Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
.... sarebbe molto utile un prima/dopo fotografico..... se poi fosse fatto su Pioneer, ancora meglio....
Io ho un Pio da 60 e la differenza c'è e io la vedo: non ti posto foto perchè sono sicuro che non si capirebbe la differenz o comunque non sarebbe significativa in assoluto (vedi sotto). :rolleyes:
Comunque ti posso assicurare che l'edge migliora anche i segnali SD: se poi il miglioramento valga i 750€ è una considerazione personale e ciascuno deve valutare: per me sì!
Comunque tieni conto che non esiste un miglioramento 'in assoluto' dell'immagine SD in quanto la qualità cambia moltissimo:
. da canale a canale
. da trasmissione a trasmissione all'interno dello stesso canale (in studio/ fuori, film recenti/vecchi, sit-com...etc..)
. all'nterno della stessa trasmissione (primi piani/campi lunghi ad esempio nelle partite) (..io però che il fallo di mano di Adriano nel derby fosse volontario l'ho visto benissimo!)
... quindi come vedi non servirebbe a niente postare delle foto :D
In bocca al lupo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Comunque ti posso assicurare che l'edge migliora anche i segnali SD: se poi il miglioramento valga i 750€ è una considerazione personale e ciascuno deve valutare: per me sì!
E' proprio questo il punto... se comunque sul tuo 60" noti un miglioramento sui canali SD (prova SKYTG24, RAI 1, e Sky Sport 1) che sono canali di media qualità, allora potrebbe proprio valere la pena, sopratutto nel mio caso dove si potrebbe supplire con l'Edge a quel metro che mi manca per potermi allontanare sufficientemente dallo schermo per finalmente non poter più cogliere i difetti di un segnale di media qualità....
Domanda: questo miglioramento sul disturbo dell'immagine si traduce in perdita di dettagli/pastosità?
-
Come vedete una eventuale abbinata dell'Edge con il sony 40W4000.
Come sorgente video dovrei usare il myskyHd con uscita HDMI.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fosmone
Come vedete una eventuale abbinata dell'Edge con il sony 40W4000.
Se è un 40" personalmente non lo riterrei utile; penso che possa esserlo dai 50" in su...penso.
-
una domanda, l edge con un lcd hd (samsung 40)+ my sky hd .come lo vedete voi , conviene prenderlo , o è meglio un dvdo30 ?grazie ps. vorrei acquistare o uno o l altro se ne vale la spesa :confused:
-
Marcello: comè è stato detto appena un post prima del tuo, per un 40 pollici non ha molto senso prendere un processore.....
E se vale per un Sony vale anche per un Samsung, uno sharp, ecc.
La resa dei segnali SD migliorerebbe, certo, ma senza miracoli. Forse la spesa non vale l'impresa.
-
GRAZIE ,come tu sai è meglio sentire ++++ campane prima di comprare ps. naturalmente(prima di comprare) vedro di fare una prova in casa con uno dei due .grazie e scusatemi:D
-
io ascolterei più quelli che cel'hanno....
io ho un 32, la differenza la vedo. poi è ovvio, più sali di pollici più dovredti vederla. poi vedi tu.
ggr
-
e' un discorso che ho fatto molte volte,i processori esterni hanno senso piu ' sui proiettori che sui tv(lcd ,plasma etc..),mi domando(senza polemica),su un 32" che miglioramento si possa avere.
Prima della risposta , specifico oltre che un JVC HD 100,o anche un tv 42" plasma della Samsung.
Mandy
-
IO credo che l edge o un buon processore debba anche lavorare bene(non chiedo miracoli) con tv sia satellite e no , comprarlo solo per qualche dvd non ,giustifica la spesa(per me),se le cose stanno così..........:cry: ( be credo ma questo vedro di verificarlo di persona)............
-
io personalmente l'ho preso perchè già ho in previsione di cambiare tv con una più grande, e visto il prezzo di lancio interessante, ho colto l'occasione. come te, pensavo di non avere grandi miglioramenti visto il taglio del mio tv, ma posso dirti con certezza che mi sbagliavo.
poi, se quelli che non cel'hanno, sanno come lavora sul mio tv meglio di me che lo vedo tutti i giorni, andrò dall'occulista...
ggr
-
Test del edge su afdigitale di marzo (peccato,avrei preferito una rece vera e propria) che lascia il dubbio sulle qualità di questo processore con segnali hd. Non sono poi riuscito a capire quanto sia inferiore ai top vp50/Pro....
Con i dvd pare comportarsi bene (si parla di interessanti aggiunte con il nuovo fw) ma di bluray nessun accenno.Si che i BR in teoria dovebbero arrivare al video senza elaborazioni ma vista la presenza di tv hdready o di tv a 1080i e vista la possibilità di utilizzare i vari filtri DNR e EE un minimo di "commento" l'avrei" gradito.
Tutto quì...
-
ottima notizia il test su afdigitale,è quelllo che aspettavo,per decidermi vedro cosa dice l articolo ,e poi....
-
HO LETTO ORA IL TEST FATTO da af.. + sinceramente non mi convince , non parla di come si comporta con tv (sat.ecc)con bluray,ma solo con dvd ,ma.....mi hanno un po deluso (se fai un test lo devi fare bene con tutto)rimango sempre con il dubbio se sia untile o no con tv ,dato che l uso (dvdo)x me sarebbe +++ che altro per tv , :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
IO credo che l edge o un buon processore debba anche lavorare bene(non chiedo miracoli) con tv sia satellite e no , comprarlo solo per qualche dvd non ,giustifica la spesa(per me),se le cose stanno così..........:cry: ( be credo ma questo vedro di verificarlo di persona)............
Il punto è questo: se il segnale di partenza è buono, il DVDI Edge fa un buon lavoro; se il segnale di partenza è penoso (la maggior parte dei canali SKY), il DVDO non fa miracoli.