scusate ma voi che tv avete ?? il nero a me pare uguale....ottimo era e ottimo è..
Visualizzazione Stampabile
scusate ma voi che tv avete ?? il nero a me pare uguale....ottimo era e ottimo è..
Per caso anche a qualcuno di voi oggi 18 Maggio 2010 tutti i canali RAI (non solo RaiNews24) hanno cambiato numero? La nuova e intuitiva numerazione che trovo è Rai 1: 853, Rai 2: 854, Rai 3: 855, Rai 4: 856, RaiNews: 857. I consueti canali 1, 2, 3, 28 e 42 rimangono vuoti.
io non riesco ancora ad agganciare rai1 rai2 rai3 rai4.......forse è dovuto al fatto che in puglia non siamo ancora passati al digitale.
Prova ad attivare il sensore intelligente in ambiente scuro e guardati un bel film...la differenza si vede eccome!;)Citazione:
Originariamente scritto da hokutoschool
Ma hai l'ultimo firmware? La Tv è Lg 6000 Scarlet? Io questi problemi li avevo quando avevo la versione 3.44...poi dipende anche dalle zone eh...magari sei in qualche area in cui stanno sistemando le frequenze e se è così, vedrai che il problema svanirà così come si è presentato.;)Citazione:
Originariamente scritto da lg2100
buonasera a tutti volevo chiedervi se siete a conoscenza di qualche aggiornamento di software per questa serie(37 LG 7000) ,che al momento è al 3,27 e che non permette con il DTT di spostare i canali a proprio piacimento se non cambiando le impostazioni su germania o grecia, nonostante numerose email alla LG l'unica loro risposta è stata appunto quella di cambiare il paese di impostazione:eek: ,solo che ti ritrovi una miriade di altre cose da cancellare quando fai la ricerca canali:confused: , il che non mi sembra una risposta molto seria da parte loro speravo in un aggiustamento prima del passaggio ufficiale al DTT ma finora niente.:cry:
Da parte mia è il primo e ultimo tv LG ,spero che qualcuno abbia l'aggiornamento,
Grazie
Ho l'ultimo firmware (3.49) e il TV è un 42lg6000. Ho provato a risintonizzare più e più volte e l'unico risultato che ho ottenuto è che ora i canali sono passati a 873 874 875 876Citazione:
Originariamente scritto da Massimo_999
E' un problema della tua zona...staranno facendo dei cambiamenti...vedrai che tutto torna come prima.Citazione:
Originariamente scritto da lg2100
Con l'aggiornamento non concludi nulla....o metti un paese diverso...o ti accontenti delle numerazioni automatiche (LCN).Citazione:
Originariamente scritto da mega65
Poco ma sicuro!:DCitazione:
Originariamente scritto da hokutoschool
x mega65
ciao anche io ho il tuo stesso televisore e va alla grande, allora lultimo firm e il 3.63 che velocizza la ricerca canali e sistema meglio laudio e da meno problemi cn la cam..se ricordo bene c'e' una sezione nel forum dv c'e' sl il modello lh7000 io il firm dovrei averlo ma devo cercare, cmq ti consiglio di aggiornarlo *** ora che a milano dv sn io sta passando in dtv le migliorie ci sono!!:)
Il problema è che non riesco a trovare il firmware ,se dovessi riuscire a trovarlo o a farmi sapere dove scaricarlo fammelo sapere anche in pvt,grazie,
Citazione:
Originariamente scritto da lupen74x
Il mio tv è 37LG7000 senza lh ,va bene lo stesso il firmware??
si va bene anche per il 37lg6000...
Mi associo alla domanda!Citazione:
Originariamente scritto da mega65