ma neanche con i settings di fabbrica è così
Visualizzazione Stampabile
ma neanche con i settings di fabbrica è così
In effetti no,e lo stesso vale per i pioneer: non affogano i dettagli nel nero(nessuna tv lo fa,neanche le più scarse).
Ciao raga io ho il 52 f96 e vi assicuro ke quel screen e scandaloso.
Sicuramente avranno tirato via lo smart lithing e sparato l-illuminazione a manetta, vi assicuro ke il nero del f96 e davvero ottimo
... specie se paragonate ad un samsung :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
ma ancora non si sa quando escono? ._.
non dovevano presentarli l'altro ieri massimo? XD
secondo voi quanto costerà il modello vecchio da 60" quando usciranno i nuovi?
sono stuzzicato dall'idea di prenderlo ad un prezzo più accessibile rispetto a quello attuale ._.
Si sa da parecchio che escono 4 modelli a giugno,dalla settimana scorsa si sa anche che dovrebbero uscire altri due modelli,top di gamma,in autunno.
l'abbiamo visto l'f96 e se scriviamo su qs thread ovviamente non ci soddisfa per niente; vabbeh la posizione di chi ha scattato la foto non era neanche di fronte allo schermo, quindi evitiamo di tirare in ballo queste foto fatte male.Citazione:
Originariamente scritto da BEST
Ciao a tutti...:)
visto l'arrivo del Kuro9, ad oggi il Kuro8 rimane sempre superiore al miglior Panasonic attualmente in vendita?
grazie
Ma a quale modelli ti riferisci, 42, 50 ?Citazione:
Originariamente scritto da DeepPurple78
Panasonic serie 7 o serie 8 ?
Buttata così, la risposta è si :)
...tranne che nella "Luminosita" a favore dei Panasonic, ed ovviamente il prezzo
Questo però non è il luogo più adatto per questo genere di domande
Direi che saremmo molto OT a parlarne qui(il topic non tratta nè degli 8G,nè dei panasonic nuovi),però,stando alle recensioni ed alle misurazioni,sembrerebbe di sì(i nuovi panasonic non sembrano troppo migliorati rispetto alla generazione precedente).
Scusa non volevo andare OT....la mia domanda era riferita al fatto che con l'arrivo del Kuro 9 le cose dovrebbero salire ancora di livello rispetto all'8.......allora chiedevo solo se ad es. il PZ85 (forse il migliore ora come ora) rimane ad oggi ancora inferiore all '8G che è diciamo "sarà sorpassato" dal G9Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
... già se ne parla nel topic del Panasonic ;)
si è ancora inferiore al g8 visto che gli hanno tirato sù la lumiosità lasciando praticamente inalterati i livelli del nero precedenti, per non parlare della gestione elettronica del segnale video.
In Inghilterra la presentazione ufficiale dei G9 con i prezzi verrà fatta il 21 di maggio!!! (AVforums). Mah! Che dire?? Se tanto mi dà tanto, l'attesa italica sarà lunga.....Citazione:
Originariamente scritto da MassiMassi
Non è la presentazione per l'Inghilterra,è la presentazione tout court(l'anno scorso la presentazione l'hanno fatta a Roma,ma non era di certo solo per l'Italia).