Visualizzazione Stampabile
-
Su avforums i primi possessori del Eg920v.
Interessante un utente che avendo avuto anche un 960 lo descrive come un 960 migliorato. Lo stesso menù risulterebbe più veloce, per cui sotto il cofano nessuna strozzatura, spazio colore esteso su tutte e tre le hdmi e e le caratteristiche in più già comunicate.
Tutte le caratteristiche- a parte la curvatura - sembrano identiche anche al 950, il prezzo inferiore, ma si sapeva.
Probabilmente il mettere un numero di modello inferiore è una strategia di LG per favorire la vendita dei modelli precedenti ancora a stock a prezzi più alti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
piperprinx
.....Probabilmente il mettere un numero di modello inferiore è una strategia di LG per favorire la vendita dei modelli precedenti ancora a stock a prezzi più alti.....[CUT]
Ottimo ragionamento, penso proprio che il motivo della strana numerazione LG sia proprio questo!
-
Citazione:
Plasm-on
A natale sono lì (molto probabilmente mi trasferirò lì tra un paio d'anni)
zitto zitto,tra un paio di anni, avrai un 90" OLED 4k negli states:)
-
Citazione:
tdinero
zitto zitto,tra un paio di anni, avrai un 90" OLED 4k negli states:)
Di certo partirò col 65" gia detto alla mia ragazza ed avuto approvazione :D
-
Citazione:
Plasm-on
Di certo partirò col 65" gia detto alla mia ragazza ed avuto approvazione :D
il minimo sindacale per un OLED 4k;)
-
Citazione:
mulder82
Intanto in un altro negozio online italiano vendono con disponibilità di 3-5 giorni lavorativi il 55EG910V a soli 100 euro in più del 55EC930V... io il 930V l'ho acquistato con lo sconto del 10% dagli "Stock" quindi prendendolo risparmierei circa 300 euro rispetto al 910V ma non ho ancora effettuato il bonifico per confermare la spedizion..........[CUT]
Io ho consigliato ad un amico lg 930..ma visto c'ha ancora non ha effettuato l'acquisto potrebbe prendere anche il 910 che intanto inizia ad essere disponibile. Quali sono in sostanza le differenze tra i due modelli?
-
Non ne ho idea Ivany_1... dicono che abbia 3 hdmi anzichè le 4 del 930... inoltre il 910 dovrebbe supportare la codifica hevc ed avere integrato web os 2.0 Advanced Premium anzichè l'aggiornamento del primo web os presente nel 930... ma mi sembrano cose di poco conto, sinceramente della codifica hevc me ne sto fregando altamente, il mio dubbio è se i nuovi pannelli sono migliori come uniformità, qualità generale ed input lag, tutto il contorno mi interessa ben poco perchè per la codifica hevc o altro basta usare un eventuale decoder esterno o un media player... ma qui in Italia passerà ancora qualche anno per le trasmissioni in hevc quindi sono tranquillo su questo punto. Sinceramente questo oled FULL HD lo voglio prendere in attesa che il nuovo 65 4K LG OLED costi 2000 euro o giù di lì... ed essendo che al momento è tutto in FULL HD sul mercato, credo che questa sia la scelta migliore (basta più LCD...), ma comunque credo di prendere il 930... forse xD :)
-
Bhe, secondo me esteticamente parlando il 930 è più bello! La cosa appunto che più conta è che essendo credo un pannello di nuova generazione rispetto al 930, il 910 potrebbe o dovrebbe essere migliore come resa generale del quadro (uniformità, ecc...) .
-
Per me sarebbe importante che sia veloce il sistema operativo... Spero ci sia un processore più performance o più ram..
Anche se la base è sicuramente più brutta sia del 900 che del 930..
Ps ho visto che dagli stock..isti è comparso il 960.. 4990€..
-
Ho visto su Stock... ma e' il 65EC970....che cmq e' il primo 65 Oled 4k a 5000€ anche da noi....lo ho visto proprio ieri qui da me in vendita a 6.990....gia cosi da negozio a online sono 2000€ di risparmio.. ;-)
Aspetta si, ce' anche il 55EG960V a 4.990€
-
Qui negozio fisico il 55" prezzato a 8.990€....ormai è anarchia totale sui prezzi.
-
55eg960 che, a quel prezzo, è assolutamente un NO BUY: ricordiamo la gravissima pecca della porta hdmi che non permettera' di visionare UHD BD. Io lo valuterei a 2500 non di piu
-
I modelli da puntare sono i 950 che hanno tutto e sono anche piatti. Purtroppo non viviamo in USA dove già oggi si trovano a prezzi normali.
-
Oramai dovrebbero arrivare anche da noi, no? Si parlava dell'autunno... :sperem:
-
Citazione:
Plasm-on
I modelli da puntare sono i 950 che hanno tutto e sono anche piatti. Purtroppo non viviamo in USA dove già oggi si trovano a prezzi normali.
Dì la verità, ci stai facendo un pensierino al 950?