Io è da un anno ormai che lo sto puntando. Aspetto solo che arrivi e che cali un pò il prezzo! :)
Visualizzazione Stampabile
Io è da un anno ormai che lo sto puntando. Aspetto solo che arrivi e che cali un pò il prezzo! :)
In Svezia il 55EF950 lo danno in preordine a 44.541 sek +/- 4.710 euro
mi sa che il 950 fara' traballare anche il mio f8500 dal mobile... al momento traballa solo il nero ;) sono solo indeciso tra 55 o aspettare di piu e fare la "porcata" col 65 pero col 65 mi sa che non ho piu lo spazio per htpc e ampli
Lo spazio si trova sempre, basta solo un pò di ingegno!! Prendendo "solo" il 55 poi te ne potresti pentire. :)
55EF950V in spagna a 4499.. dai dai :)
in russia a 237490 rubli ovvero 3200 euro :O
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1443610475
EG9100V qualche foto in piu, retro bianco ma base orribile, la cosa interessante e' che supporta HEVC 60fps , processore piu potente e WEBOS2, se sara' anche visivamente un po meglio del 55EC930V , sara' il TV 55 fullHD definitivo........perlomeno si spera, i prezzi sembrano in linea in europa sui 2000€...che non e' male.
Ah dimenticavo, anche il nuovo magicremote, percio' non ci saranno piu 2 telecomandi, ma uno unico con tutto.
Perché non lo fanno piattooo :(
Spero che nella lineup 2016 un fullhd piatto trovi posto... e spero anche in Panasonic, la cui offerta è solitamente molto completa.
Logicamente il prezzo 8.990€ era riferito al 65" e non 55 come scritto.
Penso che comunque il 55 FHD 910 sarà l'ultimo fhd proposto
Cmq LG ha un sistema di numerazione incomprensibile...
scusate ma la base del 910 non doveva essere con i due fili in plexiglass che al buio doveva dare il senso di sospensione nell'aria del pannello?
Vi ostinate ad usare il numero 910,20,30... Dovreste usare sempre la lettera C G F. cioè per indicare il 55 piatto è più importante scrivere 55EF... rispetto a 950...
Quanto alla base mi pare che quella che dici sia quella del 55EG920 , il 4k
Bye!
Maledetti capitalisti!!! :D :D
:D Evidentemente...! altrimenti 910 bis, 950 ter...
Oh, c'è qualche anima pia che crei un nuovo Argomento sui nuovi televisori LG, riassumendone le caratteristiche che li differenziano?
Es. 910 vs 930: HEVC, HDR, HDMI 2.0a si/no n° HDMI spazio colore, NITS raggiungibili, se doppio tuner (2 DVT T e 2 DVB S2, es., con possibiltà di PIP).
960 vs 920 vs 950: idem
Io avevo "captato" in qualche messaggio, per esempio, che il 920 era superiore al 960 prorpio per la possibilità di gestire 'nativamente' l'HDR, oltre a altre features, come se fosse un gradino più evoluto, ma ormai, in questo mare di messaggi, non saprei dove pescare.Ma chi ha le fonti è avantaggiato.... su, c'è qualcuno dotato di conoscenza e buona volontà? :)
Anche perchè "Gli OLED sono fra noi" mi sembra un campo un pò generico, rispetto ai modelli che ci sono o stanno per arrivare, per confrontare i modelli...