Visualizzazione Stampabile
-
Guarda che è normale: se gli articoli che calano di prezzo li hai ordinati tramite un preorder (quindi devono ancora uscire), il calo di prezzo ti verrà automaticamente riconosciuto, ma solo quando l'oggetto sarà pronto per la spedizione. Non ti fa mai vedere il calo del prezzo una volta che l'hai già ordinato, ma te lo abbassa automaticamente a quello più basso solo quando ti fa il prelievo e spedisce.
Il calo del prezzo (ma anche un suo eventuale aumento) te lo fa vedere solo se lasci l'articolo nel carrello senza fare l'ordinativo.
Bye, Chris
-
Se così fosse (ed è senz'altro così, non metto certo in dubbio la tua esperienza!;) ) ho discusso a suon di mail per giorni, ma ti assicuro che le loro spiegazioni non si avvicinavano nemmeno lontanamente a quanto tu sia stato chiaro oggi.
L'unico tarlo è che mi pare di ricordare qualche mese fa, ordini che decrescevano tranquillamente IN PREORDINE in automatico, lasciandomi dormire sonni tranquilli.....ora appunto, la sensazione di "blocco" interattivo del prezzo.
Mi chiedo perchè l'help center non spiega in termini chiari e didascalici come hai fatto tu!!!!
Pertanto, in conclusione:
Avendo ordinato Spartacus serie tv e Galactica box, entrambi ANCORA in arrivo, posso stare tranquillo se il prezzo cala in questo mese e io NON VEDO IL CALO sul mio ordine????
Perdonate il tasso di allarme, ma i soldi sono pochi....:cry:
Grazie mille per la risposta, comunque!!!
-
Guarda, io ho sempre acquistato da amazon e la loro procedura è sempre stata quella in ogni sito nazionale di amazon. Giusto la settimana scorsa ho acquistato due blu ray musicali su amazon UK: erano prezzati 12.93 sterline l'uno, poi il loro prezzo era passato a 12.70 sterline l'uno, ma ovviamente sulla scheda del mio ordinativo restava il vecchio prezzo. Quando poi hanno spedito, mi hanno messo il prezzo inferiore e inviato la classica mail che inviano in questi casi intitolata: "Your savings from Amazon.co.uk" (i tuoi risparmi con amazon.co.uk) e l'annuncio che mi avevano applicato un prezzo inferiore grazie alla procedura "preorder price guarantee".
Citazione:
Greetings from Amazon.co.uk.
You saved £0.23 with Amazon.co.uk's Pre-order Price Guarantee!
The price of the item(s) decreased after you ordered them, and we gave you the lowest price.
The following title(s) decreased in price:
Slash Made In Stoke 24/7/11 featuring Myles Kennedy [Blu-ray]
Price on order date: £12.93
Price charged at dispatch: £12.93
Lowest price up to and including release date: £12.70
Amount to be refunded: £0.23
Quantity: 1
Total Savings: £0.23
£0.23 is your total savings under our Pre-order Price Guarantee.
Capito? Non credo che il negozio italiano operi in modo differente: ti sconterà il prezzo più basso direttamente quando farà spedizione e addebito. ;)
Bye, Chris
-
Straquoto e confermo in pieno, già sperimentato sia in UK che in Italia. Amen. :rolleyes:
-
:rolleyes: rendiamo grazie a Dio...e ad Amazon...:rolleyes:
-
Qualcuno ha visto Basic e L'ultima alba? I film mi sono piaciuti e vorrei qualche parere sulla qualità video.
-
Ragazzi ma qualcuno ha comprato la limited di "colazione da Tiffany uscito ieri 23 novembre ?
Praticamente non è disponibile su nessun sito compreso bopl.it dove l'ho ordinato io :eek:
Mica è stato posticipato ? Si Sa nulla ? :eek:
-
Io l'ho ordinata ma non so ancora nulla sull'arrivo..:(
-
Quando bol, il 28/10, ha lanciato l'offerta relativa allo sconto del 50% su tutti i bluray e dvd, ho ordinato cars 2 e transformers 3.
Il primo me l'hanno spedito, sul secondo vedo che aleggia ancora la scritta "in fase di reperimento".
A qualcuno che ha messo nel carrellino il film di Bay è già arrivata la copia o almeno qualche notizia dallo staff di Bol.it ? Li ho contattai via email ma non ho ricevuto alcun riscontro.
-
Guarda io li ho contattati diverse volte dicendomi che mi avrebbero spedito in due tranche il megaordine che ho fatto:O
Ad oggi ancora una mazza:( quindi spero mi arrivi il tutto il 28 novembre:rolleyes:
-
Bol e Saturn non rispondono mai via mail. Feltrinelli pure. Attendo vecchie risposte da tempo ormai.
-
mi è arrivata da poco la fattura da bol.it per transformers 3, vado a controllare lo status e mi da... spedito :|
A presto per aggiornamenti
-
Ciao ragazzi , c'è quelcuno che sa se per le ultimate edition di harry potter uscite in uk vale la stessa regola delle edizioni normali ?
cioè c'è l'italiano fino al 6 capitolo ?
grazie
-
Offerta BOL 28 ottobre
Mi hanno appena annullato una voce dell'ordine, il cofanetto di Star Wars, per questo motivo:
"sono purtroppo risultati irreperibili, sebbene risultassero rifornibili presso l'editore o un fornitore da lui autorizzato".
Ci sono altri nella mia situazione ? Vorrei vedere se fosse possibile una forma di reclamo collettivo contro il comportamento di BOL.
-
Anche io ho fatto 2 mega ordini su BOl il 28 con il 50% di sconto, mi è stato consegnato tutto tranne transformers 3 di cui mi hanno mandato ieri fattura e comunicazione che è in spedizione, penso che la consegna verrà effettuata lunedì o martedì.....
;)