Per ora, no. Si spera sia possibile in qualche modo, ma temo che se lo fosse già si saprebbe...
Visualizzazione Stampabile
Per ora, no. Si spera sia possibile in qualche modo, ma temo che se lo fosse già si saprebbe...
Hai provato questa procedura?Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
1. Make sure the player is switched on, and is at the Samsung logo screen.
2. Also check the tray is shut and that there's no disc in the player.
3. Now press the REPEAT button on the remote, followed by a five digit code.
4. This code is different depending on what region your player is *currently* set to: R1 - 29334 R2 - 38767 R3 - 56732 R4 - 76884 R5 - 53814 R6 - 24462 So for example if you have an R2 player, press REPEAT-3-8-7-6-7.
5. If you've done this correctly (and your player is compatible with the hack), you should see a number at the top left corner of the screen corresponding to the current region.
6. Now, pressing any number from 1 to 6 will change to the corresponding region. Or, press 9 for "auto-region" mode.
7. Next, press OPEN/CLOSE to open the tray, followed by Standby (or DVD POWER) on the remote to close it and put the player into Standby mode.
8. The next time you turn your player on, the new region will be set. Don't forget that if you want to hack it again, you'll need to use a different code, as listed above. If it's currently set to "region 9", use the code for the last *proper* region you set it to.
Pare sia valida per molti lettori Samsung.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=714
:D
Comunque non funziona.
:p :pCitazione:
azz... pensavo che nessuno avesse provato. Peccato :(
Ho installato giorni fa il nuovo firmware, e vedo che la voce "monitor" è selezionabile adesso :eek: Vuol dire che è stata abilitata? :) E se si..che vantaggi darebbe?? (io collego a un vpr) Mi è parso di capire che espanderebbe i livelli di sfumature, un qualcosa del genere? :wtf: A voi è selezionabile?Citazione:
Originariamente scritto da Martabio
Per sentito dire o perchè l'hai provato di persona?Citazione:
Io l'ho provato di persona ... non funziona.
La procedura è la stessa che aveva funzionato su un mio lettore samsung di DVD ma qui niente.
Peccato.
Anche io ho provato questa procedura per tentare il "dezone" della sezione DVD, e confermo che non funziona sul mio esemplare di lettore.
Invece oggi ho dovuto refleshare il firmware perchè il sintoampli non riconosceva correttamente i flussi audio provenienti dall'HDMI :mad:
Refleshato il firmware ora è tutto perfetto.
Ho anche provveduto a reset vari di tutta la catena e la riparametrizzazione dei vari menù.
Ora sono piuttosto soddisfatto dei risultati.
Stasera e domani armeggio anche via VPJ così potrò farmi un'idea ancor più precisa su questo prodotto.
Come più volte detto su questa sezione del frum, la ventolina posteriore non'è rumorosa ma introduce un leggerissimo ticchettio (vibbrazione) che se non'ho letto male qualcuno ha eliminato aprendo il lettore e "lavorando" sul sistema di aggancio della ventolina di raffreddamento.
Al momento non ne sento l'esigenza, ma in futuro non escludo un tale intervento.
Posso dire l'ultima cosa ? (Mamma mia quanto "chiacchiero , perdonatemi :D )
Mi stà piacendo veramente molto questo Samsung ;)
Perché l'ho provato.Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Altrimenti avrei scritto "ho sentito dire che non funziona". :)
No...Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Probabilmente trasmette il segnale con un range 0-255. Potrebbe essere più pratica la regolazione di contrasto e luminosità. Inoltre alcuni monitor accettano in ingresso solo range di quel tipo: entrando a 16-235 si sballa un po' tutto.
@ atchoo: grazie della risposta, ma possibile sia selezionabile solo a me? (l'"HDMI formatta">monitor) io ho installato l'ultimo firmware europeo, (è il 2.2?) :boh:
Quell'opzione c'era fin dal principio. La possibilità di attivarla non credo dipenda dal firmware (non solo, almeno), ma dal display.
Perdonate le due domande che farò ma non riuscendo a seguire il forum regolarmente, qualcosa la perdo sempre per strada :)
1) Il firmware che implementa il DTS-HDma ( il famigerato 2.4 ) scaricabile dal sito U.S.A è affidabile e testato ? Qualcuno l'ha provato e su può procedere tranquillamente ?
2) Mi confermate che ancora non ci sono procedure per sbloccare l'area DVD del nostro lettore ? Attualmente è sbloccabile solo il BD-P1000 della Samsung.
Grazie :D
1) Ad oggi, nessuno lo ha provato.
2) Confermo.
Qualcun'altro pare lo abbia fatto senza risultati:Citazione:
http://www.avforums.com/forums/blu-r...-p2500-35.html
Quote:
Originally Posted by tobybunny
There shouldn't be any area restriction as the region code setting should be independent of any firmware updates.
It seems that there is some regional restriction, on this release of the firmware at least. I tried going straight to 2.4 from the US site, using the USB download (090104_01_BDP2500_XAA) - but all I got was an error. So I tried 2.2 (081217_41_BDP2500_XEF) from the UK site and it all worked fine.
I guess we'll have to wait