Visualizzazione Stampabile
-
Con Vodafone non dovresti avere problemi perchè se non hai la funzione internet attivata non ti fà proprio collegare alla rete, te la abilitano loro se aderisci all'offerta internet per Iphone.
Pensavo che con TIM funzionasse alla stessa maniera invece no e bisogna stare attenti se non si ha un piano internet attivo.
-
L'iPhone è nato e progettato per essere sempre (o quasi) connesso.
Ecco perchè, sia negli USA che qui, le compagnie telefoniche hanno dovuto prevedere e fornire (certo, dai noi a caro prezzo) dei piani (semi-)flat per la parte dati.
Inoltre, anche per le ricaricabili (di cui non so i dettagli) mi risulta ci siano piani facili-facili (tipo 10 euro/mese) che garantiscono un plafond sufficiente per l'uso internettiano normale.
-
Si la media è di 10 euro al mese. Cmq confermo che senza Internet è un "mezzo" telefono ;)
-
E' risaputo che se hai un iphone è bene avere una tariffa flat o semiflat internet. Io nell'aprile 2008 presi l'iphone 2G che mi dà grosse soddisfazioni e la prima cosa che feci fu passare da Vodafone (che non aveva tariffe a volume) a Tim, che invece aveva - e tutt'ora ha - la MaxxiTim Web Facile Recharge: a fronte di 20 € mese ho diritto a 1GB di traffico dati, mentre tra le mura domestiche navigo in wifi.
PS: Consiglio a tutti una nuova app "Justin.tv": è gratuita e permette di vedere i canali Rai, Mediaset, Premium, Sky.
PS1: Mettete dal sito web nel pc i preferiti che vi ritroverete automaticamente nell'app.
-
Avendo Vodafone (contratto, non ricaricabile) confermo, mi hanno chiesto 10€ al mese. Ma di certo non attivo la promozione. Aspetto una wi-fi disponibile e uso quella.
Percui lasciando l'opzione NOTIFICHE su sì non rischio alcun pagamento aggiuntivo giusto?
Un'ulteriore domanda.
La conferma di lettura di un sms inviato, non c'è la possibilità di averla?
-
se non hai la promozione paghi la notifica a consumo e sono volatili per diabetici!!!
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Un'ulteriore domanda.
La conferma di lettura di un sms inviato, non c'è la possibilità di averla?
Devi sbloccare l'iphone e da Cydia installi bitesms.
-
Dunque, premesso che ho il forfait di 10 euro mese per internet ... risolvetemi quest'enigma: non ho la voce "notifiche" nel menu impostazioni!!!
il primo gruppo è composto di sole tre voci: aereo, wifi, gestore!
chi mi ha rubato le notifiche??
-
Molto semplicemente significa che probabilmente non hai installato nessuna applicazione che supporti le notifiche
-
Confermo: a me è comparsa quando ho installato l'app "iTunes regala" (che mi ha prosciugato il traffico dati compreso nel mio abbonamento... :rolleyes:) e quando l'ho disinstallata è sparita. E' direttamente collegata alle apps installate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
il primo gruppo è composto di sole tre voci: aereo, wifi, gestore!chi mi ha rubato le notifiche??
Di default è così, prova a installare un app che supporta le notifiche push e te lo ritroverai - come per magia :D - nelle impo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Secondo me rischi di farti azzerare il credito, il telefono verificherà periodicamente se ci sono notifiche, che ci sia il wi fi o meno e se non hai un piano dati, ahi ahi..;)
Porti nero Picard??? :D
A parte gli scherzi... da ieri il credito no si è mosso anche se stamattina mi ha scaricato due mail senza che io l' abbia connesso....
Lo so che è mezzo telefono senza la tariffa per internet ma contratti non ne voglio piu' fare!!
Posso associare una tariffa internet alla mia ricaricabile? Devo pagare in piu' la tassa di concessione governativa etc??
Grazie.
Dave.
-
Ma non leggi ciò che è stato scritto?
Sì, è possibile avere una ricaricabile e associarci la tariffa "iPhone".
-
La tariffa Internet mensile è di 10 euro per le ricaricabili e se non hai credito alla scadenza termina da sola senza rinnovo altrimenti si rinnova in automatico ma basta un SMS o una chiamata il giorn prima della scadenza per disattivare il servizio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
La tariffa Internet mensile è di 10 euro per le ricaricabili e se non hai credito alla scadenza termina da sola senza rinnovo altrimenti si rinnova in automatico ma basta un SMS o una chiamata il giorn prima della scadenza per disattivare il servizio.
Ecco, questo mi interessava sapere, grazie mille doraimon!!