Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Il BD 2D vale la pena? Puoi fare una piccola recensione?
Mah, dal punto di vista scenico/visivo non molto (meglio Growing Up, di cui ho il DVD) anche se questo si giova dell'alta definizione. Dal punto di vista tecnico lascerei parlare chi ne capisce più di me, l'audio mi sembra buono ed è presente traccia DTS-HD e PCM-S. Dal punto di vista artistico, sempre e rigorosamente IMHO e apprezzando moltissimo il Gabriel solista, devo dire che esperimenti di questo tipo lasciano un po' il tempo che trovano, alcuni pezzi sono rivestiti in maniera interessante ma, tutto sommato, non aggiungono niente alla storia di Gabriel, io li considero più uno sfizio ed inizio a pensare con dispiacere che ormai gli sia rimasto un po' poco da dire... Diciamo così, per scoprire il Gabriel solista non partirei da qui :-D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Il BD 2D vale la pena (sono un fan dei primi Genesis ma Gabriel solista non l'ho mai ascoltato)? Puoi fare una piccola recensione? Grazie
visto con un vecchio LCD
l'immagine è pulita, per l'audio non saprei (casse del TV)
per quanto riguarda l'aspetto artistico, se vuoi lo spettacolo puro procurati Secret World Live,
qui lo spettacolo è stato postposto agli arrangiamenti, che potrebbero non piacere per chi preferisce il PG "classico" :D
Guido
-
-
qualcuno possiede La marcia dei pinguini per avere info sulla qualità video?
grazie
-
ciao ragazzi
volevo info sulla serie LOST versione UK
so' che tutte le stagioni fino alla 5 compresa del cofanetto UK sono con italiano , ma non e' chiaro se anche la stagione 6 ha l'italiano ??
questa qui:
http://www.amazon.it/Lost-Seasons-1-...887132&sr=1-14
sulla lista Jimbo (a cui chiedo anche intervento gentilmente) non e' riportato UK per cui ho il sospetto che non sia con italiano
Il prezzo di quel cofanetto per altro e' strepitoso che dite
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
so' che tutte le stagioni fino alla 5 compresa del cofanetto UK sono con italiano , ma non e' chiaro se anche la stagione 6 ha l'italiano ??
Dico che la sesta stagione non ha audio italiano (l'ho dovuta acquistare qui in Italia proprio per questa ragione) e che il prezzo è molto caro: già se compri il cofanetto in UK ti costa molto meno (67 sterline con spedizione gratuita con corriere inclusa nel prezzo, cioè circa 77-78 euro) e poi in pasato l'ho visto prezzato anche a meno, sempre su amazon.co.uk
Quindi, prendendo in prestito lo slogan di quella pubblicità... Perché pagare di più? ;)
Bye, Tele Poles
-
Apperoo' !!! che ottimo prezzo quel cofano postato, si pero' se poi la 6° stagione non ha italiano che ci faccio? :( pago un prezzo in realta' per 5 cofani e il 6 lo prendo in italia ?? ma perche' queste scelte "strane" di non mettere italiano alla 6° solamente ?? :rolleyes: boh .
E quindi cosa prendo? non e' che mi vada molto di prendere un cofanone con la serie 6 senza italiano, per cui mi tocca prendere i cofanetti tutti separati e tutti release italiane che su amazon vengono 27 euro l'uno.
O sapete di una nuova release dell'intero cofano UK con la 6° stagione in italiano ???
vi ringrazio per le delucidazioni ;)
-
Niente release della sesta stagione in Italiano al di fuori dell'Italia. Purtroppo all'epoca, per risparmiare tempi di doppiaggio e far uscire il prodotto qualche giorno dopo gli USA, in Uk commercializzarono i dischi americani (che infatti furono prodotti region AB anziché region A come le prime 5 serie), e noi ce lo pigliammo in saccoccia.
Consiglio: ti prendi il cofanone in UK a 77 euro (magari aspetta qualche giorno, che prima o poi scende... in questi giorni c'è anche il black friday week e quello è uno dei cofanetti papabili di ribasso), aggiungi la sesta serie in italiano a 27, vendi sull'ebay inglese la sola sesta serie con base d'asta a 15 sterle + spedizione ed il gioco è fatto.
Bye, Chris
-
un po complessa come operazione "tuono" :D ma ti ringrazio dei suggerimenti e delle delucidazioni ;) alla fine mettendo nel carrello amazon.it le seguenti serie :
lost 1 _ versione italia
lost 2 _ versione italia
lost 3_ versione UK
lost 4_ versione itallia
lost 5_ versione UK
lost 6_ versione italia
in questa formazione mi vengono totale 128 € non male (21 € a cofano)
che dici ??
grazie cmq molto gentile ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
in questa formazione mi vengono totale 128 € non male (21 € a cofano)
che dici ??
Che 77 + 27 fa comunque 104, che sono 24 euro in meno. ;)
E in più hai: a) un cofanetto esterno per raccogliere i sei cofanozzi stagionali; b) un cofano UK che t'avanza e puoi sempre vendere per farci qualche eurozzo in più (o lo regali alla nipote che studia inglese francese spagnolo o islandese...).
Accattatillo. :D
Bye, Chris
-
ragionamento direi ineccepibile :D
-
ok grazie per le info preziose, mi sa che aspettero' ancora un altro po' che stracciano il prezzo, o magari approfitto di uno dei buoni sconto che mandano spesso per email.
non mi va di rimanere con un cofano UK da dover rivendere. daltronde potrebbero stare piu attenti a fare queste "belle" c@zzatelle commerciali. proprio dei geni del marketing.
grazie ;)
-
perché? non vedo cosa dovrebbe interessare agli americani, o agli inglesi, se c'è o meno l'italiano fra le tracce di un BD :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da TylerDurden80
qualcuno possiede La marcia dei pinguini per avere info sulla qualità video?
Su AF non davano un gran giudizio sul video, 2 e mezzo il voto (voti da 1 a 5 )...problemi di compressione in particolare per la presenza di molto materiale extra sullo stesso disco, anche il dettaglio non convince...meglio la parte audio.
Il bd è Lucky red.
-
Sul mio PC continua la saga Amazon.it.
Ho due articoli da una vita in preordine su due ordini diversi, e continuano a calare di prezzo.
Amazon CONTINUA A NON CALARMELI IN AUTOMATICO.
Devo rimanere attaccato al monitor come in borsa azzeccando il momento del calo, altrimenti rimango "fregato".
Devo così ogni volta ANNULLARE l'ordine e rifarlo da capo, col prezzo abbassato.
Non capisco perchè DA UN PO' DI TEMPO FA COSI'.
Segnalavo solo.....o hanno la mia foto e mi odiano a braccio o sono su scherzi a parte.:mad: :mad: