Rivisto qualche spezzone non molto tempo fa' (proprio per mettere alla prova il JVC sul nero :cool: )
Le sequenze all'esterno dell'astronave regalano un livello del nero Ottimo ImHo...:confused:
Visualizzazione Stampabile
Rivisto qualche spezzone non molto tempo fa' (proprio per mettere alla prova il JVC sul nero :cool: )
Le sequenze all'esterno dell'astronave regalano un livello del nero Ottimo ImHo...:confused:
Eppure... a me il livello del nero delle scene che ho visto è sembrato decisamente sotto la media!! E qui (post #8 e #11) c'è chi lamenta lo stesso problema... :confused:
Come sempre , ci sono pareri discordanti.....
Come ho scritto nel thread apposito IMHO il BD di Sunshine è OTTIMO.
e cmq tutta sta "morbidezza" dell'immagine non la vedo.....
Basta notare la specie di scafandro tutto dorato e certe inquadrature molto contrastate dei corridoi dell'astronave......
manco io...anzi certi primi piani sono razor(altri meno ecco perchè non mi sento di dire che è un ottimo bd).Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Mi acccodo a Rosario e voto anche io per il video di Sunshine
se vi capita, buttate un occhio a "La terrazza sul lago", di recente uscita ;)
Voto anche io per sunshine riguardo al video.
Le inquadrature nello spazio sono sbalorditive, più che buone anche quelle in interni(la maggior parte del film):D
Ho visto ieri Ghost Rider (non guardatemi male...è stato uno dei miei primi BD e l'ho preso solo perché in offerta 3x2 e perché ero affamato di alta definizione...errori, anzi, orrori di "gioventù"! :D ). Tralasciando la qualità "artistica" del film (IMHO una delle peggiori trasposizioni cinematografiche supereroistiche e un baratro nella comunque discendente traiettoria della carriera di Nicholas Cage), devo dire che tecnicamente è un disco davvero notevole... :eek:
Non ho commenti particolari da fare, il video è degno di nota sotto ogni aspettoe l'audio "avvolgente" come pochi, lo segnalo anch'io per entrambe le categorie.
Spoiler: (per dirne una, IMHO il primo piano di Slade mentre "cuce" Johnny Blaze è materiale da demo di prim'ordine... :eek: )
P.S. ho visto ora che nella classifica audio/video è presente pure Identity (film che mi è piaciuto molto e del quale avevo acquistato il DVD, IMHO eccellente...certo che se il BD è da urlo pure quello, quasi quasi... :D ): chi lo possiede sa dirmi se sono presenti entrambi i finali? Quello cinematografico (IMHO pessimo...e che stravolge completamente il senso del film! :muro: ) e quello DC (semplicemente geniale!)?
mi sembra non sia stato citato il patriota e francamente mi sembra strano.per me è un bd da paura (in senso buono:D )
"Mother of tears", versione francese della terza madre di Dario Argento.;)
luctul: è nella sezione "Audio"; il comparto video è alquanto discontinuo, imho...
Segnalo per il video "The Orphanage" davvero Ottimo...per certi versi mi ha ricordato Zodiac :eek:
Audio ITA PCM 5.1 Molto Buono.
;)
Quoto !! ;) Non bastano primi piani molto dettagliati .... ci sono delle scene che sembrano prese da un altro master .... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Glass141: sezione Audio/Video, quindi?
Il 2° Hellboy, the golden army, allora va benissimo in questo tread o topic che dir si voglia così come il video de "il buio nell'anima". ;)