Si anch'io la penso così,è una cosa trascurabile.
Visualizzazione Stampabile
Si anch'io la penso così,è una cosa trascurabile.
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da poco,
per prima cosa voglio farvi i complimenti per la competenza , preparazione tecnica e disponibilita' che ho avuto modo di verificare leggendo le innumerevoli pagine di questo forum.
Pochi giorni fa e' arrivato a casa il mio Samsung LE46M8.
Per rispondere a Redrick,
il codice del televisore e' AHHH3SIPC00046
versione softw T-BDXPDEU00-1010
versione firmaw T-ST1DEU7-1000
ciao,
che valori usare con xbox360 collegata in vga ?
vi chiedo questo perchè non sono molto entusiasta dei colori; inoltre non capisco la funzione "game", riduce ulteriormente la brillantezza dei colori, qual'è il suo vantaggio secondo voi ? la usate ?
Ciao a tutti,
c'è qualcuno di voi che utilizza l'M86 con un HTPC?
è possibile navigare in internet, leggere ecc senza perdere la vista? :D
problemi rilevati?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Vision77
Nessuna risposta?:(
io ho il 40 e di problemi non ce ne sono, però alla risoluzione di 1920x1080 devo stare a meno di 1,5 metri per poter leggere con i font normali, altrimenti bisogna usare dei font più grandi o una risoluzione inferiore.Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
Confermo, stabile e leggibile come un monitor normale sia in VGA che in DVI.
Grazie,Citazione:
Originariamente scritto da <Luca>
quelli sopra sono i dati del SW DTT (dalla versione 1008 se non sbaglio non dovrebbe più avere il difetto degli scatti).
Se non hai ancora fatto tutti i settaggi, nel service menu puoi vedere anche la versione FW del TV...qualcosa tipo:
T-TLPPEUMD-2007
T-BDPMEUS-1004
Ti dico se non hai ancora fatto i settaggi in quanto entrando nel service menu li perdi tutti. Inoltre non modificare niente in quanto rimettere tutto a posto non è semplice.
L'unico problema che era rimasto (o perlomeno che io e altri manifestiamo ancora) è la presenza di file di pixel spenti ai bordi dell'immagine inviando al tv via HDMI un segnale 1080P a 50Hz con mapping 1:1 (cioè con Just Scan attivo). Se sul tuo tv non si verifica una tale condizione allora probabilmente è stato sistemato con l'aggiornamento FW.
Ciao
benissimo!Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
perchè tempo addietro lessi che su alcuni sfondi le lettere si amalgamavano e bisognava settare qualcosa per cercare di renderle più definite quindi più leggibili...
Grazie :)
io con xp lo tengo a 1920x1080 con icone al 125% e cleartype attivato per i caratteri.Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
(proprietà schermo -> aspetto -> effetti->usa il seguente modo per.... ->cleartype)
Certo dal divano le scritte sono piccole ma a questa risoluzione il pannnello lavora correttamente e non distorce le immagini
Ciao Diego
Domanda da completo ignorante, il decoder SKY(non HD) lo collego all'ingresso 1rgb o al 2av? adesso l'ho collegato al 2 con cavo dato in dotazione da SKY.
Non ho mai provato l'X in VGA, però ho letto che per avere dei colori brillanti bisogna impostare qualcosa nella dashboard. Francamente non ricordo la voce specifica, però normalmente è settata su standard e tu devi metterla su (mi pare) estesa.Citazione:
Originariamente scritto da mike71
ciao a tutti oggi ho collegeto la 360 in VGA(cavo originale Microsoft) e impostato a 1080 come risoluzione, la qualità è migliorata ma i colori hanno perso! ho notato che non posso modificare le impostazioni sui colorti e cosi via quando metto in VGA è normale?
quello di cui parla motostrade è livello di riferimento che va impostato su Esteso per avere i colori più vivi la differenza è parecchia!
GRAZIE mille anticipatamente
C'è un parametro, che ora non ricordo in quale menu sia, che permette di settare il PC come HTPC e a quel punto puoi controllare i colori su VGA
No dal 1009... niente più stuttering sul DTTCitazione:
Originariamente scritto da Redrick