Mi sapreste consigliare un lettore BD che si distingua dagli altri per il DAC integrato e le uscite RCA? Ovviamente importanti anche l'upscaling 1080 e la lettura MKV. Budget intorno ai 250€.
Visualizzazione Stampabile
Mi sapreste consigliare un lettore BD che si distingua dagli altri per il DAC integrato e le uscite RCA? Ovviamente importanti anche l'upscaling 1080 e la lettura MKV. Budget intorno ai 250€.
ripropongo, visto che forse era sfuggito:
Ciao a tutti,
vorrei comprare il mio primo lettore bluray (3D) con un budget limitato, quindi max 100€
La mia esigenza principale è che abbia una larghezza max intorno ai 35-37cm (appena possibile misurerò meglio).
Inoltre vorrei che abbia un entrata ethernet (magari gigabit) in modo che si possa collegare al NAS tramite DLNA per leggere tutti i miei file mkv HD (anche 3D) (e magari anche le ISO 3D, forse chiedo troppo ).
Il client DLNA non è indispensabile se la qualità video ed audio non è superiore a quella del lettore multimediale interno della mia TV (Samsung 46ES7000).
il Wifi non è richiesto, basta l'entrata ethernet.
Il lettore BD che vorrei prendere sarà montato alla tv tramite HDMI passando dal sintoamplificatore Denon x1000
Quindi se il prezzo salirebbe troppo, forse mi conviene prendere un lettore BD 3D economico ed in futuro (spero prossimo) affiancarlo ad un lettore multimediale tipo il popcorn a400.
Grazie per i consigli.
devo acquistare un hard disk 4tb interno per med 800 un consiglio grazie
volevo sapere se il Philips Lettore Blu-Ray BDP2100 è un buon lettore blu ray e se legge anke i file mkv?
Sharp bd-hp20s
-samsung bd-p4610
,toshiba bdx125ke
,samsung bd-p1500
-samsung bd-c8200
,philips bdp 3000
qual e' il migliore???
me li hanno proposti a buon prezzo
dal sito ufficiale, anche considerando quindi notizia falsa che non faccia upscaling a 1080, sembra manchi (rispetto al 450) anche la lettura da usb di tutti questi formati: .avi, .mp4, .m4v, .flv, LPCM (.wav), .3gp, .flac*
Ma ci sarà da fidarsi??
Cioè, alla fine dei conti, a cosa rinuncerei prendendo il 160K rispetto al 450?? :/
per quanto rigurda il pioneer bdp 150 lo prendo solo se me lo fanno provare
invece nessuno sa' consigliarmi tra i lettori che ho scritto nel post precedente???
Ce l'ho come secondo lettore e fa tutto quello che chiedi! Detto questo ti ho già scritto di non fidarti sempre di quello che scrivono sul sito, non perché ci siano scritte notizie false ma perché a volte, nel copia/incolla delle schede tecniche, omettono alcuni dati...
Cerco un lettore blu ray max spesa 150€. Lo userei oltre che per i BD anche per visionare MKV e AVI. Il mio TV è un plasma Panasonic 50 pollici serie ST.
Tra questi tre modelli quale scegliere?
- Sony s5100
- Panasonic BD230
- LG 730S
grazie
Ma certo che li legge, stiamo parlando di lettore BD! Ovvero macchine nate per leggere materiale in fullHD! Tutti i lettori BD esistenti sulla faccia della terra indipendentemente dal prezzo leggono MKV con risoluzione fullHD, anzi meno costano e meglio riescono a farlo in quanto spesso i più economici sono dotati di un processore poco performante ma molto versatile...
perfetto, comprato! quando arriva vedo che fw ha, lo aggiorno all'ultimo (1.05 mi pare dal sito) e poi si parte :)
vi faccio sapere come mi trovo
intanto grazie mille!