...hai gia provato da telecomando la combinazione dei tasti TV e 0 (zero) ?
...dovrebbe andare a posto.;)
Visualizzazione Stampabile
...hai gia provato da telecomando la combinazione dei tasti TV e 0 (zero) ?
...dovrebbe andare a posto.;)
ti ringrazio per la risposta, purtroppo non funziona, sul video rimane "modo non supportato
allora prova a collegare l'egreat tramite il cavo videocomposito, staccando il collegamento hdmi e prova la combinazione dei tasti: TV MODE + 2...se neanche cosi ti riesce...prova prima a fare un soft reboot con i tasti Power(tasto rosso) + Eject e riprova.
;)
ho seguito le tue istruzioni e tutto è ritornato ok (ci mette molto a rispondere dopo aver premuto le combinazioni di tasti e già disperavo),
ora passo al prossimo problema, in quanto facendo il setup con il file
syb8634 scaricato dal sito egrat mi dice"setup fail your source is not
valid please reboot". vado a dare un'occhiata nelle pagine precedenti
se il problema è già stato trattato.
ti ringrazio ancora per l'ottima assistenza,CiAo
...hai messo oltre al file.bin anche il file linda.htm direttamente nella root della penna usb ?
poi da menu scegli l'icona documents (l'ultima a destra) e lanci il file htm...poi segui le istruzioni a video e il gioco è fatto.
...felice di esserti stato d'aiuto. ;)
spiacente
non trovo il file linda htm (o meglio ho trovato quello che si riferice agli
aggiornamenti firmware) ma non per il setup delle applicazioni.
grazie
...scusami...avevo capito male, credevo che volessi aggiornare il firmware.
se il file syb8634.nmt non ti parte...prova a riscaricarlo...è probabile che sia corrotto.
prova QUESTO
scusa il ritardo, sono stato assente da casa. Ho provato anche il tuo link
ma il file non viene caricato, il led della penna lampeggia un paio di secondi e poi nulla finche' non compare la scritta setup fail, bohhh.
ciao
Nessuno ha istallato il nuovo Firmware uscito?
quale sarebbe il nuovo firmware e dove si trova ?
Lo trovi qui:
http://www.egreatworld.com/en/support.asp
Il nuovo e' questo: EG-M31C/A 090116
ma sei certo vada bene per l' EG-M31A?
Sono interessato anch'io. Il /a significa che hanno lo stesso firmware? Ho dei dubbi in proposito, in quanto potrebbe essere una versione "a" del firmware per il 31C. Infatti, il nome del file per il download è: EG-M31C 20090116.rar, e questo mi frena dall'aggiornare. Certo che però potrebbero essere più chiari....:(
Ciao!
E' quello per il 31A. Io l'ho già aggiornato diversi giorni fa. Vai tranquillo.
Non ho notato comunque grossi cambiamenti.....
Ho aggiornato... l'unica cosa rilevante è l'aggiunta della traduzione italiana. I files che non venivano letti prima, non vengono letti neanche adesso... Vedremo! L'importante è che gli aggiornamenti continuino ad uscire!!