Visualizzazione Stampabile
-
scusate, spero di non fare un post che non si potrebbe fare, ma consiglio agli interessati al Sony s790 di chiamare uno dei negozi della più nota catena e chiedere del lettore suddetto. Vi sapranno dire se e e dove trovare il lettore in oggetto.
A milano all'inizio mese parecchi negozi ne avevano ancora.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lian80
quali sono sti negozi???
Credo si riferisse alla catena più importante nel "mondo"! ahahahahh
-
Ho letto qualche pagina indietro ma sono veramente tante e si citano un sacco di modelli diversi. Vorrei acquistare un buon lettore bluray con una buona compatibilità di lettura di file multimediali da hd (mkv, divx) e abbia un buon upscaling. In futuro ci collegherò anche un impianto 5.1. Il lettore verrà collegato ad un panasonic Gt50 da 50". Non volevo spendere più di 150/200€.
Il sony s790 leggo che non va molto d'accoro con i file multimediali. Il pioneer bdp 450 non sembra male ma è fuori budget.
Consigli?
-
ciao, veramente di richieste di modelli con grossa compatibilità con files tipo MKV o Divx, è stato chiesto poco sopra...e si chiede sempre, e sempre la stessa cosa, e sempre la solita risposta.
Basta leggere qualche post sopra, o qualche pagina dietro.
ciao
-
Ciao, chiedo qui perchè è una domanda di carattere generale: ho preso il pioneer BDP 160K e lo collegherò via HDMI al mio tv lcd Sony KDL 40W2000.
Bene, il tv secondo me ha al max supporto all'HDMI 1.2, mentre il lettore bluray non saprei... posso comprare un qualunque cavo HDMI, anche se è 1.3 o 1.4 che comunque è retrocompatibile? Oppure devo prendere un cavo specifico con la compatibilità della tv o del lettore?
grazie
-
Qui si parla solo di lettori BD! Comunque puoi prendere un qualsiasi cavo perché sono tutti uguali.
-
Citazione:
Spawn75
veramente di richieste di modelli con grossa compatibilità con files tipo MKV o Divx, è stato chiesto poco sopra...e si chiede sempre, e sempre la stessa cosa, e sempre la solita risposta.
Parole sante!!!
-
Citazione:
robertocastorina
Qui si parla solo di lettori BD! Comunque puoi prendere un qualsiasi cavo perché sono tutti uguali.
si si lo so, infatti ho detto che ho preso il Pioneer BDP 160K, ho solo chiesto se può andare bene qualunque cavo HDMi in commercio, indipendentemente dallo standard (1.X) supportato dal lettore e/o dalla tv su cui lo si utilizza. Scusate l'OT..
-
io ieri sono riuscito a trovare il sony bdp s790 a 179 euro e l'ho preso... mi hanno dato quello esposto in quanto era l' ultimo.
La differenza con la ps3 la si nota eccome...
-
Un consiglio per un buon lettore con le uscite analogiche 5.1 da non spendere un'esagerazione? Verrà collegato ad un Pana TX U20E
-
Citazione:
darfel79
ok piu' leggo piu' rincoglionisco ihihhi
ho visto su amazon il sony 790 e costa troppo per i miei gusti.
Pensavo al Sony BDPS5100B che sta sui 120 euro circa, direi che tanta differenza alla fine non la vedo, dei file MKV fotte poco, o li guardo dal pc quelli o collego l'usb del tv che va benissimo, io il BD lo vorrei piu' che altro per i BD :) e il BD 3D :) del dlna ecc fotte nulla la parte smart ecc e' gia' sulla TV e per il resto mal che vada uso il pc.....
a parita' del Sony c'e' altro?
Come qualita' del prodotto? io ho visto il sony avendo come tv il 55w905
p.s. non ho considerato la PS3 perche' per come sono bacato una consolle il la vedo come tale cioe' solo per giocare poi ok ci sta che si vedano i film o altro...se poi la differenza tra il lettore BD e la ps3 e' praticamente nulla uhmm potrei anche cambiare idea dato che una console volevo comprarla.
ciaoo
Che dite evito la ps3?
-
La Ps3 è flessibile e su un TV ancora regge il confronto dignitosamente. Come svantaggi il telecomando (meglio il gamepad), la rumorosità...l'audio (non ai vertici) e la velocità di caricamento. In più di un normale lettore hai ancora una consolle discreta per giochi e visualizzazioni di file video e foto.
-
Lol mille grazie....ho trovato il Sony 5100 a 110 euro quasi quasi prendo quello tanto non mi interessa molto la consolle:-)
-
Buonasera a tutti.
La ps3 mi ha abbandonato, unità ottica ko, e cerco un valido sostituto per leggere bluray e upscalare i dvd.
M'interessa la qualità video, e in modo particolare che sia un buon scaler di dvd e riproduttore fluido di bluray, e vorrei che in questo fosse migliore della ps3 defunta....
Collego il tutto al vpr optoma hd82, su diagonale di 108pollici, ecco quindi perchè il video è un elemento fondamentale nella scelta.
Non ho intenzione d'investire una somma oltre i 120/130 visto anche l'incertezza del futuro sui supporti fisici, e quindi avrei scremato i seguenti Player in base al prezzo e opinioni lette qua e là, sony s5100, pana bdt230, samsung bd f6500.
Non disegno a seguire, una buona flessibilità di utilizzo, un uscita ottica (anche coassiale, ripasso il cavo) audio per i vecchi formati audio (visto al momento ho un vecchio sito) ma con decodifiche audio hd in previsione di un futuro upgrade del sinto.
Inoltre, vorrei che il lettore non sia rumoroso tipo ps3Fat e umanamente veloce nel caricare, e poco cocciuto .
Qualche suggerimento su uno dei tre, e perchè, o un'altro consiglio per gli acquisti ?
Grazie a tutti.