Anch'io ho prenotato il cofanetto di BG quando il prezzo era più alto e l'abbassamento di prezzo mi è stato applicato, ora il prezzo è 98,99...
Visualizzazione Stampabile
Anch'io ho prenotato il cofanetto di BG quando il prezzo era più alto e l'abbassamento di prezzo mi è stato applicato, ora il prezzo è 98,99...
Stiamo andando avanti a forza di mail.....
Continuano a sostenere che "L'ORDINE ESSENDO COMPLETATO NON RICHIEDE IL CALO DI PREZZO".
Ma quale completato? se BSG arriva a Dicembre, che caspita ho completato?
Non c'è stato verso, ho dovuto cancellare il mio ordine e rifarlo col prezzo abbassato.:mad:
La cosa che mi fa imbestialire è che MI HANNO SEMPRE APPLICATO NEI PREORDINI LO SCONTO NEL CORSO DEL TEMPO DI ATTESA!!!
Scusate le molte maiuscole, ma sono giratissimo.................:rolleyes:
Conoscete titoli di BD registrati a 192KHZ? io ho trovato uno della 2L questo
http://www.blu-ray.com/movies/The-No...-Blu-ray/5296/
ne conoscete altri ?
No...io no... sono davvero rari... non me ne è mai capitato uno tra le mani.Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
in 192 khz c'è akira ma si tratta di un film, non un concerto. Anche lo strato stereo del dvd-audio dei R.e.m. "out of time" è a 192 khz
Io quello ce l'ho (souvenir del MediaMarkt di Berlino) e ti assicuro che suona divinamente. ;)Citazione:
ci credo, ce la anche af digit. per le prove(vedi la prova del CA 751BD)ma ce altro? anche dvd audio? pare che questi ultimi siano in via di estinsione :confused:
qualcuno ha il BD 3d del live di Peter Gabriel?
com'è?
Guido
Io ho la versione 2D ma mi sembra intuibile dove la versione 3D vada a parare, a giudicare dalle riprese. Non so, non coltiverei grandissime aspettative, è pur sempre un live con orchestra quindi, a parte alcuni effetti scenici proiettati sullo schermo posteriore, non è al livello degli spettacoli a cui il buon Peter ci ha abituati, IMHO.
chiedo una piccola curiosità: i bluray nuovi, per interderci era 2010-2011..vengono codificati con che profondità colore? 8 bit per componente percui 24 bit totali?
anch'io ho la 2D, era curiosità, magari l'effetto poteva essere coinvolgente conoscendo lui,Citazione:
Originariamente scritto da KenParker
anche se ci sono i limiti del sistema che lo castrano...
Guido
Il BD 2D vale la pena (sono un fan dei primi Genesis ma Gabriel solista non l'ho mai ascoltato)? Puoi fare una piccola recensione? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da KenParker
Io ho un paio di DVD-Audio di Björk, in Inghilterra si trovano... ;)Citazione:
Mh stavo cercando di capire come funzionava la lista di Jimbo. Tutti i nomi riportati se presi dall'estero hanno anche l'ita? Per esempio Star wars la saga completa è anche in ita se prezo da amazon/blahdvd?
ISTRUZIONI PER LEGGERE CORRETTAMENTE LA LISTA:Citazione:
Originariamente scritto da Andrix88
Come fare a capire se il vostro film preferito è disponibile ed è ascoltabile nella lingua del Bel Paese?
Seguite questi passi:
1. Controllare il titolo del film - Se il film è presente in lista è uscito in Italia o è disponibile con l'italiano da qualche parte
2. Controllare se seguono delle parentesi - In questo caso, il film è disponibile con l'italiano anche nei mercati dei Paesi tra parentesi
3. Controllare se vi è scritto "Solo in XXX" oppure "da noi il GG/MM" - Questo vuol dire che il film è in lista perchè è disponibile con la lingua italiana; tuttavia attualmente lo è solo nel Paese XXX; eventualmente, in Italia uscirà nella data GG/MM
Specifico meglio un punto fondamentale: se un film è presente in lista senza alcuna parentesi seguente, ha una traccia italiana solo qua in Italia.
Nello specifico: Star wars - la saga completa ha l'audio in italiano SOLO in Italia