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/9...98small3jl.jpg
Prego, figurati. E' stato un piacere. Magari poi ci conosceremo di persona.Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
P.S.: ribadisco la mia invidia per la tua targa...
P.P.S.: per le vacanze assolutamente no problem: Lucia è la migliore sul mercato :) ... Fidati: l'ho sposata per questo! :D
:sbav: :sbav:
:bimbo:Antola ANTOLA ANTOLA FOTO!!!!!:bimbo: ANTOLA FOTOoooo:cry:
p.s.:Thanks!;) In effetti, più che l'armonia, l'aspetto meno Hi tec rispetto alla SWS I la amalgama meglio nell'ambiente dove dovrà stare...^__^
Ovviamente, caro Gordon, spero che se proprio non potrai farmi avere la foto della definitiva sistemazione della Star Wars Saga I nella sala in cui andrà(ci spero ancora...:nonio:), spero vorrai riportare almeno gli apprezzamenti fatti la sera della festa...:read:Citazione:
Ci terrei, insomma!:angel:
Sarebbe la mia prima partecipazione(almeno virtuale) in una festa piena di VIPS!!:sborone:
walk on
sasadf
Vedremo, vedremo...:O :cool:
Complimenti ci sta benone lì il capolavoro del sasà.Citazione:
Grazie Greenhornet, tutto merito di Sasà :D (me lo immagino mentre gode a leggere i tuoi complimenti :))
P.S. Sasà, hai visto che qualcuno apprezza la collocazione "alternativa"?