Visualizzazione Stampabile
-
Ve la butto lì .... 55E8 da Euronics Nova a 2499 ... promo scorpora iva - 18% valida ieri per 4 giorni .... promo sopra i 499 altro - 10% .... e siamo a 1840 €.
E poi: promozione LG for you sul modello E8 (sto verificando se applicabile: il regolamento cita i negozi • Euronics
• Euronics Point • Euronics City che mostrano la locandina dell'offerta. Io sono andato al negozio e non mi sembra di averla vista ... Non vorrei che il gruppo Nova sia escluso): rimborso di 400 € entro 90 giorni.
Che ve ne pare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
batisgrulla
Ve la butto lì .... 55E8 da Euronics Nova a 2499 ... promo scorpora iva - 18% valida ieri per 4 giorni .... promo sopra i 499 altro - 10% .... e siamo a 1840 €.
E poi: promozione LG for you sul modello E8 (sto verificando se applicabile: il regolamento cita i negozi • Euronics
• Euronics Point • Euronics City che mostrano..........[CUT]
Be 1400 per il 55" top di gamma.. Affarone.
Peccato che vorrei il 65 :)
-
Citazione:
batisgrulla
• Euronics Point • Euronics City che mostrano..........[CUT]
Io vedo il volantino 'I magnifici 10', dove hai visto lo sconto iva e -10 % ?
-
È la promozione del gruppo Nova di Euronics se trovo il link ve lo giro. Il -10% è solo per i possessori di fidelity card.
-
Buongiorno a tutti, voi cosa ne pensate della promozione di trony che propone il "prendi 2 e paghi il meno caro la metà" e "prendi 3 e il meno caro te lo regaliamo noi" ?
Non si potrebbe creare una sorta di gruppo di acquisto per beneficiare del prezzo del LG 55E8 a circa €2000 ?
A conti fatti comprando in 3 si pagherebbero i televisori circa € 4000, con prezzo unitario pari a € 1.333.
-
Non si può fare ci sono delle limitazioni a questa offerta, mi pare di aver capito che si può acquistare un solo un articolo per genere.
Puoi acquistare un solo TV e ad esempio non puoi abbinare uno smartphone.
Controlla meglio nelle condizioni di vendita;)
-
-
Citazione:
batisgrulla
ma è valido solo nei negozi :cry:
-
Per chi interessa la promo c'è anche questo weekend
-
Si sa già niente se domani ci sarà qualche super offerta per il single day come quelle dello scorso anno?
-
Citazione:
an-cic
Si sa già niente se domani ci sarà qualche super offerta per il single day come quelle dello scorso anno?
unieuro fa lo sconto del 18% ma bisogna vedere disponibilità e prezzo di base, penso che come sempre non ci sarà nulla di interessante.
-
Lo scorso anno unieuro aveva fatto una offerta migliore di quella del Black friday... Vedremo
-
Citazione:
GioTheBest
unieuro fa lo sconto del 18% ma bisogna vedere disponibilità e prezzo di base, penso che come sempre non ci sarà nulla di interessante.
Prezzo di base del 55C8 : 2299 € ....
-
Mediaworld solo oggi e solo Online ma con possibilità di ritiro e pagamento in negozio, sconto 22% reale su tutti i prodotti compreso tutti gli OLED.
-
Avendo la possibilità di prenderli entrambi a 1890€, cosa mi consigliereste tra il philips 873 e LG B8? Entrambi 65 pollici.