seguendo questo trand allora entro i primi di aprile dovrebbe uscire un nuovo firmware... ma speriamo.Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
Visualizzazione Stampabile
seguendo questo trand allora entro i primi di aprile dovrebbe uscire un nuovo firmware... ma speriamo.Citazione:
Avoja che si!!! Ragazzi credo che tra un po- me la faccio sotto dalle risate che mi sto facendo, sisi!:DCitazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
dai ragazzi buonanotte domani mattina mi devo alzare presto mi aspetta il meccanico in officina per la convergenza della tv 3d;)
Comunque se ci pensate e' proprio stata ma cazzaxx che ha impazzito tutti il clouding... Bastava solo un cacciavite... Mah
Notte, provo a mettermi gli occhiali prima di andare a letto.. Che dite mi addormento prima? :DCitazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Xchè per il 3006 ho un'altra data io??? :confused:Citazione:
Forse la domanda è già stata posta ma non ho trovato da nessuna parte la risposta:
sul mio ue55c8000xp ho attualmente il firmware 3007.1; l'aggiornamento al firmware 3007.2 che c'è sul global download va bene lo stesso per il mio tv? Perché sul sito italiano non c'è nulla?
Grazie,
ilF.
Buongiorno a tutti!!@ilfantasma, sul global download non ho visto nessun 3007.2 come aggiornamento... potresti dirmi specificatamente dove l'hai visto? Grazie ancora:)Citazione:
Originariamente scritto da ilfantasma
mmmh... io starei attento se non cè sul sito italiano.. se provi al max ti può dire che non è compatibile e non te lo fà mettere.. ma occhio a non correre il rischio di mettere qualcosa che per es ti fà sparire la lingua italiana dal tv che magari è stato fatto per un mercato apposta per compatibilità con cose che da noi non ci sono...oppure più semplicemente potrebbe essere lo stesso fw chiamato in 2 modi diversi...
Buondì carissimo! :p io st'aggiornamento non l'ho proprio visto...Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Ps: come va la tv a banana?:D
buondì lord! :)oggi pomeriggio potrei provare a chiamare samsung per il clouding per chiedere se ci sono gli estremi per la sostituzione con la serie D, che anche svitando è migliorato ma soprattutto in basso a destra cè sempre piuttosto marcato.... per chiedere se ci sono gli estremi per la sostituzione con la serie D, ma ho delle perplessità...
a parte che non credo la sostituiscano,
- cosa me ne faccio dei 3 occhialini 3d ad ir che ho? ho anche letto che si andrà verso uno standard unico per gli ir, và a finire che devo aspettare un kit che renda compatibile la serie D con gli ir!:D
-se poi mi arriva una serie D con un clouding come la foto postata in in uno dei link della pag precedenti cè da spararsi!
- con la serie D ti danno degli schifi di occhialini "base " a batteria mentre con la nostra almeno uno ricaricabile da usare ogni volta che si vuole cè!
in ogni caso non credo le sostituiscano per quello.. stase vi aggiornerò..
La lettera alla Samsung:
"Spett.le Samsung
Sono un possessore di 3 tv Samsung: di cui 2 ue 32c6000 e una ue40C8000. Con l'uscita della serie D sembra che vi siate dimenticati della serie C. Intendo sotto il profilo aggiornamenti. Non è che tutti possono seguire i nuovi modelli e comprarli. Seguo diversi forum e blog e noto che se seguite questa politica commerciale molti si rivolgeranno ad altre marche. Tutto quello che chiediamo è di vedere nuovi firmware per la serie C, perchè pensiamo che si possa migliorare. E poi fate in modo che si possa fare il downgrade, cioè poter installare il firmware che ognuno voglia e non essere obligati a restare con l'ultimo inserito. E non dite che l'utente non è tenuto a cambiare firmware senza chiedere assistenza ai vostri tecnici, perche allora il sito con la sezione supporto non avrebbe più senso. Attenzione, perchè ripeto molti utenti sono delusi dalla vostra politica commerciale. Spero di aver fatto cosa gradita dirvi come stanno le cose. Grazie per il vostro lavoro e cordiali saluti."[/QUOTE]
Ecco la risposta vaga della Samsung alla lettera sopra riportata:
Gentile Sig. ...,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che tutti gli aggiornamenti firmware per i Tv sono presenti sul nostro sito samsung.it sotto la voce supporto.
L'ultimo firmware per i Tv da Lei indicati è stato rilasciato a febbraio, non siamo a conoscenza dei tempi tecnici di uscita dei firmware.
L'aggiornamento firmware è possibile effettuarlo da casa tramite chiavetta USB, ma è consigliato effettuarlo solo se la Tv presenti delle problematiche.
Nel caso avesse necessità puo' mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando agli operatori il Suo codice cliente . . . . . .
Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
Sul mio dopo il reset il problema "sembra" risolto, prova anche tu.Citazione:
Originariamente scritto da stokky
Si lo so, rispondono con un modello già preconfigurato. Ti consiglio di contattarli per telefono al numero verde e pretendere di farti passare un tecnico così almeno parli con uno che ha competenza e sa darti delle risposte precise. Loro dovrebbero avere un timing di lavorazione e un calendario con le uscite dei firmware. Tienici aggiornati...:)Citazione:
Originariamente scritto da Gioker
Dovresti anche dirgli che lo schermo/schienale è un po' imbarcato però (visto che molti utenti lamentano lo stesso problema)... Ci dovrebbero (insieme al clouding e al crosstalk/ghosting) essere gli estremi per la sostituzione del tv.Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
EDIT: Il discorso dello standard è anciora tutto da chiarire (fatto sta che anche le altre marche adottano ora il BT)!!
Fammi sapere....