se tanto mi dà tanto qui da noi arrivano senza accesso ad internet per i contenuti e senza thx.
Visualizzazione Stampabile
se tanto mi dà tanto qui da noi arrivano senza accesso ad internet per i contenuti e senza thx.
Non mi pare, però a giudicare dal line-up, direi che invece di avere le varie serie pz9, pz90 e pz900 avranno le S, le G eccetera.Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
Quindi penso che per chi cerca il nuovo pannello a basso consumo, come si è visto prodotto solo in FullHD, troverà la serie S al posto della pz8 attuale, ovviamente più economica a listino, la serie G al posto della pz80, ovviamente più economica, eccetera.
Per quanto mi riguarda, vedo bene un bel serie S da 65" per il mio salotto, al posto dell'attuale 50px8, del quale sono peraltro molto contento. Infatti, mi vergogno un po' a dirlo, ma fatta l'abitudine alla dimensione, e tenendo conto che la distanza di visione va da 3 a 3,70m, un bel 65 Full mi sembra perfetto per vedere i film in BR
Buongiorno a tutti.
Probabilmente sto facendo una domanda a cui non si può rispondere comunque ci provo lo stesso....
Vi sto che la serie G in versione 42-46 e 50 è annunciata per marzo di là dall'oceano, cosa possiamo aspettarci per l'Italia?
Aprile? Giugno? Settembre?
Grazie mille
... già detto nei post precedenti.... almeno leggi le ultime pagine! :mbe:
Ad occhio (e a pelle) la più interessante per me è la serie V (il 50").
molto bello esteticamente oltretutto.Resto in attesa con speranza e curiosità.....
Chiedo venia ma dopo una trentina di pagine mi ero arreso.... al di là della palla di vetro che nessuno ha ho letto che in precedenti occasioni dal lancio internazionale passarono 15-30gg speriamo sia vero anche questa volta. Vorrebbe dire che, forse forse e ancora forse, ad aprile potremmo averli qui.
Grazie e scusa ancora
Verso aprile maggio che è comunque il periodo in cui Panasonic commercializza in genere le sue novità.
Azz ho fatto una fatica a scriverti che escono in primavera che sto sudando:D ;)
Su dai glielo si poteva comunque dire il periodo di uscita, non siamo troppo cattivi:)
Grazie, molto gentile.
Ora, incredibilmente, devo vedere se riesco a tenere a bada la moglie che lo vuole subito...e forse non ha torto, a rincorrere sempre l'ultima novità non si compra mai, solo che mi par di capire che questa sia un po' più grossa come novità.
Ciao e grazie.
... beh... puoi anche prenderlo subito.... xò sarebbe stupido spendere ora 1000€ e poi tra 2 mesi te lo trovi a 500€... cioè..... buttare via i soldi così non mi sembra una grande idea eh?! :asd:
dimezzamento dei prezzi in qualche mese; con i prezzi bassi su cui opera panasonic è improbabile, comunque penso che entro un mesetto si saprà qualcosa in più di queste tv e magari si decide se ne vale o meno la pena, ma considera che i panasonic consumano proprio tanto, scaldano tanto e quindi andare su un nuovo modello che consuma la metà è meglio, sia per ragioni di tasca che per ragioni di minore rumorisità della tv (mi pare che tutti i panasonic full montino delle ventole che prima o poi faranno rumore)
... guarda..... avendo 2 pana in casa ne so qualcosa.... l'esempio lampante era con la serie7.... nell'arco di 3 mesi una tv è calata dai 2450 ai 1650 al mediaW (42PZ700... per fortuna poi non comprata xchè ero finito sul pioneer) :asd:
... gli ultimi pana non consumano così tanto come la serie7..... e questa nuova sembra che consumi ancoma meno.... quindi è tutto a vantaggio di un'eventuale spesa "sensata".
... poi ovvio che ognuno sceglie in base alle proprie esigenze, xò se a parità di prezzo (ipotizzando che la diff sia meno di 100€) quello nuovo consuma meno Watt ed è + bello (esteticamente e/o qualitivamente), non credo che ci sia un folle che preferisce ancora il vecchio modello :D
ce ne sono parecchi di folli senza saperlo però ;)Citazione:
Originariamente scritto da ais001
non tutti hanno yuki che li tengono informati.
A parte il fatto che, una volta usciti i nuovi pana, ci saranno ben più di 100 euro di differenza tra i modelli della serie 8 e quelli della 9.
E non tutti, come è ovvio, staranno a spaccare il capello sulle migliorie della nuova serie, preferendo invece risparmiare qualcosa.
;)
beh a parte che la serie pz8xx è partita molto più bassa dalla 7 è praticamente a fine vita e quindi i prezzi si sono già abbassati e quindi un dimezzamento è improbabileCitazione:
Originariamente scritto da ais001
un 42 fhd consuma più o meno come un 50 pioneer e per quel che ne sò monta delle ventole e quindi i nuovi modelli penso si faranno preferire anche per questoCitazione:
... gli ultimi pana non consumano così tanto come la serie7..... e questa nuova sembra che consumi ancoma meno.... quindi è tutto a vantaggio di un'eventuale spesa "sensata".
Bene, siete stati chiarissimi.
Grazie