Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
....
Max Payne...............................03 minuti (fatta più di una prova) ....
!!!!
Beh...certo che è una vergogna (per non dire altro....) : tempi così diversi tra un film e un altro dovrebbero essere sintomo del fatto che la colpa NON è del lettore ma dell'authoring........
Dov'è la novità, mi direte....
Boh, forse sarò io ingenuo a credere che, almeno a un paio d'anni di distanza dall'apparizione del formato l'acquisto di un BR sia ancora (con QUALSIASI lettore, a parte la PS3) un terno al lotto....'funziona o non funziona'....!?!?
-
Ragazzi volevo sapere da chi possiede come me questo lettore, se quest'ultimo legge i dvd-r, dvd+r, dvd-rw, dvd+rw sia single layer che dual layer, chiedo questo in quanto non possedendo i suddetti formati e non venendo menzionati nel manuale d'istruzioni ero curioso di saperlo.
-
@Katanga:
e' colpa del Java maledetto :cry: e qualche volta anche dell'authoring che si "somma" al Java
@ Stefanelli:
ti confermo la lettura di tutti i -R ma non posso confermarti quella dei +R in quanto non ne masterizzo mai, pero' mi sembra che sul libretto di istruzioni il lettore sia compatibile anche con tutti i +R . Calcola poi che i +RW DL non esistono, non li hanno piu commercializzati.
-
Grazie Gian, ma sul manuale ho notato che non dovrebbe leggere i dvd+r, qualcuno ha provato?
-
Ragazzi, mi dite il modo per riconoscere il software in uso?
grazie
-
-
Dischi riproducibili:
• Blu-ray disc (BD-ROM, BD-R/RE)
• DVD-Video (DVD-R, DVD-R DL, DVD-RW)
• AVCHD (DVD-R, DVD-R DL, DVD-RW)
• CD (CD-DA, DTS-CD, PC-Files)
Pioneer LX71
Del + non c'è traccia ;)
-
Ci siamo quasi :cool: ...
Sul sito Pioneerfaq parlano della versione firmware 1.32
- Enables the following new functions
1. DTS-HD audio output Enable to convert DTS-HD audio to linear PCM for HDMI OUT terminal. Enable to convert DTS-HD audio to analog audio for AUDIO OUT (7.1 ch) terminals.
2. Image file playback Enable to play image files recorded on DVDs or CDs.
3. Crossover frequency for AUDIO OUT (7.1 ch) terminals.
4. External subtitle files for DivX files Enable to use external subtitle files in addition to the subtitles recorded in the DivX media files.
- Enhances stability of BD-Java playback (*)
- Enhances stability of BD-ROM/BD-R/BD-RE/DVD-Video playback
- Fixes an error of resume playback function after switching off the player by pressing STANDBY/ON button during playback of BD-ROM discs.
- Performance improvement.
Non è ancora disponibile il download, ma non manca molto!
-
Il download ora è disponibile ! Nel pomeriggio upgrado e vi faccio sapere....
http://www.pioneerfaq.info/english/b...tion=Firmwares
-
dovrebbe essere la versione usa del firmware,non ci sono controindicazioni nell'applicarla a macchine europee??
-
Il pioneerfaq è un sito europeo e l' LX71 come modello non esiste negli USA questo firmware è proprio per LX71 da come si evince scompattando lo zip.Comunque se vuoi aspettare che io lo testo...
-
Bella Inner....stasera upgrado anche io!
Facci sapere com' è andato l'aggiornamento!
-
Grande :eek: finalmente :D
Stefano
-
Sono andato sul sito USA dove è uscito ufficialmente e mi sono scaricato anche l'update USA che effettivamente al di là del nome dell'ISO ha esattamente lo stesso peso con gli stessi files.Staremo a vedere...
Chi updata per primo faccia sapere agli altri.
-
1.32 ??? :confused: ma non doveva essere la 1.27 ??? :confused:
hanno saltato damble' 4 up ?? mmhhh me' puzza :D io aspetto che mettono in down sul sito EUrope
@Glass:
io non sarei sicurissimo che non legge i +R , qualcuno che puo' fare una prova se ce ne da' conferma, fa' cosa gradita al popolo. thanks