6 per la precisione (và contato l' S60, anche se purtroppo non è stato importato qui da noi...)
Visualizzazione Stampabile
10 gg senza post!!!!!!!!!!!!!!! futuro del plasma: FINITO R.I.P.. IO comunque ho deciso mi compro il P65 VT60 pana. Solo non so dove e come ( negozio fisico ? on line ? e se on line dove? a quale prezzo ? ) Anche se OT se c'è un'anima pia che mi aiuta ringrazio.
Dopo Panasonic e Samsung anche LG ha deciso di smettere con i Plasma.
R.I.P. :angel:
Non resta più nessuno dunque? Io per stare tranquillo mi sono accaparrato un bellissimo vt60 e sto a posto per i prossimi 10 anni. Plasma forever
A meno che non si rompa prima!! :D scherzo eh? ;)
Comunque era scontato che anche LG abbandonasse, dato che oramai punta fortissimo sull'OLED! :)
e per chi invece purtroppo si trova con un plasma guasto e dato che ormai anche Panasonic si è arresa alla massa mettendoci una pietra sopra a quale tecnologia e meglio puntare?
Oled?
I Plasma si trovano ancora, per il momento. A cominciare dallo splendido ZT60, ma bisogna sbrigarsi.
In attesa ovviamente che la tecnologia OLED maturi un pò.
Di certo io non comprerei un LCD.
Non avrei mai immaginato che questa discussione avrebbe potuto raggiungere oltre 1 Milione di visite :)
Io mai immaginato che i matti dei produttori abbandonassero i plasma meno male che il mio kuro va ancora alla grande (e faccio i debiti scongiuri)
Fortunato chi ha un kuro 9 generazione o krp .
Ok, lo ZT60 ormai è' agli sgoccioli...ne rimangono pochi nuovi....certo..potevo anche comprarmelo, in fin dei conti 10" di diagonale in più possono fare la differenza per uno che ha sempre avuto 50". Poi apro la mia saletta e lo vedo lì, immobile, lucente, tenebroso, imperioso. No...non c'è la faccio, non posso decidere io. Sarà lui a decidere quando comprerò la nuova Tv. Dopo tutte le emozioni che mi ha regalato in questi anni...dopo tutti gli smascellamenti vari dei miei amici quando venivano a vedersi un film...dopo nottate intere a regolare. Dopo 4000 ore di utilizzo BD no. Io non ce la faccio. lunga vita a re Kuro. Sarà lui a decidere quando.
meglio attendere che maturino quanto basta gli OLED che sono già realtà adesso
l'unico plasma che un possessore di Kuro potrebbe fare a cambio penso sia questo.. :D
http://www.youtube.com/watch?v=uoEj_wIkJzU
Non oso pensare quanto consumi! E cmq oggi con l'avvento della tecnologia Oled i plasma non hanno più ragione di produrli specie in tagli così grandi per uso professional.
Se avessi spazio per quel bestione mi comprerei un vpr al 100%.
La mia prossima Tv top sarà oled da 50" in su e sicuramente 4k, e non più di 3000 e. Non spenderò mai è poi mai 3000 e per un LCD.
Mi sa che mi tocca aspettare tanto, anche se non credo che il 4k si imporrà come il fullhd. Parlo di supporti e trasmissioni. In fin dei conti solo di recente si è passati al fullhd, fino ad un paio di anni fa ancora c'era qualcuno che consigliava per alcune situazioni, hdready addirittura. In fin dei conti i negozi sono pieni di DVD, io stesso ancora sono costretto a comprarli per via del fatto che troppi film non escono in bd ma solo in DVD! Figuriamoci i film in 4k. Io credo che se tutti avessero saputo che dal Kuro in poi sarebbe andata a finire così nessuno se lo sarebbe fatto scappare. Beh oggi un Tv così non c'è perché anche se è vero che lo Zt60 e' un ottimo Tv e per certi versi vale il Kuro9g, e' vero anche che comprarlo oggi potrebbe risultare una mossa sbagliata con Oled alle porte. Certo che se Oled fallisse, o magari non scendesse di prezzo sarebbe una mossa giusta. Ma è un rischio che può correre solo chi non possiede già una Tv di livello. Per tutti gli altri ahimè tocca solo aspettare e sperare