Roby non so che dirti...a me il samsung non è mai piaciuto...comunque mai dire mai:D
il VT non è detto che nel 2014 si trovi così facilmente...
Visualizzazione Stampabile
Sono conscio che i Pana sono agli sgoccioli, ma li produrranno fino a... domani :D e li distribuiranno fino a Marzo 2014.
Controllerò ogni giorno i siti che li commerciano ma, almeno a vedere cosa ci riserverà Samsung al CES di Gennaio, penso che ci si arrivi tranquillamente. Sono ottimista :)
luctul troppo abituato al DFC per rinunciarci? :-P
ovviamente si scherza ma il plasma 2013 Samsung era già tanta roba,SE ne fanno un altro nn possono fare altro che migliorarlo ancora e siamo a cavallo.
Io a un LCD se posso nn ci passo manco sotto tortura,piuttosto tengo il mio per un bel pò di anni ancora ( nero o non nero mal che vada sto al pari dei led ma con i vantaggi di un plasma hehe )
Gli OLED nn so cosi vicini e so tutti curvi ( vedi LG modelli 2014 )
Dai che tutto tace come al solito sul fronte Plasma e questo è di buon auspicio per il CES, nella sagra del 4k in qualche angoletto difficile da scorgere ci saranno ancora dei plasma.
:mc:
magari settati malissimo e con contenuti discutibili :D
mi aspetto un genocidio o suicidio che dir si voglia di quelli rimasti che li producono. sacrificio in nome degli lcd
Per forza, non potranno sfoggiare il fascino delle curve a 4k :asd:.
scusate, non ho letto tutte le 550 bagine della discussione...
si sa se LG sfornerà dei modelli 2014?
I Plasma LG sono davvero buoni(per chi non cerca un Kuro...) e costano meno dei Tv a led di pari dimensioni
sarebbe un brutto colpo se smettessero di produrli
solo a me le immagini dei tv led sembrano tropo scattose e innaturali?
non riesco bene a definirle, mi sembra di guardare le immagini di un documentario semiprofessionale degli anni '90/fine '80, ma più "scattose"
LG a quanto mi risulta non ha dichiarato niente, ma i modelli 2013 sono stati consistentemente ridotti e questo non fa ben sperare, a questo punto non rimane che attendere il CES.
Per tutti gli quesiti ci sono le apposite sezioni, qui siamo OT.
LG farà uscire nel 2014 quattro nuovi modelli di Plasma, mentre Samsung (stando alle dichiarazioni di David Katzmaier) proporrà i suoi Plasma durante l'anno e non verranno pertanto presentati al CES.
Samsung: We'll have new plasmas, just not at CES 2014
Intanto Panasonic al CES volta pagina, presenta il suo 4k di punta, e in conferenza stampa si sbilancia parlando addirittura di qualità paragonabile se non superiore a quella dei plasma.
...beh, qualcosa doveva pur dire... ;)
La cosa divertente è che si abbandoneranno i plasma per una nuova tecnologia che presenta il loro stesso più grande difetto: ritenzione e stampaggio. :ciapet:
Chi possiede un Plasma sa bene che (nella maggior parte dei casi) ritenzione e stampaggio rappresentano un NON problema.