Ma qualcuno sa l'uscita de "I 10 comandamenti" in blu-ray ??
Possibile che non facciano uscire un film di questa portata in Italia ?????
Non c'è nessuna edzione estera con l'italiano giusto ?
Visualizzazione Stampabile
Ma qualcuno sa l'uscita de "I 10 comandamenti" in blu-ray ??
Possibile che non facciano uscire un film di questa portata in Italia ?????
Non c'è nessuna edzione estera con l'italiano giusto ?
Viste le innumerevoli uscite mi chiedo quanto ancora dovremo attendere l'uscita di ''JFK'' di Oliver Stone con audio in italiano.
Se qualcuno ha delle info vi ringrazio fin da ora !!!
Lo sto aspettando anche io...nessuna notizia all'orizzonte...
Scusate, riguardo all'ultimo eposodio di Harry Potter, su amazon.it ho trovato:
Harry Potter E I Doni Della Morte - Parte 01-02 (3D) (4 Blu-Ray+2 Blu-Ray 3D) a 31,54 euro
e
Harry Potter E I Doni Della Morte - Parte 01-02 (4 Blu-Ray) a 24,30 euro.
Al momento non lo posso vedere in 3d perchè non ho un tv adatto quindi lo vedrei in full hd in 2d tramite PS3...ma in prospettiva, conviene prendere la versione 3d o è migliore qualitativamente parlando quella normale?
Grazie.
P.S.: il prezzo come vi sembra? Meglio attendere qualche mesetto? Devo ancora rivederli dal 1°, quindi ho tempo ;)
Aspetta pure...ma non troppo, visto che Warner ha detto che dopo il 29 dicembre si va ad esaurimento scorte...
Io lo pre ordinerei anche subito...mi chiarite solo se meglio la "liscia" o in prospettiva la 3D? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Tnx!
non capisco che problema ti fai: hai intenzione di comprare un TV 3D a breve? Compra la 3D ed intanto goditi la 2D contenuta nella confezione. Comprerai un tv3D tra un anno o più? comprati la 2D, e vivi felice.
Per 7€ poi ...
sapete se il box set di sons of anarchy http://www.play.com/DVD/Blu-ray/-/26...t.html?cpage=3 ha i sottotitoli in italiano?
grazie
io di solito acquisto molti film del passato che sono sicuro di volere conoscendoli gia' e invece mi limito a noleggiare al blockbuster tutti quelli nuovi per comprarli solo in un secondo momento solo nel caso in cui mi siano piaciuti davvero da volerli nella collezione. ora vi domando: dato che ultimamente blockbuster si sta perdendo parecchie nuove uscite non comprando le copie di film anche molto importanti( 2 esempi su tutti " the source code e x-men l'inizio ) mi sapere dire se a milano e dintorni esistono altri negozi o catene che danno la possibilita' di noleggiare i blu ray ?in rete non ho trovato nulla
Avete notizie di steelbook di Transformers 3 in Italia? Vista la splendida sb tedesca sarei intenzionato all'acquisto, ma prima vorrei avere la certezza che non ci sia nulla di simile in Italia
Da saturn ho visto che é in amaray con slip, di steel neanche l'ombra...prenderò anch'io la steel de
Non credo che in Italia avremo un edizione cosi, io ho preso direttamente la DE ;)
E' semplice, se in 2D si equivalgono come qualità video allora prendo la vers. 3D anche se lo vedrò in 3D tra due anni.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Se invece in 2D è migliore la "liscia" allora lascio perdere il 3D. Questo indipendentemente dalla differenza di prezzo...
Ah, ora ho capito cosa intendi: tu pensi che il BD 2D nella confezione del 3D possa essere diverso dal BD 2D singolo? ci mancherebbe pure questo :asd:
Sono gli stessi dischi, vai tranquillo
Nella speranza che anche da noi poco per volta escano i cofanetti completi delle serie tv a quanto Prison Break ?
Dai che se fanno uscire Battlestar Galactica nel giro di qualche anno :cry: :cry: :cry: anche Prison Break arriverà tra noi