Via HDMI puoi scegliere tra Bitsteram ( decodifica il Sinto) o PCM decodifica il lettore.
Il miglioramento su un TV sarà poco percettibile, ma è sicuramente percettibile la minore rumorosità e la sensibile velocità di caricamento.
Visualizzazione Stampabile
Via HDMI puoi scegliere tra Bitsteram ( decodifica il Sinto) o PCM decodifica il lettore.
Il miglioramento su un TV sarà poco percettibile, ma è sicuramente percettibile la minore rumorosità e la sensibile velocità di caricamento.
Grazie per la segnalazione, quindi le due uscite potrei con una veicolare l'audio al sinto e con l'altra il video alla tv. Non ci avevo mai pensato :D
Ma riguardo le codifiche loss less che non passano via cavo ottico che intedi? il Dolby TrueHD e il DTS-HD? O anche il DD e il DTS? Perchè io ho tutto collegato in ottico ma il sinto mi gestisce solo DD e DTS. Era per capire se già così mi perdo in qualità o se vale solo per le codifiche più nuove.
Grazie
Esci in PCM dal lettore che farà le codifiche ed invierà i tracciati LL al sinto
Ho letto in altri siti. il loss less è solo per i nuovi formati quindi nel mio caso cambierebbe poco, ma vedendo la cosa come un acquisto longevo la doppia hdmi è una buona soluzione.
mi leggo qual recensione del pana, grazie ellebiser
Si, con ottico e coassiale si può al massimo veicolare dts e dolby a pieno rate, il core della codifica.
Se il tuo ampli non supporta le nuove codifiche, quandi non perdi nulla, ovviamente per un futuro upgrade ben venga la doppia hdmi.
Se ne trovi uno ancora anche il SONY S790 ha la doppia HDMI...
Ho visto che una nota catena mette in offerta il lettore blu-ray philips BPD2100/12 a 49,90!! Mi sembra buono come prezzo, che ne dite voi?
Mi era stato consigliato da voi ilBPD2100 è la stessa cosa credo, giusto?
Inoltre volevo sapere se ha un buon upscaling per i dvd??
Com'è che il Sony 5100 non viene preso in considerazione da nessuno?
L'ho domandato anch'io, ma nessuno mi ha saputo dare ragguagli, ero lì lì per prenderlo...
Tra l'altro alcune testate dopo averlo recensito l hanno messo come il o un Best buy nella sua fascia prezzo...
Non ho trovato nessun riscontro qua, per cui non ho voluto "rischiare" e alzato un po il tiro sul 330 Panny.
escludendo il grande sony s790 che non si trova e costa un botto
come successore stavo pensando al panasonic 330
ma quali sono le differenze col fratello minore 230???
perche' l'ho trovato in un negozio in offerta
Ciao a tutti, sono in procinto di vendere la mia PS3 che usavo come lettore BD, DVD, ecc.
Vorrei avere un MediaPlayer universale, che supporti ogni formato video compresso, soprattutto MKV e DivX, e che potesse leggere anche BD, DVD, ecc.
Vorrei spendere intorno ai 200€, cosa mi consigliate?
Grazie
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e spero di essere nel thread giusto.
L'anno scorso ho acquistato un stupendo (per me) Samsung Smart-TV Led F7000 46".
Ora vorrei acquistare un apparato che mi faccia da lettore Blu-Ray/DVD e anche da Home Theatre. Esiste una cosa del genere o è solo frutto della mia fantasia?
Vorrei rimanere sulla stessa marca per non incappare in problemi di compatibilità.
Attualmente con il TV menzionato vedo i video che ho in un server che mi funge anche da DLNA e sono un utente di SkyHD.
Grazie a chi gentilmente mi vorrà dare una mano! :)
che delusione la ps3....un rumore video esagerato
oggi ho collegato il mio vpr con un lettore ARCA e ho visto li stessi film,c'era un'abbisso
voglio cambiarla con un buon lettore
chi mi sa' consigliare un lettore con il minimo rumore video,escludendo gli OPPO che costano una cifra
lina80,
Dal 21 di gennaio al 6 di febbraio ti è stato scritto e consigliato di tutto! Rileggiti tutti i tuoi post precedenti e le risposte che ti sono state date, hai già tutti gli elementi per poter fare l'acquisto giusto...