Visualizzazione Stampabile
-
,provato 0 / 7 molto meglio.non ancora perfetto,ma molto meglio.si su questo tv ,la gestione del movimento non è il massimo
Citazione:
Originariamente scritto da
Trimmer
Ho notato anche io il che il motion interpolation su questo TV non è il massimo. Con 3-10, sovente si vedono artefatti. Infatti io lo tengo spento e mi trovo bene (basta poco per abituarsi).
-
Citazione:
Meagashira
5% ire e assolutamente perfettamente omogeneo? Scusami ma non ci credo manco se lo vedo :D
Siamo in due ;) qualsiasi pannello anche un oled da 10000 euro con il test 5 ire ha banding ma e' ovvio !!! anche perche' un banding visibile a 5 ire non lo vedrai mai sulla tv, il problema nasce se lo hai a 20 ire in poi allora nei programmi sposrtivi specie col calcio lo noti ! per quanto mi riguarda i test li faccio dal 20 in poi e non riscontro nessun problema e mi va benissimo cosi !!
-
Sto per acquistare il 55c8pla (1399). Sto leggendo qualche recensione e le vs. opinioni. Mi pare che venga consigliato di disabilitare alcune funzioni avanzate. Esiste una guida riassuntiva per impostare il TV al meglio ?
EDIT: Ho trovato questa. E' affidabile ?
https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c8-oled/settings
-
Citazione:
bonomork
Sto per acquistare il 55c8pla (1399). Sto leggendo qualche recensione e le vs. opinioni. Mi pare che venga consigliato di disabilitare alcune funzioni avanzate. Esiste una guida riassuntiva per impostare il TV al meglio ?
EDIT: Ho trovato questa. E' affidabile ?
https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c8-oled/settings
In linea di massima si, ma decidi tu in base al tuo gusto come settare la tv, io consiglio di disattivare tutti i i filtri, colore medio, e gamma 2.2 il resto e' soggettivo !
-
Citazione:
kaloa73
In linea di massima si, ma decidi tu in base al tuo gusto come settare la tv, io consiglio di disattivare tutti i i filtri, colore medio, e gamma 2.2 il resto e' soggettivo !
Ok grazie!
-
Citazione:
Meagashira
5% ire e assolutamente perfettamente omogeneo? Scusami ma non ci credo manco se lo vedo :D
Bene, eccoti, ti aspettavo al varco!!! :)
Tutto è soggettivo a questo mondo!
Buona visione a tutti!
-
Citazione:
darkchris
La stessa cosa che penso io; al momento ho 2 UHD che considero il riferimento per qualità video (e audio pure) e sono Acquaman e Bumblebee. Non parlo ovviamente della qualità dei film (a me piacciono ma è soggettivo) ma della qualità incredibile delle immagini. Al momento non penso esista sul mercato qualcosa di più spettacolare per testare il 4k H..........[CUT]
e pensare che sono due fake HDR...
-
Citazione:
egi
Bene, eccoti, ti aspettavo al varco!!! :)
Tutto è soggettivo a questo mondo!
Buona visione a tutti!
Egi toglici questo dubbio......facci vedere una foto del tuo 5 ire cosi diventa oggettivo ;)
-
Citazione:
kaloa73
Egi toglici questo dubbio......facci vedere una foto del tuo 5 ire cosi diventa oggettivo ;)
Per i più curiosi, ma vi assicuro che le foto drammatizzano molto più di quello che si percepisce.
:D io sono molto soddisfatto, ma sinceramente lo ero anche prima! :D
[IMG]5ire_2[/IMG]
[IMG]5ire_1[/IMG]
Immagini rimosse in quanto non conformi al regolamento (Nordata)
scusate per le immagini non conformi.
-
Citazione:
egi
Per i più curiosi, ma vi assicuro che le foto drammatizzano molto più di quello che si percepisce.
:D io sono molto soddisfatto, ma sinceramente lo ero anche prima! :D
5ire_2
5ire_1
Immagini rimosse in quanto ..........[CUT]
vedi che e' oggettivo il banding a 5 ire ? si percepiscono e come ma e' del tutto normale !! :D
-
Citazione:
kaloa73
vedi che e' oggettivo il banding a 5 ire ? si percepiscono e come ma e' del tutto normale !! :D
Ti assicuro che la percezione visiva è molto migliore di quella fotografica e non potrebbe essere altrimenti, comunque io sono più che soddisfatto e continuerò a dire che è perfetto. :)
PS: e' il livello di tolleranza che è soggettivo.
-
Citazione:
egi
Ti assicuro che la percezione visiva è molto migliore di quella fotografica e non potrebbe essere altrimenti, comunque io sono più che soddisfatto e continuerò a dire che è perfetto. :)
PS: e' il livello di tolleranza che è soggettivo.
ma infatti un pannello che a 20 ire non ha banding lo ritengo perfetto,a 5 manco lo provo perche' gia' so ! credo che la tolleranza sia sempre soggettiva se partiamo da basi oggettive !! ;)
-
È normale avere tra i dispositivi nas e plex nas? A doppio
-
una cosa interessante che riguarda il nostro C8...
è un qualcosa che viene accennato come un "boost pixel" nascosto nel menu di servizio del nostro C8, ma che sul C9 viene data la libera scelta all'utente tramite il menu, sotto il nome di peaks brightness
vedere dal minuto 3.48 circa:
https://youtu.be/y-Csigm-WWk
da HDTVTest
-
Ragazzi ci sono per caso news sul nuovo firmware?
Citazione:
darkchris
La stessa cosa che penso io; al momento ho 2 UHD che considero il riferimento per qualità video (e audio pure) e sono Acquaman e Bumblebee. Non parlo ovviamente della qualità dei film (a me piacciono ma è soggettivo) ma della qualità incredibile delle immagini. Al momento non penso esista sul mercato qualcosa di più spettacolare per testare il 4k H..........[CUT]
Esiste, esiste, fatevi un favore e compratevi il br di Planet Earth II...
Mai visto nulla di simile, nemmeno al cinema!